Daria - Catania - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-19-enne-bionda-ndqc87091457
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': nell'annuncio non è scritto
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): 69, DATY, BJ, BBJ, RAI1, Baci a stampo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 (69 e DATY li concede ma io non li ho richiesti)
COMPENSO RICHIESTO: 50 (69, DATY, BJ, RAI1), 70 (69, DATY, BBJ, RAI1, baci a stampo)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,68m, corpo snello e tonico, pelle liscia, seno piccolo ma gradevole, bellissimo fondoschiena, viso molto carino
ATTITUDINE: gfe, simpatica e paziente, le piace molto parlare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco con rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480594xx
DATA INCONTRO: Gennaio 2015

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo stop dovuto alle feste, all'assenza delle solite certezze e alla mancanza di interessanti novità noto finalmente, dopo tante ricerche, un annuncio che mi attira subito. L'annuncio è quello di Daria una ragazza che non avevo mai visto e che dalle foto mi ispirava moltissimo. Inizialmente ero indeciso perché su di lei avevo trovato solo delle richieste di info e poco altro. Da alcune ricerche effettuate su internet non risultavano altre foto oltre quelle pubblicate e tutte riportavano sempre ai suoi annunci, quindi l'annuncio di Daria probabilmente non era un fake e quella delle foto poteva essere lei. Quando finalmente trovo la recensione di un collega (che ringrazio) che ha scritto per un altro sito e che la considera carina, mi convinco e provo a chiamarla ma non riesco a parlare con lei anche provando in diverse ore del giorno, prima mi da libero ma non risponde e poi trovo staccato per tutta la sera, stanco di insistere ci rinuncio. Il giorno dopo riprovo e al primo tentativo riesco a parlare con lei, le chiedo i suoi servizi e l'indirizzo e anche se non capisco tutto quello che mi dice prendo subito un appuntamento per non perdere l'occasione. Le spiego che non essendo di Catania avrei impiegato circa un'ora prima di arrivare da lei, ma lei mi dice va bene e che però riceve fino alle 21. Una volta arrivato sul posto rischio di essere in ritardo perché non trovo un parcheggio libero nemmeno a pagamento. Dopo circa 10-15 minuti riesco finalmente a trovare parcheggio quasi vicino, mi incammino rapidamente verso la sua via e riesco ad arrivare anche in orario. La chiamo ma mi dice che adesso è occupata e che devo aspettare, le chiedo quanto prima di richiamarla ma lei non mi capisce e dopo avermi salutato mi chiude. Rimango un po' perplesso da questo comportamento anche perché le avevo detto che non ero di Catania e visto che mi aveva risposto probabilmente aveva preso un appuntamento trascurando il mio, ma poiché mi attirava moltissimo decido di aspettarla e di non far caso alla sua dimenticanza anche perché mi era già successo quindi adesso avevo la certezza che con queste ragazze non si può prendere un appuntamento con largo anticipo. La richiamo dopo circa 25 minuti e stavolta mi dice che mi può ricevere. Riceve in un monolocale con soppalco che si trova vicino ad altre due vie che già conoscevo, nello stesso posto lavora anche una sua amica che mi è sembrata tranquilla e molto simpatica. Mi accoglie con un sorriso e una dolcezza che non mi aspettavo e anche se indossa una vestaglia che non lascia intravedere molto del suo corpo il suo viso mi piace molto e soprattutto è la stessa ragazza delle foto (confermato anche dal tatuaggio). Le premesse per un piacevole incontro sembrano esserci tutte e questo mi fa subito pensare che l'attesa alla fine non è stata inutile. All'inizio il suo modo di guardarmi mi ha messo un po' in imbarazzo, la sua espressione fatta di dolcezza e di malizia l'avevo vista in poche ragazze e finora nessuna mi aveva guardato fisso negli occhi per così tanto tempo, in pratica per capirci meglio è come se mi avesse mangiato con gli occhi, non ero abituato perché di solito ero io a mettere in imbarazzo le ragazze guardandole troppo. Forse si comporta così con tanti altri ma non mi importa perché in quel momento mi ha fatto pensare che le piacessi e per un incontro fugace questo mi basta. L'imbarazzo comunque è durato poco perché il suo modo di fare e la sua allegria mi hanno messo subito a mio agio e alla fine mi è sembrato quasi di aver incontrato un'amica che non vedevo da tempo. Quando siamo saliti su e finalmente si è spogliata ho potuto constatare che oltre ad avere un bel viso ha anche un bel corpo. Alta circa 1,68, pelle liscia e piacevole da accarezzare, bellissimo sedere, seno piccolo ma molto bello. Fa questo lavoro da pochissimo e si vede perché fisicamente non mostra segni di troppo "lavoro" e nel suo caso questa sua freschezza ha giocato a suo favore perché il rapporto è stato più appagante. Quando ci siamo sdraiati sul letto invece di cominciare abbiamo parlato e scherzato tantissimo e ci siamo un po' conosciuti, questo inevitabilmente in me ha fatto calare un po' il mio livello di eccitazione e quando è arrivato il momento di iniziare non mi sono trovato pronto e per un istante ho avuto anche la paura che l'incontro finisse li per colpa mia invece lei senza scomporsi e con molta pazienza ha saputo rianimare il mio fratellino. Discreto BJ e in tutto il rapporto è stata inaspettatamente anche molto partecipe soprattutto perché mi aveva detto che non amava troppo le effusioni, cosa che poi invece mi è sembrata apprezzare. Il suo menu prevede con 50 tutto coperto e con 70 baci a stampo e BBJ, purtroppo non concede il lato B (davvero un peccato) e mi ha detto che non ama molto essere leccata ma se glielo chiedi te lo permette senza farti tante storie, io le ho detto che potevo farne a meno e paradossalmente alla fine è stata lei a ripetermi più volte che potevo (chissà cosa mi ha preso in quel momento, vabbè sarà per la prossima volta). Io ho scelto il menu da 50 ma subito dopo mi sono pentito perché stando a stretto contatto con lei la voglia di baciarla era tantissima e mi è piaciuto così tanto quel contatto che alla fine ho provato solo la classica posizione anche perché non mi ha chiesto di cambiare come spesso accade con altre ed è la prima volta che mi succede. Da quello che mi ha fatto capire ama la gentilezza e la pulizia e penso che la buona riuscita del mio incontro sia dipeso principalmente da questo. Mi sa che dopo aver conosciuto Daria la mia lista preferite si è ampliata, sempre se le prossime volte saranno così piacevoli.

Allegati

• 8a8cd4669a90f8b6d0f14a70ef0e9011.jpg
    8a8cd4669a90f8b6d0f14a70ef0e9011.jpg
    34,2 KB · Visite: 1.927
  • 80d70e2fbcc083f8df13554a4eb3e4fc.jpg
    80d70e2fbcc083f8df13554a4eb3e4fc.jpg
    28,1 KB · Visite: 385
  • cd91b7a485244df2ccd8f2ae35ff5ca6.jpg
    cd91b7a485244df2ccd8f2ae35ff5ca6.jpg
    29,2 KB · Visite: 369
Reaction score
6
LA MIA RECENSIONE:

mi convinco e provo a chiamarla ma non riesco a parlare con lei anche provando in diverse ore del giorno, prima mi da libero ma non risponde e poi trovo staccato per tutta la sera, stanco di insistere ci rinuncio.

ri-depenno

Le spiego che non essendo di Catania avrei impiegato circa un'ora prima di arrivare da lei, ma lei mi dice va bene e che però riceve fino alle 21. Una volta arrivato sul posto rischio di essere in ritardo perché non trovo un parcheggio libero nemmeno a pagamento. Dopo circa 10-15 minuti riesco finalmente a trovare parcheggio quasi vicino, mi incammino rapidamente verso la sua via e riesco ad arrivare anche in orario. La chiamo ma mi dice che adesso è occupata e che devo aspettare, le chiedo quanto prima di richiamarla ma lei non mi capisce e dopo avermi salutato mi chiude. Rimango un po' perplesso da questo comportamento anche perché le avevo detto che non ero di Catania e visto che mi aveva risposto probabilmente aveva preso un appuntamento trascurando il mio

cosa aveva preso? un appuntamento?! :) quello e' un porto di mare... anche io non sono di CT citta', vedi che rottura di caxxo ste pischelle che se ne fregano degli "appuntamenti"... ri-ri-depenno!!

Mi sa che dopo aver conosciuto Daria la mia lista preferite si è ampliata, sempre se le prossime volte saranno così piacevoli.

te lo auguro, ma non credo...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ti confesso che la voglia di mandarla a quel paese era tanta, in un'altra occasione l'avrei depennata anche io, ma come ho scritto era un po' che stavo fermo e questa ragazza mi è sembrata una bella novità. E' vero che molte non rispettano gli appuntamenti ma ho notato che questo capita perché spesso privilegiano i clienti fissi a discapito di quelli nuovi, stavolta ho aspettato io ma altre volte mi è anche capitato il contrario. Per quanto riguarda la lista preferite ovviamente io ci spero perché la ragazza mi piace parecchio ma se non dovesse essere così pazienza vorrà dire che ho più tempo per conoscerne altre. Comunque l'impressione che ho avuto è di una ragazza un po' selettiva e che da il meglio di se solo se le piaci, ma questo lo saprò solo conoscendola meglio.

Commenta
Reaction score
6
...o quello che la paga di piu', a parita' di prestazioni.

A proposito di questo, faccio un breve OT: parecchi anni fa, ho abitato per qualche anno a Firenze e frequentavo con assiduita' una girl brasiliana che all'epoca aveva meno di 30 anni, snella, alta, una gran fica insomma... ricordo che una volta, mentre ero con la minkia dentro il gommino a sua volta dentro di lei a missionaria, le suonarono il citofono e questa mi scosto' e si alzo' di corsa andando a rispondere, farfugliando qualcosa del tipo "questo e' il tizio che mi da'.... tot .... euro, mica scherza...."!!!!!!!!
Fine OT

Commenta
Reaction score
129

A proposito di questo, faccio un breve OT: parecchi anni fa, ho abitato per qualche anno a Firenze e frequentavo con assiduita' una girl brasiliana che all'epoca aveva meno di 30 anni, snella, alta, una gran fica insomma... ricordo che una volta, mentre ero con la minkia dentro il gommino a sua volta dentro di lei a missionaria, le suonarono il citofono e questa mi scosto' e si alzo' di corsa andando a rispondere, farfugliando qualcosa del tipo "questo e' il tizio che mi da'.... tot .... euro, mica scherza...."!!!!!!!!
Fine OT

Della serie: al "cuore" non si comanda :whistle3:

Commenta
Reaction score
2

Fine OT

Supersqualo sei un grande!!!
Circa il discorso degli appuntamenti vorrei aggiungere che un mucchio di persone le danno "buca" per cui è plausibile che chi prima arriva meglio...
Poi se tu o qualunque altro decidete di andare da Dariella per, diciamo la classica mezzora, ti assicuro che è assai probabile che vi facciate tutta l'ora: motivo per cui le sballano tutti gli appuntamenti.
Si è una gran donna oltre che una velina che potrebbe stare tranquillamente in tv...e non scherzo.... Il rischio dipendenza è troppo alto: meglio evitare!!!

Commenta
Alto