DARIA Pordenone biondina russa (diceva) tettona

Registrato
30 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
10
Località
Friuli
Qualcuno ricorda questa creatura under 25, piccolina, magretta, bionda, che diceva di essere russa ma secondo me era rumena, che di primo acchito era odiosa ma leccata e trapanata a dovere diventava la dea del sesso, che riceveva in via Molinari a Pordenone e che, soprattutto, aveva le tette più belle, grandi e strizzabili del mondo? Saranno stati gli anni intorno al 2015, boh, di preciso non ricordo. Lei è stata una delle mie indimenticabili. Un giorno, semplicemente, dopo tre anni di scopate selvagge, ha detto vado via, cambio città, e per un po' ho visto là i suoi annunci e mi sono sempre ripromesso di andarci, ma poi il silenzio e nulla più.
 
Ciao @Giuse79
Ho scritto su google Escort Daria Pordenone ed è uscita Lei ...
Per caso è la Daria Tettona di cui parli ?
Saluti a tutti !
:)
 
Ciao Aureb. Eh già, anche se delle tre foto dell'annuncio l'unica vera o quantomeno somigliante a lei al 99,9% è la seconda, questo era uno degli annunci che pubblicava, forse uno degli ultimi prima di andare via, con uno dei suoi due o tre numeri di telefono. Dio quanto mi manca. Tu la conoscevi? Ci eri stato? Io credo di averci lasciato in euro l'equivalente di una discreta auto nuova, ma i viaggi che ho fatto tra le sue gambe ne sono valsi la pena. Mai più trovato niente di simile in giro e poi è stata forse una delle ultime stanziali, prima che prendesse piede la giostra dei tour.
 
Ciao @Giuse79
purtroppo non l'ho conosciuta, ma grazie di avere condiviso e sono contento per te e tutti gli altri colleghi che l'anno incontrata :love:
E' uno dei tipi di ragazza che piace anche a me, infatti oltre alle ragazze giovani snelle e carine, mi piacciono molto anche le ragazze giovani, snelle, carine e Tettone !
Tutte le preferisco quando sono gentili, sorridenti e molto partecipi !
Per fortuna ho incontrato ragazze simili alla Daria di cui parlaimo, e altre spero di incontrarne e mi sembra che in giro, anche leggedo sul forum ce ne siano alcune alla sua altezza, e altre new entry speriamo che arrivino !
Saluti a tutti !
:)
 
Ultima modifica:
Grande Aureb! Il tuo entusiasmo e il tuo ottimismo mi risollevano un po' da questo momento di nostalgia, molto dovuto al fatto che il panorama pordenonese non ha mai più vissuto certi fasti come quelli legati al ricordo di Daria - che forse è stata l'ultima delle davvero troppe belle per essere vere - ed anzi ha subito un declino costante e pare irreversibile (crisi economica? chat, internet e camgirl? le due cose insieme?). Mi mancano anche i rapporti di complicità che si creavano attraverso la stanzialità delle ragazze, perchè sapevi che in qualunque momento avevi il tuo riferimento sicuro e ti ci affezionavi. Daria, questo era il suo nome d'arte, è riuscita a realizzare ciò che voleva, cioè a sposare qualche mese fa un riccone che la mantiene in Italia. Però ha lasciato un grande vuoto. E' il vuoto di un tempo che non torna più.
 
Indietro
Alto