Daria - Riccione (RN) - Altro

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daria-x8fg82240110
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,daty,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-bj+rai1 70-bbj+rai1 no rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella morettina,alta quasi 170 cm,leggermente formosetta,ma con le curve al posto giusto,belle tette naturali,belle sode,molto carina di viso con bel sorriso
ATTITUDINE: buona,a letto si impegna,difficile il social,visto che non parla italiano,però un po lo capisce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916390xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata questa bella morettina,che è la nuova socia della paula che al telefono per il momento risponde lei,visto che la sua amica non sa ancora l'italiano visto che è appena arrivata.....arrivato in loco mi apre la paula,ci salutiamo e mi presenta la sua amica,che è veramente carina,una bella morettina con un bel davanzale :w00tmesalia:...lei purtroppo ancora non sa l'italiano e la paula fa un po da interpetre,però un po lo capisce...ci mettiamo d'accordo per il menù,e opto per quello base...entriamo nella stanza del trombo e noto che rispetto che a quello della paula(adesso ne ha messo uno sulla porta).cè un bel armadio a specchio:spiteful:....la prestazione è stata buona,lei è bravina...all'inizio mi ha fatto leccare quelle belle tettone,belle sode,poi ha iniziato a leccarmi collo e orecchie dove mi ha stimolato a dovere,poi mi gomma e ha iniziato un buon pompino,poi un bel 69,dove ho cercato di leccargli un po anche il culetto,anche se non gradiva,alla fine ho capito grazie alla traduttrice che gli fa il sollettico...poi bel pompino io in piedi e lei in ginocchio vicino allo specchio:spiteful:...peccato aver optato per il menù base perchè il pompino è abbastanza buono....poi trombo buono...interssante la posizione che mi ha proposto lei...io steso sul letto a gambe aperte e lei a smorza con sua vista culetto che andava su e giù,però per quella posizione bisogna avere una buona dotazione,il mio pisellino faceva fatica ad avere una buona penetrazione:sorry:...perciò dopo un po gli chiedo un classico doggie dove posso affondare meglio,e la posiziono con lato specchio dove posso ammirare mentre la pompo,ed esplosione finale....la prestazione è stata buona e la ragazza sembra intenzionata a far bene...poi esteticamente mi è piaciuta molto,visto che ho un debole per le more originali:w00t:...

ps.il duo per il momento non sembra in cantiere:sorry:...magari in un futuro non troppo lontano lo concederanno....magari se la paula si fa bionda,ci faremmo la bionda e la mora:w00tmesalia:

daria.jpg daria2.jpg daria3.jpg
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Guarda Rosso che lo specchio lo montano nelle location sempre prima di una tua visita. C'è una squadra che lavora apposta per te!
Con la crisi che c'è ormai ci si inventa ogni lavoro....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
  • Creatore Discussione
  • #4
Guarda Rosso che lo specchio lo montano nelle location sempre prima di una tua visita. C'è una squadra che lavora apposta per te!
Con la crisi che c'è ormai ci si inventa ogni lavoro....

in effetti ormai penso di meritarmelo :biggrin:
Buono-Ikea.jpg
 
Commenta
Alto