DARIA - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - LAMPOINCONTRI

Reaction score
195
Nome inserzionista: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: Daria su lampoincontri.eu - foto
CITTA DELL'INCONTRO: San Benedetto del Tronto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1. Esplicitamente no CIM, no FK, no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU per BJ+RAI1; 70 EU per BBJ + RAI1.
COMPENSO CONCORDATO: 70 EU
DURATA DELL'INCONTRO: circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovane, minuta, carina. Teenager al 100% ma non è velina per come la intendo io. Altezza sull'1.60, seno abbozzato, culino piccino che sta in mano. Viso da bambolina (come in foto), nasino all'insù. Qualche smagliatura.
ATTITUDINE: giovane ed inesperta (non è una nota negativa, anzi). Si fa guidare ma senza lasciarsi andare completamente.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di si. Ci sono diversi gradini per entrare nel palazzo e non ho notato rampe dedicate. All'interno c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE: 32053171xx

Chiamata propedeutica il giorno prima del possibile incontro. Una voce femminile abbastanza profonda mi illustra le opzioni disponibili, che sono quelle base. Annoto l'indirizzo e metto in lista. Giunto in loco richiamo e rapidamente posso raggiungere la ragazza. Entrato in appartamento oltre a Daria incontro anche le amiche; è con loro che discuto un po' e vengo a sapere che Daria è limitata nell'italiano essendo qui da poco. Nessun problema, quello che ho intenzione di fare non necessità di grandi discorsi. Si va in camera e dopo mia veloce rinfrescata, mi godo quel bel corpicino. E' veramente un babà. Carezzo e baciucchio ovunque ed inevitabilmente la mia bocca finisce sul suo sesso (DATY per chi non è esperto di sigle :wink: ). Mi impegno diversi minuti; percepisco che non c'è fastidio ma neppure grande partecipazione. E' come se stesse con un freno a mano “morale” tirato. Non insisto troppo e passo oltre. Afferrandomi il gigio mi indica il preservativo; attimo dì indecisione e poi opto per il BBJ. Qui siamo veramente ad un livello base, come esperienza intendo, ma è bello anche per quello. Peccato duri poco (< 1') praticamente solo per poter dire di averlo fatto. Gommatura e poi penetrazione a reverse cowgirl. La posizione è frutto di un equivoco in quanto avrei voluto riprendere il necessari vigore con un breve 69 anche se già coperto. Daria però ha frainteso ed in un battibaleno mi sono ritrovato dentro di lei con quello stuzzicante culino che si muoveva su e giù usando la mia verga come guida. Dalla vita bisogna prendere ciò che viene. La visione è paradisiaca, ed altissimo è il gradimento del fratellino, complice anche un prolungato “digiuno”. Chiudo gli occhi, non ci penso ma sento che sta arrivando. Pochi colpi ed arriva, discreto. Torno a chiudere gli occhi. “Ti prego fai finta di niente”; siamo fratelli di sangue e mi ascolta. Non so come ma non mi molla, 30 secondi e sento il secondo. Ora apro gli occhi per vedere e … il cuore va a mille. Benissimo. Fazzolettino, bagno, baci ed abbracci, verso il pattuito e saluto tutti i presenti con cordialità e sincera soddisfazione.

70/30'/6

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,5 KB · Visite: 363
Commenta
Alto