Nome: Daria
Agenzia: no
Index Ricerche: 3206740740 o 320674074XX
Città: Roma - Piazzale Clodio - Inizio Circonvallazione Clodia
Nazionalità: Rumena o Italiana [ero così nero che non lo so]
Conformità annuncio: FAKE - la sola cosa simile è che è mora con capelli lunghi lisci
Servizi Offerti: BBJ e Rai1 per
Servizi Usufruiti: BBJ
Compenso Richiesto: 150 mezz'ora BBJ Rai1
Compenso Concordato: 100
Durata: 10 minuti
Descrizione Fisica: alta - tette rifatte - non particolarmente bella nè giovanissima
Reperibilità: facile
Attitudine: Missile
Barriere Architettoniche: pian terreno
Recensione
Dopo le telefonate e cercando di capire - per quanto possibile - cosa fa e cosa non fa ... mi da l'indirizzo e mi dice che ci metterà una mezz'ora per arrivare lì. Una volta arrivato la sua richiesta di 80€ come base è diventata magicamente a 100€ come base [che non si sa cosa possa essere forse solo BBJ] mi chiede 150€ per "una cosa normale" [30']. Ovviamente le dico che non se ne parla neanche e che non pago più di 100€ per BBJ e RAI1. Seppur con qualche reticenza accetta e comincia con un BBJ al limite del ridicolo ... dicendomi che non andrà oltre il BBJ ...
Mi rivesto - recupero parte dei soldi - e me ne vado.
Missile
Tanto vi dovevo,
Sempredritto
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Agenzia: no
Index Ricerche: 3206740740 o 320674074XX
Città: Roma - Piazzale Clodio - Inizio Circonvallazione Clodia
Nazionalità: Rumena o Italiana [ero così nero che non lo so]
Conformità annuncio: FAKE - la sola cosa simile è che è mora con capelli lunghi lisci
Servizi Offerti: BBJ e Rai1 per
Servizi Usufruiti: BBJ
Compenso Richiesto: 150 mezz'ora BBJ Rai1
Compenso Concordato: 100
Durata: 10 minuti
Descrizione Fisica: alta - tette rifatte - non particolarmente bella nè giovanissima
Reperibilità: facile
Attitudine: Missile
Barriere Architettoniche: pian terreno
Recensione
Dopo le telefonate e cercando di capire - per quanto possibile - cosa fa e cosa non fa ... mi da l'indirizzo e mi dice che ci metterà una mezz'ora per arrivare lì. Una volta arrivato la sua richiesta di 80€ come base è diventata magicamente a 100€ come base [che non si sa cosa possa essere forse solo BBJ] mi chiede 150€ per "una cosa normale" [30']. Ovviamente le dico che non se ne parla neanche e che non pago più di 100€ per BBJ e RAI1. Seppur con qualche reticenza accetta e comincia con un BBJ al limite del ridicolo ... dicendomi che non andrà oltre il BBJ ...
Mi rivesto - recupero parte dei soldi - e me ne vado.
Missile
Tanto vi dovevo,
Sempredritto
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: