DARIA - Milano - RosaRossa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... mMjNi.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: DARIA (e altri)
NAZIONALITA': PAESI DELL'EST
ETA': 28-30 (non chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (non sono sicuro che le foto siano le sue, ma lei è quasi uguale a quel che vedete)
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, 69, RAI 1, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bionda, classica skinny girl
ATTITUDINE: simpatica e porcella
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:

La mia esperienza risale a qualche settimana fa, ho cercato sul forum senza trovare recensioni quindi mi sono deciso a raccontare la mia esperienza. La fanciulla riceve in una traversa di via Leoncavallo, in un appartamento situato in un edificio d'epoca senza portineria, all'ultimo piano (mansarda). Lei è molto bella, alta e magra come si vede nelle foto, anche se non sono sicuro siano sue, in particolare le tette mi sembravano naturali mentre in foto sembrano rifatte, per il resto è uguale al 100%. Capatina in bagno di rito, poi iniziamo i giochi sul divano con pompa coperta di ottima fattura, poi un 69 e infine una bella pecorina che con quel culetto spettacolare non poteva mancare :good: . Concludo sul suo seno. Una buona esperienza considerando i soli 70km/h di velocità richiesta, inoltre sono un amante delle skinny e veline. Non ho chiesto extra ma non escludo RAI 2. Enjoy.

Reaction score
3
:bomb_phone:33393749XX

Che belli gli annunci con le calze bianche..

Allegati

• 33393749XX_Daria.rar
    76,3 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dark-blue-eyes ha scritto:
Grazie!
Bella segnalazione. Ho i tuoi stessi "gusti" :yahoo:

eheheh mi fa piacere, anzi se hai qualche skinny da segnalare la timbro volentieri.... :spiteful:

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
Milano75 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, bionda, classica skinny girl
grazie per la recensione, hai dimenticato un paio di particolari.
intanto di viso com'è?
secondo, dici alta, ma quanto alta? sai, qua ci sono un paio di loschi figuri che si aggirano per i peggio postriboli di milano col cellulare nella destra e un metro da falegname nella sinistra... :rofl:

Commenta
Reaction score
63
soprattutto quelli che vengono dalla Brianza... il metro da legnamé non lo mollano mai... bruta gent... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Penuria di cavalle..

Scuderie abbandonate,
Ippodromi deserti,
Stimati veterinari costretti ad elemosinare ai semafori,

Solo minipony..

283665.jpg

E il Nap a domarli! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
grazie per la recensione, hai dimenticato un paio di particolari.
intanto di viso com'è?
secondo, dici alta, ma quanto alta? sai, qua ci sono un paio di loschi figuri che si aggirano per i peggio postriboli di milano col cellulare nella destra e un metro da falegname nella sinistra... :rofl:

ehehe, per dovere di cronaca posso aggiungere che è una classica bellezza nordica, a occhio 1,70m di altezza per non più di 50kg di peso, i peli della bernarda non so quanti sono perchè è depilata... :dance3:

p.s. sono Milano75 con nuovo nickname... :D

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Cortesemente mettiti in contatto con l'Amministrazione (non con me) e richiedi l'unificazione dei 2 account.

ho già inviato mail all'amministratore ma non ho avuto mai risposta, anche perchè la vecchia mail a cui è associato Milano75 è stata chiusa dal provider, quindi non ho modo di recuparare eventuali password che mi mandano.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daria-girls-accompagnatrice--MTI1MDQtNTBmMjNi.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: DARIA
NAZIONALITA': PAESI DELL'EST
ETA': 28 (chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: non chiesti , no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , magra ,un po molle , viso ne bello ne brutto.
ATTITUDINE: gentile ma poco pratica
REPERIBILITA': ottima

la mia visita è di circa 2 settimane fa, arrapato dalle foto con calze bianche, una cosa che mi fa letteralmente impazzire,
e dal fisichino che nele foto sembra perfetto , idem per il viso anche se coperto lascia intuire una gran f..
arrivo , il parcheggio mi va bene perchè trovo un buco lungo il viale accanto al palazzo, ma penso che in altre situazioni possa essere difficoltoso.
entro in questo mega condominio piano di stranieri, odori di tutti i tipi, stracci ( non vestiti ) stesi sui balconi, insomma situazione di degrado che mi smonta un pò..ma dove sono finito ?
arrivo con ascensore all'ultimo piano ( mansarda ) entro e mi accoglie questa ragazza che solo lontanamente assomiglia a quelle delle foto ( per me un fake..), fisico è magro , longilineo ma le forme non sono perfette..il viso è da stordita ( sempra una che ha un passato poco chiaro ) , non brutta ma nemmeno bella e nemmeno fresca.
ormai sono li, non si parla di andare in bagno quindi mi spoglio, vado sul letto , mi si avvicina con modi garbati, sbaciucchia un pò dappertutto, tento un fk ma mi dice di no, che è troppo intimo..
scende, mi copre inizia bj normale ma niente di che, poi si gira e mi sale sopra , vengo quasi subito , si stupisce della velocità ( di solito sono più lento), le dico che va bene così , ma non mi dice di ripartire dato che il tempo non è stato utilizzato tutto, mi guardo intorno alla ricerca di un bagno, ma mi offre delle salviettine bagnate ( orrorre..) mi rivesto e me ne vado..
conclusione , il rate non è altissimo, ma l'offerta è scadente non confacente alle foto. l'assenza di bagno è gravissima..

Commenta
Alto