CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-solo-hotel-njcs91991359
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Modalva
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto decisamente ritoccate, specialmente il viso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1, cob.
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente niente da dire, bella manza alta, ben fatta, di viso così così.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata in albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864720xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la tipa un paio di settimane fa in un albergo di Padova, in quanto Lei non riceve.
Bel fisico, alta 1.75 circa, mora, belle tette e bel culo, di viso non certo il massimo. Dopo le opportune conoscenze ha iniziato con un buon bbj, seguito da un daty piacevole, ha una patatina bella liscia e profumata, neanche tanto larga, quindi un paio di posizioni e venuta sulla pancia. Ad essere sincero non sono rimasto molto entusiasta, ha un modo di fare distaccato, freddo, non concede baci, diciamo che non è scattata la scintilla, tanto che dopo dieci minuti di conversazione ho preferito rinunciare alla seconda, mi sono fatto la doccia e l'ho congedata da gentleman.
Non penso ci sarà un seguito.
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-solo-hotel-njcs91991359
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Modalva
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto decisamente ritoccate, specialmente il viso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1, cob.
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente niente da dire, bella manza alta, ben fatta, di viso così così.
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata in albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32864720xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la tipa un paio di settimane fa in un albergo di Padova, in quanto Lei non riceve.
Bel fisico, alta 1.75 circa, mora, belle tette e bel culo, di viso non certo il massimo. Dopo le opportune conoscenze ha iniziato con un buon bbj, seguito da un daty piacevole, ha una patatina bella liscia e profumata, neanche tanto larga, quindi un paio di posizioni e venuta sulla pancia. Ad essere sincero non sono rimasto molto entusiasta, ha un modo di fare distaccato, freddo, non concede baci, diciamo che non è scattata la scintilla, tanto che dopo dieci minuti di conversazione ho preferito rinunciare alla seconda, mi sono fatto la doccia e l'ho congedata da gentleman.
Non penso ci sarà un seguito.