Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Daria
DARIA
Ciao, sono Daria una bellissima ragazza mora di 27 anni!Sono molto sensuale, dotata di classe ed ele
punterforum.com
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Daty Rai 1 CIM Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Daty Rai 1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Morettissima e Ricciolissima , belle Gambe , vitino stretto con un bel Pancino , Pelle morbidissima , 2 di Seno e un Culetto che merita più di un'attenzione .. bel Viso con Occhi Dolci e furbetti .
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 38018183903801818390
380181839
LA MIA RECENSIONEAllora , attratto da questa intrigante e piacevole novità , tutta Mora come piace a me , provo a contattarla e con mio stupore risponde al primo colpo , ottimo , intervista di rito e ci accordiamo per un appuntamento da li a poco ...
Riceve in Zona Osp Maggiore , ambiente pulito e comodo , con un bel lettone ad uopo per la bisogna , anche se molto rumoroso :sarcastic_hand: l'unica pecca , non è facile trovare parcheggio in zona , quindi magari consiglierei di muoversi un po prima , per non perder tempo a smadonnare prima di incontrare Daria
Mi riceve in Lingerie e Tacco assasino , subito spigliata e gentile , con una voce Carina Carina , molto Velina con un Fisichino di tutto rispetto
Le Foto sono reali e la descrizione Fisica corrisponde , quindi nessuna sorpresa
Come già avevamo accennato al Cell , ci accordiamo per un BBJ , Daty Rai 1 e Cimmone finale ...
Versato il pattuito ci sdraiamo nel lettone e via ....
La Ragazza ci sà fare e mostra doti e abilità notevoli , il BBJ è gustoso , lento , salivato e partecipativo , le piace e se lo gode senza risparmiarsi la devo stoppare e già penso che tornero per usufruire magari del solo BBJ vista la dote a quanto pare innata , molto bene
Ora non mi resta che ricambiare , quindi mi fiondo con maximo gaudium verso la sua patatina , tutta depilata e con un buonissimo profumo , anche qui se la gode un tot , ansimando e gemendo , la lecco la bacio la mangio fino al suo orgasmo appagata e felice
Dopo una breve pausa , in cui ci accarezziamo e aumentiamo la complicità , passiamo al gommino , no Red :sarcastic_hand:
Qui andiamo avanti un tot , in varie posizioni , niente FK ma me la godo tutta , sopratutto alla pecorina dove la visione del suo Culetto vale da solo il biglietto
Arrivati poi al culmine sfiliamo il gommino e guadagnata una posizione comoda comoda mi godo lo spettacolo , un cimmone coi fiocchi , vorace , godurioso , lento e con tanto di gemiti e carezze alle pelotas , TOP !!
Come prima volta direi che è andata da Dio e spero d'incontrarla presto , social time ottimo , una Ragazza molto Gentile a cui piace veramente tanto il Sesso ... possibilità anche di Rai 2 , ma non ho usufruito ...
Direi una Delizia e una vera Perla , merita
A Voi !