Daria - Rimini - Donnecercauomo

rivariva

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DARIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/novit...a_farti_divertire_senza_fretta-b-2110900.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': russa
ETA': 24 dichiarati.....(a me sono sembrati 10 in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (foto molto datate... di quando aveva 24 anni ora con 10 anni in più)
SERVIZI OFFERTI : bj+rai1 70; daty + 30; non ricordo cosa 150 (appena sentita la cifra o rimosso)
SERVIZI USUFRUITI:bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: poca (mia culpa)
DESCRIZIONE FISICA: bassina con tacchi sui 1,60, come detto le foto sono parecchio datate, presenza di pancetta, cosce grosse, dentatura non perfetta con segni lasciati dal fumo.
ATTITUDINE: a mio avviso sotto la norma, anche se posso più descrivere la situazione che la prestazione.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scalini all'ingresso, interno ascensore non usufruito quindi non so se adeguato
INDEX RICERCHE : 33830134xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver trascorso la serata in un famoso locale sulle colline Riccionesi, non avevo voglia di tornare a casa carico (sarebbe stato meglio), provo a contattare una fidelizzata, ma per l'ora tarda non risponde.

Allora decido di sacrificarmi per il gruppo, contatto questa new entry di cui non ho trovato info, (che avevo già contattato nel pomeriggio per avere qualche info) riceve in un residence in via (del profilattico), la chiamo e mi da disponibilità.

Arrivato in zona la richiamo e mi dice di entrare (ingresso spalancato) e di salire al primo piano, salgo e aspetto li che apra la porta. aperta la porta ed entrato mi fa accomodare in una seconda stanza molto piccola con un letto matrimoniale.

Mi snocciola il menù e visto che per ogni eventuale ulteriore richiesta aumenta di 30 , decido il base, verso l'obolo, che porta in un altra stanza, dice di essere con un amica e mi propone il duo, naturalmente declino.

Mi spoglio e mi stendo sul letto, mentre si spoglia inizia a fare domande personali (sei spo..., hai dei fig.....) ma che te importa!!!! , prende subito il cappuccio, per fortuna che mi stavo aiutando di mano altrimenti me lo avrebbe messo ancora prima dell'alza bandiera.

Inizia con un bj a risucchio, non avendo intenzione di continuare di quel passo, le chiedo di passare subito a pecos, detto fatto, (probabilmente sarà stato il fatto che il locale di Riccione mi aveva caricato parecchio), la mia prestazione si conclude molto rapidamente, ma ho continuato ancora un pò per vedere come andava a finire, lei gemeva ma probabilmente era una finzione.

Mi rivesto, mi riaccompagna alla porta baci e saluti.

a voi le conclusioni

Naturalmente tutto quello scritto sopra è frutto della mia immaginazione :pleasantry:

1431172770_8138.jpg 1431172996_7898.jpg 1431173036_8830.jpg
 
Alto