Daria - Jesolo Lido (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/—´3881980860-daria-—´-¸¸-yws959143892
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo Lido
NAZIONALITA': Ungherese/Rumena
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, 165/170. magra, bel seno 3à misura, bel sedere, tutta soda
ATTITUDINE: insomma, diciamo essenziale
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38819808xx

LA MIA RECENSIONE:

Annoiato dalla giornata e dal tempo, accorgendomi di qualche debole tentativo di risveglio delle parti basse, decido di scrutare qualche novità proposta dai soliti siti e ritrovo questo annuncio di una girl già notata in dicembre, di cui avevo richiesto informazioni. Notando che nessuno aveva recensito la signorina decido di contattarla per intervista/incontro, La voce mi piace, parla bene l'italiano e sembra tranquilla, quindi mi sacrifico e la raggiungo. Arrivato in loco seguo le indicazioni trovo il palazzo e salgo al piano dove riceve con altra collega che a quanto riferito dovrebbe essere sua sorella. Non mi invita ad usufruire del bagno e nemmeno lei lo usa e già qui le cose non mi attirano troppo e forse mi ha un pò frenato perchè un minimo di pulizia ci vuole sempre, Una volta spogliata confermo la corrispondenza con le foto viste nell'annuncio, di fisico è veramente bella, almeno rispetto ai miei canoni, sarà alta 165/170 cm, magra, ma non troppo, morbida, liscia e soda, il viso è comune, nulla di che. Stesi sul letto si fanno due chiacchiere, quattro carezze, il seno mi attira subito e poi scendo a conoscere anche il resto del corpo costruendone una mappa "digitale", ma non passo a conoscere direttamente la passerina o l'amico posteriore visto che non ho assistito a dei lavaggi da parte sua, comunque non ho avvertito nulla di strano, poi si parte con l'azione. Vietato baciare!! Bj coperto leggero, senza affondi, ma con troppo uso della mano. Trombata nelle classiche posizioni (smorza - missionaria - pecorina) con lei attiva, ma non partecipe (nel senso che si muove senza eccedere), finale nel gommino. Lavaggio da parte mia, saluti e via verso altri lidi.

In conclusione la ragazza bella e meriterebbe se concedesse qualcosa in più, il meno è unico ed prezzo è fisso, peccato perchè il telaio è notevole e potrebbe essere sfruttato meglio da lei e quindi anche dal punter di turno.
Spero di essere stato utile anche se con una recensione minimalista.

Foto:
PHP:

Allegati

• daria3.jpg
    daria3.jpg
    34 KB · Visite: 330
  • daria2.jpg
    daria2.jpg
    42,1 KB · Visite: 342
  • daria1.jpg
    daria1.jpg
    26,6 KB · Visite: 347
....scusate ma questa è la stessa daria che lavorava a treviso e soprattutto a montebelluna????

....scusate ma questa è la stessa daria che lavorava a treviso e soprattutto a montebelluna????
dalle foto sembrerebbe lei, al tempo (roba 6-7 anni fa) diceva di essere sarda, cosa alla quale non ho mai creduto.
In quanto a servizi però la ricordo molto meglio rispetto al collega, FK, Rai2, BBJ, Daty.

Scusa easier, ma qui i conti non tornano, nella RECE del collega ciccio71 alla voce età' scrive 19/20 tu parli di una pai di 6/7 anni fa quindi o ti sei trombato una quattordicenne il che e' male! O di certo non e' la stessa pay!

Oppure ho capito male io!?!?

Scusa easier, ma qui i conti non tornano, nella RECE del collega ciccio71 alla voce età' scrive 19/20 tu parli di una pai di 6/7 anni fa quindi o ti sei trombato una quattordicenne il che e' male! O di certo non e' la stessa pay!

Oppure ho capito male io!?!?
bisognerebbe capire se l'età indicata da chi ha recensito è quella dimostrata o quella dichiarata la girl.
La mia considerazione parte dalla domanda del collega, e io, guardando le foto, ho fatto mente locale su di una Daria conosciuta e timbrata con grande soddisfazione 6-7anni fa; ora dovrebbe essere attorno ai 30anni, o poco più.

Ammetto che non sono bravo a definire l'età di una persona, ma non credo che la ragazza da me incontrata possa avere più di 24/25 anni,visto il viso e la qualità del corpo, poi tutto è possibile!!

Di ragazze rumene ne ho incontrate e timbrate un'infinità e una cosa che le accomuna e' che fino ai 24/25 anni restano toniche liscie e belle poi comincia un lento ma graduale decadimento fisico che nella maggioranza dei casi le porta attorno ai 30 anni ad essere molto meno allettanti.
Le foto della ragazza in questione a mio avviso non dimostrano più di 20/22 anni e il che avvalora la tesi di Ciccio poi per carità le eccezioni esistono ma a mio avviso a 30 questa non ci arriva, scommetterei una birra su questo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto