CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...zza-enne-pronta-ad-esaudire-ogni___93___92863
Pagine a luci Rosse
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': direi intorno a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa “normale”,
SERVIZI USUFRUITI, BJ gommato, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
Bionda, terza di seno, bel fisico e viso bellissimo
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962193xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve amici del punterforum,
ho concordato per 50 euro appena entrato,un sorriso un pò forzato,mi porta in camera, e comincia a spogliarsi,io idem, ci stendiamo sul letto e inizio a succhiare le sue belle tette, e con la destra la sgrilletto,le in silenzio ma sento che si sta bagnando,le mi incappuccia e inizia il bj, chiedo 69, accetta e dai per 5 minuti, e bagnatissima,mi chiede se iniziamo la tromba, ok io sopra e parto forta a martello veloce, meno male iniziano i gemiti goderecci anche per lei, dopo 7,8 minuti la metto sopra, e dai ero in forma e la accompagno con il bacino quando scende a battuta, lei geme sempre di più e viene,lo dice e gli chiedo la pecorina, mi dice va bene ma devo venire perchè sono troppo lungo a venire per la rata concordata,ok è venuta veramente quando lo sfilo è pieno di sborra sua bella bianca, la metto a pecora e inizio velocemente a martellarla nuovamente, vengo.
bella tromba,consiglio di aumentare il prezzo merita.
spero di essemi espresso decentemente è la mia prima rece.
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...zza-enne-pronta-ad-esaudire-ogni___93___92863
Pagine a luci Rosse
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': direi intorno a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa “normale”,
SERVIZI USUFRUITI, BJ gommato, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:
Bionda, terza di seno, bel fisico e viso bellissimo
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962193xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve amici del punterforum,
ho concordato per 50 euro appena entrato,un sorriso un pò forzato,mi porta in camera, e comincia a spogliarsi,io idem, ci stendiamo sul letto e inizio a succhiare le sue belle tette, e con la destra la sgrilletto,le in silenzio ma sento che si sta bagnando,le mi incappuccia e inizia il bj, chiedo 69, accetta e dai per 5 minuti, e bagnatissima,mi chiede se iniziamo la tromba, ok io sopra e parto forta a martello veloce, meno male iniziano i gemiti goderecci anche per lei, dopo 7,8 minuti la metto sopra, e dai ero in forma e la accompagno con il bacino quando scende a battuta, lei geme sempre di più e viene,lo dice e gli chiedo la pecorina, mi dice va bene ma devo venire perchè sono troppo lungo a venire per la rata concordata,ok è venuta veramente quando lo sfilo è pieno di sborra sua bella bianca, la metto a pecora e inizio velocemente a martellarla nuovamente, vengo.
bella tromba,consiglio di aumentare il prezzo merita.
spero di essemi espresso decentemente è la mia prima rece.
Ultima modifica di un moderatore: