Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Daria
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bbincontri.com/incontri-donna-cerca-uomo-treviso-ciao-amore/2465279
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto TV
NAZIONALITA': russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,FK,RAI1,COB,FK, FK,FK......
COMPENSO RICHIESTO: 80€
COMPENSO CONCORDATO: 80€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, skinny, 1,65 circa, bel culo...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': chiamare 1/2 ora prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
TELEFONO:3881770214
LA MIA RECENSIONE:
[FONT=Cambria, serif]Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere Daria, (tradotto dal russo), in quel di Vittorio Veneto.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Telefono mezz'oretta prima, fisso l'appuntamento, e mi presento puntuale alle porte del solito condominio, nel centro di Vittorio V.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Chiamo, mi apre, salgo al primo piano e trovo sul pianerottolo un ragazzetto che avevo già incontrato in un'altra occasione, ci salutiamo spontaneamente, “ciao”, “ciao”, e sono sicuro che sapeva benissimo perché ero lì...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]La porta socchiusa mi sta aspettando da cui si intravede una luce debole all'interno, entro lentamente e mi trovo difronte ad una bella e giovane ragazza che prima ancora di salutarmi con un bacio, si scusa in un italiano compresibilmente incerto, per la presenza del ragazzotto sul pianerottolo.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Quindi mi trovo davanti a questa bella ragazza skinny-velina, in mutandine e reggiseno bianchi, calze autoreggenti chiare, tacco alto, capelli neri a caschetto che fanno da cornice ad un bel viso dai lineamenti regolari, truccata il giusto, occhi scuri, labbra sottili con un piccolo neo in parte, (molto sexy), insomma sembra una ragazza degli anni '60, allegra e spensierata, tanto da chiedermi subito se mi piacciono i fiori di carta che rivestono la parete della camera da letto...ah...beata gioventù....[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Le consegno subito gli 80 prima che sia lei a chiedermeli, rapido passaggio in bagno, dove sarà lei a lavarmi il gingillo e via in camera dove cominceremo con FK che saranno una costante per tutta la durata dell'incontro.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Il BBJ è stato ottimo, lento al punto giusto, salivato quel che basta, se fosse durato un po' di più sarebbe stato meglio, ma bastava che gliel'avessi chiesto non avrebbe detto no...; poi ad un certo punto, si è inventata che lei era la mia “teacher” e io naturalmente il suo “student”....anche se, per ovvii motivi anagrafici dovrebbe essere il contrario, vabbè....facciamole giocare 'ste giovincelle russe...simpatica dài...questo giochetto se lo porterà avanti per tutto l'incontro...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Al momento di iniziare a scopare sul serio c'è naturalmente l'opzione con o senza protezione...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Sorvoliamo...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Quindi, nonostante la mancanza di uno straccio di ventilatore o condizionatore, con il caldo che si fa sentire piacevole come un gatto nelle mutande, cambiamo le classiche due-tre posizioni con FK come se piovesse, fino alla mia resa orgasmatica. [/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Peccato, ...già finito...[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Ripassaggio in bagno, un bicchiere d'acqua, e si stupisce che tutti vogliono acqua e non coca-cola, mi racconta che ha 24 anni, è di San Pietroburgo, è la seconda volta che viene in Italia, (ma si vede che ero distratto l'altra volta per averla conosciuta solo ora), gli piacciono gli italiani che a differenza dei russi a 40anni sembriamo molto più giovani mentre i russi (causa abuso di alcool), alla stessa età sembrano molto più vecchi...mah...sarà vero?[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Altra slinguazzata per salutarci, e devo dire che, nonostante non sia attratto dalle skinny, questa nell'insieme mi è piaciuta parecchio.[/FONT]
[FONT=Cambria, serif]Ma dalla scuderia delle russe solo una volta sono rimasto deluso...[/FONT]