- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daria-girls-accompagnatrice--MTg3OTUtOTAyYTdj.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': da annuncio 20, secondo me, sui 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti EFFETTIVI
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 - 1.70, magrissima, tette una prima,
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sembra buona, ma la manager mi fa aspettare per più di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 32786250XX
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la manager, ci diamo appuntamento nel giro di mezz'ora. Arrivo puntuale, chiamo e mi dice di aspettare 10 minuti. Richiamo, mi dice di aspettare ancora e che mi avrebbe richiamato. Aspetto ma nulla. Richiamo, mi dice di provare a citofonare ma nulla. Aspetto, aspetto, aspetto . . .
Riesco a entrare.
Salgo al piano indicato: senza bussare, mi apre la porta. Appena la vedo, me ne volevo andare: il fotografo era stato bravo, non c'entra nulla con la modella che si vede in foto. Mi ero fatto delle aspettative e sono rimasto molto deluso. Credevo di potermi scopare una modella con la M maiuscola, come si vedeva in foto, ma nulla di tutto ciò.
Bagnato, incazzato per aver aspettatto, rimango.
Non mi fa muovere un passo: capisco, verso l'obolo ma rimango solo 30 minuti.
In camera, mi spoglio, lavaggio di rito e quando torno la trovo impiedi a fianco al letto.
Appena le guardo la bocca, vedo dei denti neri: mi fa schifo: niente lingua.
Tette inesisteni, vita strettissima al limite dell'anoressico. Piercing all'ombelico e tatuaggio con una scritta sul lato della vita.
Rimango in piedi, incapuccia e lei sdraitata sul letto, va di BJ
Giro a pecora e concludo. Non vedevo l'ora di andarmene.
In conclusione, manager incapace o meglio capace nel farti aspettare, aspettare e aspettare.
Ragazza che non ha nulla a che fare con le foto: se vi aspettate di andare a scoparvi quella della foto, rimarrete molto delusi in quanto non le assomiglia per nulla.
A voi la scelta.
NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/daria-girls-accompagnatrice--MTg3OTUtOTAyYTdj.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
ETA': da annuncio 20, secondo me, sui 25
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti EFFETTIVI
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 - 1.70, magrissima, tette una prima,
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': sembra buona, ma la manager mi fa aspettare per più di 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE: 32786250XX
TELEFONO: 3278625088
LA MIA RECENSIONE:
Chiamo la manager, ci diamo appuntamento nel giro di mezz'ora. Arrivo puntuale, chiamo e mi dice di aspettare 10 minuti. Richiamo, mi dice di aspettare ancora e che mi avrebbe richiamato. Aspetto ma nulla. Richiamo, mi dice di provare a citofonare ma nulla. Aspetto, aspetto, aspetto . . .
Riesco a entrare.
Salgo al piano indicato: senza bussare, mi apre la porta. Appena la vedo, me ne volevo andare: il fotografo era stato bravo, non c'entra nulla con la modella che si vede in foto. Mi ero fatto delle aspettative e sono rimasto molto deluso. Credevo di potermi scopare una modella con la M maiuscola, come si vedeva in foto, ma nulla di tutto ciò.
Bagnato, incazzato per aver aspettatto, rimango.
Non mi fa muovere un passo: capisco, verso l'obolo ma rimango solo 30 minuti.
In camera, mi spoglio, lavaggio di rito e quando torno la trovo impiedi a fianco al letto.
Appena le guardo la bocca, vedo dei denti neri: mi fa schifo: niente lingua.
Tette inesisteni, vita strettissima al limite dell'anoressico. Piercing all'ombelico e tatuaggio con una scritta sul lato della vita.
Rimango in piedi, incapuccia e lei sdraitata sul letto, va di BJ
Giro a pecora e concludo. Non vedevo l'ora di andarmene.
In conclusione, manager incapace o meglio capace nel farti aspettare, aspettare e aspettare.
Ragazza che non ha nulla a che fare con le foto: se vi aspettate di andare a scoparvi quella della foto, rimarrete molto delusi in quanto non le assomiglia per nulla.
A voi la scelta.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: