Daria - Fontane di Villorba (TV) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bestannunci.com/it/treviso/girls/11220-annuncio_di_DARIA_a__Fontane_di_Villorba
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba - TV
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, è sicuramente quella della foto
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1; RAI2 non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 circa, in perfetta forma, 3^ di seno
ATTITUDINE: socievole, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, non ho fatto caso se c'era l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32068831XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho scelto questa ragazza perchè le foto mi avevano parecchio intrippato e solo successivamente quando ho telefonato, ho scoperto che era italiana. Riceve in un condominio nel centro di Fontane, il civico non è facilissimo da trovare in quanto ci sono numerosi accessi.
Quando ha aperto la porta ho trovato una ragazza abbastanza minuta, ma molto carina: è sicuramente quella della foto, forse ora ha i capelli più corti. Era vestita con un baby doll traparente e un perizoma, mi ha detto di essere sarda e di abitare in quell' appartamento.
Dopo il passaggio in bagno ci siamo subito distesi sul letto e cominciato con un 69 che non finiva più; è quasi totalmente depilata e ama fare questa pratica da impazzire tanto che lei stessa non avrebbe più smesso. Tra una carezza e l' altra c'è scapato anche un bacio profondo, seppur rapido.
Successivamente mi ha incappucciato e mi ha invitato a una pecorina. Francamente dopo 15' di 69 (ed affini) non ho resistito tantissimo tanto che lei avrebbe preferito continuare più a lungo.
La ragazza è molto carina e dolce, estremamente socievole, mantiene ampiamente ciò che promette.
Un' unica nota stonata: non guardatele i piedi in quanto calza delle improponibili ciabatte rosa con il muso di un cagnolino, praticamente fuori luogo, ma sono dettagli.

Reaction score
8.627
Figurine: 1.JPG 2.JPG 3.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
192
La signorina è una vecchia conoscenza .. Non si vedeva in giro da un po' .. E' stata a mestre 3/4 anni fa per un lungo periodo.
Sicuramente ci sono rece cercando bene.
Testata all'epoca almeno 4/5 volte posso confermare un telaio da paura e una più discreta attitudine alla scopata ...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La signorina è una vecchia conoscenza .. Non si vedeva in giro da un po' .. E' stata a mestre 3/4 anni fa per un lungo periodo.
Sicuramente ci sono rece cercando bene.
Testata all'epoca almeno 4/5 volte posso confermare un telaio da paura e una più discreta attitudine alla scopata ...

Un po' scarsa come informazione...

Ci sono rece, dici. Ce n'è una anche tua? Come si faceva a chiamare all'epoca la ragazza? No, perchè, a dire di cercare sono buoni tutti....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
ho trovato questo nella sezione amarcord.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46190&highlight=daria+mestre
Non ero ancora iscritto quando l'ho timbrata !! paro di almeno 3/4 anni fa .. si faceva già chiamare Daria !!
Diceva di essere sarda ...
Le foto sono le stesse dell'epoca !!

Bè, non ci sono proprio recensioni ma meglio di niente, grazie.

Derogando alla regola che vorrebbe le recensioni postate dove è avvenuto l'incontro, penso che se ci volessi raccontare qualcosa in questo stesso thread nessuno protesterebbe.

Commenta
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/it/treviso/girls/11220-annuncio_di_DARIA_a__Fontane_di_Villorba
CITTA DELL'INCONTRO: Fontane di Villorba - TV
NAZIONALITA': Italiana dice lei
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: io l'ho trovata un pò più magrolina
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1; RAI2
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,60 circa, in perfetta forma, 3^ di seno
ATTITUDINE: pensavo meglio
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32068831XX

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a giovedì pomeriggio.
Indeciso tra lei e Romina di Quarto d'Altino, le chiamo entrambe e, anche per la recensioni buone, scelgo di andare da Daria. Appuntamento per le 17, con la promessa di avvisarle mezz'ora prima per la conferma, cosa che faccio e lei conferma per le 17. zona di Fontane piuttosto tranquilla con comodo parcheggio, chiamo e non risponde. Riprovo più volte e lei, dopo 25', alza il telefono e mi dice:"finalmente sei arrivato.....dov'eri finito"?...........comunque salgo e la vedo; non è proprio come me l'aspettavo, è sicuramente carina, ma ho qualche dubbio sull'autenticità delle foto. Mi fa accomodare, parla molto sottovoce , italiano molto buono, ma mi gioco le palle che non è italiana, direi albanese; si guarda in giro, ho la netta impressione che non sia sola, comunque decido di fermarmi e mi accomoda in camera e dà il via alla contrattazione, sparando 150 per una cosa tranquilla e completa, io propongo 100 e lei dice ok, tutto coperto e assolutamente niente fk e rai2. Chiedo il bagno, lei acconsente e mi accompagna, durante il lavaggio resta immobile alle mie spalle controllando e aspettando in piedi con la carta in mano.
Mi stendo sul letto e, finalmente le note positive: si spoglia e devo dire che fisicamente è proprio bella, sopratutto le tette..........belle e naturali. Inizia con un bj molto ben fatto che dura una decina di minuti, quindi le chiedo di ricambiare e lei si sistema a gambe aperte......devo avergliela mangiata per buoni 20', con lei che premeva la mia testa contro la passera, dettando i tempi e imodi. Poi mi ha proposto un 69, durante il quale mi sono dedicato al culetto, molto bello e tonico, sia le chiappe che il buchetto. Mi chiede se voglio scopare, ma le chiedo di finire con la bocca, lei sembra stupita, comunque se lo caccia in bocca e, dopo altri 5' vengo nel gommino. Lavaggio, vestizione e saluti.
Cosa aggiungere, non sono proprio del tutto soddisfatto; il pompino molto ben fatto, ma scoperto è un'altra cosa; la cosa che mi ha lasciato più insoddisfatto, è che per me non è italiana, ma sopratutto la sensazione che in casa ci fossero altre persone è stata confermata dall'atteggiamento guardingo che aveva sia durante le due tappe in bagno, sia al momento del commiato.
Mi sa che domani vado da Romina
servus

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Purtroppo la presenza di altre persone in alcuni loft é un dato di fatto e non tutti i colleghi magari ne sono sensibili; certamente la prestazione ne risente.
Dalla mia espe, é capitato di sentire altre persone in stanze attigue e una volta mi sono alzato e me ne sono andato; un'altra volta la tipa di turno aveva fatto entrare un altro collega mentre io mi stavo rilavando dopo la copula e lei si era accorta che io avevo notato i capelli di un altra persona nascosta sotto il tavolo in cucina, si è messa a ridere e anche io ma poi a mente fredda ho pensato a tutt'altro che a ridere.
Le italiane magari anche no ma specialmente le loft dell'est arrivate da poco, hanno sempre qualcuno vicino per controllarle.
Per dirtela tutta, giorni fa ero a pn da due loft carine e simpaticissime, ci siamo divertiti anche ma più volte hanno suonato alla porta e avrei voluto andarmene ma poi ho capito che erano altre ragazze che dividevano l'appartamento così mi sono tranquillizzato.
Il mio consiglio è quello di farsi accompagnare da un amico e magari ricambiare il favore se anche lui é un punter e lasciare in macchina documenti, chiavi e altri soldi, ci si porta la quota pattuita e magari un extra del 50% nel caso ci si trovi bene e si voglia fare un altro shot.

Commenta
Reaction score
50
Purtroppo la presenza di altre persone in alcuni loft é un dato di fatto e non tutti i colleghi magari ne sono sensibili; certamente la prestazione ne risente.
Dalla mia espe, é capitato di sentire altre persone in stanze attigue e una volta mi sono alzato e me ne sono andato; un'altra volta la tipa di turno aveva fatto entrare un altro collega mentre io mi stavo rilavando dopo la copula e lei si era accorta che io avevo notato i capelli di un altra persona nascosta sotto il tavolo in cucina, si è messa a ridere e anche io ma poi a mente fredda ho pensato a tutt'altro che a ridere.
Le italiane magari anche no ma specialmente le loft dell'est arrivate da poco, hanno sempre qualcuno vicino per controllarle.
Per dirtela tutta, giorni fa ero a pn da due loft carine e simpaticissime, ci siamo divertiti anche ma più volte hanno suonato alla porta e avrei voluto andarmene ma poi ho capito che erano altre ragazze che dividevano l'appartamento così mi sono tranquillizzato.
Il mio consiglio è quello di farsi accompagnare da un amico e magari ricambiare il favore se anche lui é un punter e lasciare in macchina documenti, chiavi e altri soldi, ci si porta la quota pattuita e magari un extra del 50% nel caso ci si trovi bene e si voglia fare un altro shot.

Certo che tutte a te!!!???
E' capitato anche a me un paio di esperienze simili,le ragazze in due stanze,ma mai avuto problemi di rumori o altre,anzi sempre accorto tardi.
La più bella è stata a Conegliano ... arrivo verso le 22:30 alle 22:40 rientra il suo ragazzo che oltre tutto ha suonato il campanello perché senza chiavi,la curiosità è stata tanta da farmi aprire la porta e spiare chi era,lui ha fatto un sorriso un po' shoccato.
Dallo sguardo intravisto mi sono alzato vestito e quando lei è tornata in camera la mia frase è stata :" Meglio che io vada forse il tuo ragazzo vuole delle spiegazioni!!"
Due giorni dopo nn c'era più un suo annuncio!!! Sparita!

Commenta
Reaction score
3
Avevo scritto qui che è romena ma il mio post è stato rimosso. Boh, forse perché dovevo fare rece, cosa che non ho fatto perché gli incontri risalgono ormai a 4 anni fa. Comunque se seve faccio rece. Attendo istruzioni

Commenta
Reaction score
8.627
Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Certo che tutte a te!!!???
E' capitato anche a me un paio di esperienze simili,le ragazze in due stanze,ma mai avuto problemi di rumori o altre,anzi sempre accorto tardi.
La più bella è stata a Conegliano ... arrivo verso le 22:30 alle 22:40 rientra il suo ragazzo che oltre tutto ha suonato il campanello perché senza chiavi,la curiosità è stata tanta da farmi aprire la porta e spiare chi era,lui ha fatto un sorriso un po' shoccato.
Dallo sguardo intravisto mi sono alzato vestito e quando lei è tornata in camera la mia frase è stata :" Meglio che io vada forse il tuo ragazzo vuole delle spiegazioni!!"
Due giorni dopo nn c'era più un suo annuncio!!! Sparita!
Beh qui addirittura ti trovi con il suo ragazzo a casa...di peggio non poteva capitare

Commenta
Alto