Daria & Vanishka - Bologna - Bakecaincontrii

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daria e Vanishka
RIFERIMENTO INTERNET:Daria - http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/guardami-decidi-xmwj48325425
Vanishka- http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aaaaaa-strepitosa-bionda-______-egn948325296
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russe entrambe!?!? così mi hanno detto.
ETA': Bohh? non ho chiesto...sparo sui 25/27 ma tanto non ci azzecco mai.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale....sono loro al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:DFK,DATY (Entrambe),ANALRIMMING (Vanishka),SOFT FINGERING (Vanishka),RAI1(Entrambe),RAI2(Entrambe),2 shot
COMPENSO RICHIESTO: 150 a testa per un'ora
COMPENSO CONCORDATO:150 a testa
DURATA DELL'INCONTRO:Circa 50 minuti Door to Door
DESCRIZIONE FISICA:
Daria- Alta 1.70 longilinea,pelle morbida chiara e liscia,soda,di tette una seconda ma belle sode come piacciono a me,culo tondo e sodo e una pagnocca quasi disegnata.Caratterialmente un pochino sulle sue rispetto a Vaniscka.
Vanishka- Un po' piu bassina..circa 1,60,anche lei sinuosa,pelle vellutata e un po più abbronzata(piscina penso),soda e dura come il marmo,un culo a mandolino da premio oscar e una terza buona ma che sta su da sola con capezzoli molto reattivi.Molto socievole,simpatica ed estroversa.
Sia Daria che Vanishka in viso molto belle,molto diverse tra loro ma tutte e due molto piacevoli alla vista ed al tatto.
ATTITUDINE: Molto buone entrambe,ti sanno mettere a tuo agio..da prima GFE e poi PSE a go go!!!
REPERIBILITA': immediada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):Daria - 38880325xx Vanishka - 38014778xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora......visto che é la mia prima rece partiamo con il botto!!!...sperando di non fare errori!!!

Era una calda e assolata giornata di agosto e alla mattina mentre portavo al termine il mio turno di lavoro mi assale una voglia impellente….GNOCCA GNOCCA GNOCCA!!!!:w00tmesalia:
Non è proprio voglia di GFE…ma più voglia di PSE..non è proprio fame..ma più voglia di qualcosa di buono:wink:....allora tiro fuori il mio smartphone e scartabello un po' sul web.
"Dunque vediamo….questa no….SI SI SI va bene va bene!
….mmhhh…..questa è fake...OK OK OK Perfetta!!
…Uuuffff….questa non mi aggrada...SI SI a me si!!
…bingo!!!" :yess:meno male che si è deciso.
Trovo quello che cerco e spillo una Top 3: Ramona(Denysa), Betty e Daria.
Provo Ramona..Oh raga non ho capito un cacchio in quello che ha detto,si è farfugliata le parole tutte le volte che ho chiamato…
Mah!!?? sarà per un'altra volta.
Allora… primo shot!!!
Chiamo Betty e mi dice che si trova in località Borgo Masini e la avverto che passerò nel pomeriggio.
Bene…ora prepariamo il secondo colpo in canna!!!
Chiamo Daria….. risponde e qui mi assale un dubbio…(Boh...la voce è uguale a Betty..mah?! sarà)
mi dice che anche lei si trova in quel di Borgo masini (strano la voce è la stessa e lo sfondo sulle foto sono le stesse…bah?!?!?) gli chiedo se è disponibile al pomeriggio e le dico che le farò visita.
Bene…carico come un kalasnikov torno a casa mi lavo,mi rado con cura e parto per la destinazione!!!….Bologna arriviamo!!! YAHHOOO!!!:yahoo:
Ore 17:10 a metà tangenziale faccio partire la chiamata per Betty e mi avverte che sarà libera alle 18:00…
(Eccoci qua.… mi fa aspettare,va a finire male me lo sento).
Arrivo in loco in anticipo,mi fermo in un negozio di elettrodomestici e con la scusa di dare un'occhiata cerco di far passare il forno che mi portavo addosso……
il fornetto si si si...il fornetto si si si......si vede il marsupio??:dance2:
Scattano i 6 rintocchi e mi presento davanti al portone…richiamo Betty….e qui un altro dubbio..Pseudo Betty: "Proonto" (cazzarola la voce è diversa)..le spiego:
Nagamorich:"ho chiamato Daria stamattina e mi ha dato il tuo stesso indirizzo…è per caso una tua amica?"
Pseudo Betty: "Certo Tessoroo cel'ho amica!!!"
Nagamorich: "Ok dai….se mi apri salgo."
Pseudo Betty: "Ti aspetto Tessoroo"
Apre ….faccio gli scalini nell'ingresso ,infilo le scale che splendidamente salgo a 2 gradini alla volta….e qui mi assale il dubbio…(Speriamo che non sia un roito)…dalle rece che ho letto dovrebbe fare scintille… sperem!!!
All'inizio della seconda rampa,mentre salgo le scale,vedo la porta dell'appartamento incriminato che magicamente si apre da sola.
Entro nell'appartamento e chi ci trovo?? Due amazzoni bionde sprovviste di scudo e spada ma munite di intimo molllltoo provocante...
:w00t:We're up all night for good fun:dance4:
:dance2:We're up all night to get lucky:woottrizomeno:
:dance:We're up all night to get lucky:dance2:

...mah un momento… "Betty? dov'è??"
Vaniscka: "Betty non c'è è impegnata..ma ci siamo noi,andiamo bene???"....Perfette!!!:w00tmesalia:
In realtà mi stavo innervosendo per la presa per il culo....e dai fregatene sono due belle gnocche lo stesso :wink:... ma dopo un millesimo di secondo di indecisione ho deciso di restare.
Ci fiondiamo in camera che nonostante fosse pinguinizzata c'era un caldo infernale.
Nagamorich: "Ragazze io ho un'oretta di tempo e volevo fare qualcosa di tranquillo,voi cosa fate?"
Daria:" Facciamo tutto tessoro"
Vaniscka: "Davanti,dietro e baci in bocca..ma tu cosa vuoi fare?"
Nagamorich: "Ma che domande...tutto e con tutte e due!!"
Apro il portafoglio,guardo per l'ultima vota quel mucchio di euro guadagnati con il sudore e verso il cashè ad entrambe.
Chiedo di usufruire del bagno,loro non ne hanno bisogno emanano essenza di rosa..Siii profumo di prugna!!
Detto fatto,dopo una bella rinfrescata esco dal bagno,Vaniscka che mi aspettava al varco come una dama di compagnia mi prende per mano e mi porta nella stanza dal caldo infernale…ma che da lì a pochi minuti si trasformerà in paradiso!!
Ci mettiamo tutti e 3 in ginocchio sul lettone..tutti e 4 please...ma sono un po' spiazzato..organizziamoci!!!..(troppa carne da baciare,da palpare e da leccare) e Vaniscka mi pianta 20 cm di lingua in bocca e mi dice: Tessoro coricati nel mezzo che adesso ci pensiamo noi!!
Daria. "ma tu vuoi che succhiamo scoperto??"
Nagamorich: "Ovvio"
Prontamente le due amazzoni mettono in moto un turbinio lingue e saliva che devasta tutto quello che trova sul suo cammino.
Una si dedica al mio amico e l'altra alle balle con poca mano,profondità discreta e moooollllta saliva…e poi…Cambio!!! si invertono passando a infilarmi la lingua in bocca nei momenti di tregua.
:yess:We've come too far to give up who we are:dance4:
:yahoo:So let's raise the bar and our cups to the stars:dance2:

Ad un certo punto chiedo a Daria di salirmi sulla faccia e lei mi dice di far piano che ho la barba che le do fastidio.
Degusto il mio amato Daty con Daria mentre Vaniscka continua a fare il pigiama di saliva al mio fido scudiero....Aaaahhhhh...Ehhhhhh!!:hang1:
Dopo poco Vanishka si stacca per la vestizione..ma che vedo…red condom..va beh forse è meglio così..con tutta quella eccitazione e con così tanto ben di dio non sarei durato molto.
Parte di smorza mentre Datyzzo Daria che fermo dopo poco perché volevo sintonizzare rai2 di Vaniscka.
Detto fatto come due equilibriste sul trapezio si spostano in formazione per permettere l'Analpecos su Vaniscka...Oooollllleee!!!
Dopo svariati colpi,che Vaniscka sembra apprezzare e mentre pratico ignee orale a Daria,con mia immensa felicità svuoto il carico nel gommone.
Fine primo round!!!
Ovviamente immancabile social time dove imparo che sono russe(forse) e che vanno un ferie dal 17 agosto e rientrano a settembre(se non ho capito male).
Passo tutto il social davanti al pinguino e Vaniscka nota che arranco dal caldo.
Con gentilezza mi offre una bottiglietta d'acqua che scolo prontamente e chiedo un'altra sosta in bagno per rinfrescarmi.
Bene…Ready to use..Secondo round!!! Mo pronntiii!!
Mi corico in mezzo e rimettono in moto le lingue inevitabilmente con lo stesso metodo di prima…si alternano tra balle,bocca,e organo.
:music:The present has no living:dance2:
:dance4:Your gift keeps on giving:dance:
:yahoo:What is this I'm feeling?:woottrizomeno:
:dance3:If you wanna leave I'm ready (ahh):preved:

Probabilmente presa dall'impeto della situazione Vaniscka prende le redini e di sua spontanea volontà mi sale sopra e si fa Datyzzare.
Si muove,non sta ferma,finche non trova la posizione per concedermi un anal rimmig che degusto con soddisfazione.
Non faccio in tempo ad accorgemi del passare del tempo che Daria con la bocca mi ha ingommato e passa all'autogestione..via con un'altro smorza che dopo qualche attimo fermo.....NOOOO..Perchè???:shok:
Daria: "Vuoi che faciamo anale??…come vuoi fare?? pecorina o sopra??
Nagamorich: " MMh sopra.. bell'idea!!!"....AAHH ecco :rofl:
Si corica e visto che l'autogestione era ancora in voga me lo prende in mano e se lo infila senza colpo ferire.
Durante l'analmission con Daria alterno Dfk con lei e Vaniscka , provo a digitalizzare Vaniscka ma mi ferma e dice " le dita dentro no tessoro per motivo di igiene".
Mi consolo,le sgrilletto e le slinguazzo entrambe mentre stantuffo Daria che accusa il colpo sudando copiosamente.
In men che non si dica triplo colpo di gong….io riempio nuovamente il canotto rosso…e fine dell'incontro!!
Mi accascio sul letto in preda ad allucinazioni mistiche...basta!! a son spapplà!!:swoon:..Vaniscka si avvicina e mi sussurra sghignazzando simpaticamente: "hai visto Dio???"
Nagamorich: " No ho visto e sentito due Madonne bionde!!!"
Mi riprendo,altro social time mentre mi rivesto,le ringrazio della bella esperienza e mi accingo ad uscire.
Dopo 2 round così stile PSE ne esco perdente per KO….
ma vincente per soddisfazione….. e vi dirò questa in più mi hanno lasciato i guggets…la bottiglietta d'acqua e due caramelle alla menta.
Mi domando….ci tornerò??…certo!! sono domande da fare??..però in piena forma,con portafoglio e balle piene perché un combattimento così non puoi permetterti di farlo tutti giorni.

Grazie ragazzi e scusate della lungaggine ma dovete considerare che non sono solo....
e un pò di spazio lo occupa anche lui..Bravo!!!:friends:
P.S. appena capisco come funziona il voto dei veterani lo userò anche io.
Av salut dimondi!!

Daria's thread: http://community.punterforum.com/daria-bologna-bakecaincontri-vt134760.html

Foto:

Allegati

• afec8a6f18d4006b172d01fa584e1c11.upload.jpg
    afec8a6f18d4006b172d01fa584e1c11.upload.jpg
    7,6 KB · Visite: 697
  • 47bf46f52c25d0d6061597213a4d2706.upload.jpg
    47bf46f52c25d0d6061597213a4d2706.upload.jpg
    8,2 KB · Visite: 492
  • 369e25d598b9d1497960f564372231db.upload.jpg
    369e25d598b9d1497960f564372231db.upload.jpg
    14,7 KB · Visite: 437
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ho dimenticato di dire che i telefoni di entrambe erano totalmente assenti...che è una bella cosa
e non mi hanno assolutamente messo nessuna fretta.

Commenta
Reaction score
1
bell'incontro nagamorich!

se non vado errato il voto dei proff è fatto da 3 elementi

il primo quanto hai speso nel tuo super sogno
il secondo quanto tempo è dutrato il sogno
ed il terzo è un voto da 0 a 10 come quando si andava a scuola per la ragazza del sogno

in questo caso essendo 2 girls io farei così
daria 150/60/9
vasiska 150/60/9

spero di essere stato utile......se sbaglio correggetemi....:pleasantry:

ciao

Commenta

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
ciaoo....ho una domanda x nagamorich o per chi le ha testate entrambe....:

- chi è la migliore ? chi delle due riesce meglio nell'arte bolognese ? ( considerando che mi piacciono i vannini profondi e salivosi..... ;) )

grz mille colleghi

Commenta

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
Non avendo ricevuto risposta alcuna... Mi son detto " chi fa' da se fa' x tre ".... Indi x cui ho tentato di prendere un appuntamento con Vanishka... Diciamo che avevo puntato le fiches su di lei.... Mi ha dato due orari e due buche... Assolutamente NON Professionale.... Non credo che proverò ancora a contattarla... Cmq veramente un Pessimo atteggiamento....

Commenta
Reaction score
2
Grazie grazie……grazie…grazie…:thank_you2:

Guarda che dicevano con me sai!!!!
Grazie mille ragazzi…visto che era la prima rece,soffrivo
un po' di ansia da prestazione…ma tutto sommato me la sono cavata!!!

Commenta
Reaction score
2
Non avendo ricevuto risposta alcuna... Mi son detto " chi fa' da se fa' x tre ".... Indi x cui ho tentato di prendere un appuntamento con Vanishka... Diciamo che avevo puntato le fiches su di lei.... Mi ha dato due orari e due buche... Assolutamente NON Professionale.... Non credo che proverò ancora a contattarla... Cmq veramente un Pessimo atteggiamento....

Scusami prof.benotti ma ero al mare e di conseguenza un po' impossibilitato nel rispondere.
Allora…secondo la mia umile opinione Vanishka ci mette un po' di passione in più rispetto a Daria ma ho avuto un'impressione.
Premetto che secondo me sono "macchine da monta"…non aspettarti che ti trattino come l'uomo della loro vita perché non è così.
Queste fanciulle non sono fresche di professione probabilmente la "passione" che potevano avere magari l'hanno persa
e quindi se non gli vai a genio probabilmente non ti trattano come vorresti.
Poi il fatto che sono state poco professionali con te non saprei…a me hanno detto che dovevano andare in vacanza alla fine della settima scorsa
spero che sia dovuto da quello.
Ciò non toglie che se hai i cellulari accesi devi essere professionale altrimenti perdi clienti.
Se non hai più voglia di "operare" spegni il cellulare no?!?!?

Commenta
Reaction score
2
bell'incontro nagamorich!

se non vado errato il voto dei proff è fatto da 3 elementi

il primo quanto hai speso nel tuo super sogno
il secondo quanto tempo è dutrato il sogno
ed il terzo è un voto da 0 a 10 come quando si andava a scuola per la ragazza del sogno

in questo caso essendo 2 girls io farei così
daria 150/60/9
vasiska 150/60/9

spero di essere stato utile......se sbaglio correggetemi....:pleasantry:

ciao
Grazie club99 dalle prossime rece il voto sarà un must!!!

Commenta

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
grazie della risposta..... condivido in pieno la tua opinione sul discorso cellulare.... cmq io non pensavo di essere trattato da pascja xò se ci sanno fare mi sta bene cmq.... anche perché mi sono fatto un'idea del range.... roba da svuotata veloce agostiana.... mi scuso con chi leggerà per avere "violentato" la lingua italiana.... ma la fretta.... ciaaaoooo

Commenta
Reaction score
3.599
Due sono i capisaldi da cui non si può sfuggire:

1) Per il Punter il rispetto della Mestierante,della sua persona e del buonsenso che regola il rapporto tra le parti.
2) Per la Mestierante il rispetto degli accordi,degli appuntamenti,degli orari(che devono essere gestiti da loro)

Il non rispetto di queste due cose fa del Punter un "vergognoso letamaio" e della Mestierante una persona che dovrebbe cambiare mestiere alla svelta.
Ma...fortunatamente esistono anche le sfumature di grigio...
:wink:

Commenta

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
Obiwan... Direi che sei diventato Maestro Jedi a tutti gli effetti... I tempi della palude sono ormai lontani .....

Commenta
Reaction score
2
Il non rispetto di queste due cose fa del Punter un "vergognoso letamaio" e della Mestierante una persona che dovrebbe cambiare mestiere alla svelta.
Ma...fortunatamente esistono anche le sfumature di grigio...
Mi inchino alla maestosità della "forza" e condivido pienamente!
Ringrazio joda se riesco a tollerare anche le sfumature di grigio perché grazie a loro dei duelli che sembravano persi in partenza si sono rivelati grandi successi.
Spero col passare del tempo di arrivare a livelli di Midi-chlorian come i tuoi obiwan.

Commenta
Reaction score
3.599
Spero col passare del tempo di arrivare a livelli di Midi-chlorian come i tuoi obiwan.

In amicizia francamente non te lo auguro. I midiclorian e il testosterone quando si fondono creano una miscela esplosiva e irrefrenabile. Attraverso la conoscenza della Forza ho imparato a controllarli,ma fidati non è semplice.
Il primo passo è cercare di divertire,divertendosi...al prossimo colpo di spada

Commenta
Alto