DARIA - Missing

Reaction score
3
Chiedo aiuto agli amici punter. Vorrei trovare Daria giovane girl 27enne che ha a lungo operato a Montebelluna e fino a maggio a Mestre. Qualcuno ha qualche info? Mi piacerebbe rivederla...

oldwatt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Daria... C'e' ancora

Ciao, io la conosco bene e la rivedo sempre quando è in zona.
Da quel che dice vede ancora due o tre... affezionati.
Se hai ancora il suo numero prova, a volte è acceso e vuol dire che è qui...se sei fortunato...

Comunque è la miglioreee

Commenta

oldwatt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chiedo aiuto agli amici punter. Vorrei trovare Daria giovane girl 27enne che ha a lungo operato a Montebelluna e fino a maggio a Mestre. Qualcuno ha qualche info? Mi piacerebbe rivederla...

Ciao Cielo... ma poi hai più rivisto Daria? O non ti interessa più?

Commenta

oldwatt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao cielo.... Se ti interessa oggi e anche nei prossimi giorni Daria è a Treviso... Prova a chiamarla ... Il telefono è acceso e risponde...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Oldwatt scusami ma vedo solo ora. Ma è tornata? Credevo avesse smesso.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
....... e ha sempre il solito cell, quello montebellunese?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
A me piace molto. Peccato sia sfuggente. Francamente credevo avesse smesso. Ma da quanto dice Oldwatt nn è cosi. Non vedo annunci però. Mi farebbe piacere rivederla

Commenta
Reaction score
3
Spero di ricevere comunque da altri delle dritte se possibile. Garantita rece dettagliatissma e uno spritz virtuale :)

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
La rece dovevi farla prima. Spero che ti aiutino nello stesso modo che tu aiuti gli altri.

Commenta
Reaction score
3
Quando l'ho conosciuta io avevo il suo numero perché me lo ero annotato ma nn aveva più annuncio. Credo avesse già iniziato la ritirata e coltivasse solo pochi clienti, quindi sono stato fortunato. Non ho fatto rece per questo motivo. Tutto qua.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
E allora garantire rece adesso che senso ha? Se poi come dici non ha annunci, speri forse di ottenere privatamente un suo contatto?

Commenta
Reaction score
3
......... continuo ad essere speranzoso ma il lumicino si affievolisce :-(

Commenta
Reaction score
0
......... continuo ad essere speranzoso ma il lumicino si affievolisce :-(

Ciao Cielo... io l ho rivista a Dicembre 2013.... (incontrata).
Se hai ancora il numero prova... a volte non risponde wind ma è acceso e risponde....(non so se risponde solo se conosce il numero però...)
Se non hai più il numero... mi sa che che non la vedrai più perchè non mette più annunci...

Dovrebbe tornare a breve...comunque per chi sa di chi parliamo... ne vale proprio la penaaaaaa

Ciao

Commenta
Reaction score
3
Grazie Jel, questa è una bella notizia. Sai qualcosa in più?

Commenta
Reaction score
0
Eh... So che quando è da queste parti la vedo... Ho sempre avuto il suo numero... Ogni tanto la cerco e lei quando accende mi manda un messaggio... Se hai ancora il suo numero prova... Dovrebbe tornare a febbraio quasi sicuramente... Di sicuro per marzo...
È sempre uguale... Simpatica e ... Figa!!... E brava secondo me...

Commenta
Reaction score
19
Amico collega..........pensa te.........se non mette più annunci come sarà contenta che tu pubblichi una sua foto qui nel forum !
Se non ha più annunci evidentemente tiene profilo basso per mille ragioni personali
oppure ha abbandonato definitivamente il mestiere
se leggi la policy inoltre sentirai parlare di "diritto all'olio"
Fanne tesoro

Commenta
Alto