- Registrato
- 13 Gennaio 2010
- Messaggi
- 54
- Reaction score
- 16
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Darina
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo sui 25 o poco meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sia patinate che natural
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DT, DATY, CIM, R1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 90 per 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza dalla corporatura normale, assolutamente non velina. Culo e gambe sodissime, quasi marmorei. Tette proporzionate e belle. Viso carino e molto particolare. Infatti ha dei lineamenti quasi mediterranei. Forse anche per la carnagione scura (abbronzata)
ATTITUDINE: è smaliziata e sa il fatto suo. Non è la solita russa acerba che può riservare brutte o belle soprese. E' gentile e simpatica, sa prendere l'iniziativa con partecipazione e fa poche menate
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35128843xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro Darina ieri nel tardo pomeriggio. Mi apre la porta con un vestitino sexy a rete, solo in slip e tacchi. Ci baciamo sulla porta, per capire subito di che morte sarei dovuto morire. Da come ricambia il bacio, mi dico ok, iniziamo bene.
Mi accompagna per mano in camera e mi inizia a spogliare. La ragazza ha buone maniere, parla un po' inglese . La faccio sedere sul letto e mi dirigo verso il bagno. Al ritorno la trovo come l'ho lasciata. Ci baciamo e accarezziamo un po' dappertutto, non ritrae mai la lingua nell' FK. La spoglio e inizio un bel daty, che sembra apprezzare. Si lascia andare un po', ma poi forse per non venire, si alza e mi butta giù con forza per iniziare a lavorare lei di bocca.
Il BBJ è ben variato, con interessamento anche degli zebedei. La cosa interessante è che prova da sola a farlo sparire, non ha bisogno di aiuto, ma scende in picchiata giù e ci resta per qualche secondo, per poi sputare sull'uccello. Ogni tanto si ferma, tu pensi, adesso vorrà dirti di chiavarla. E invece no, cambia posizione e ritorna a lavorare di bocca, sembra piacerle. Tanto che sono io poi a chiederle di passare a R1.
Abbiamo fatto un po' di posizioni, ma la migliore è senza dubbio la pecora, dove quel culo ti invita ad essere schiaffeggiato. E' così duro che i "paccheri" fanno uno schiocco incredibile, ed a lei piace, piace che tu spinga sempre di più con veemenza. Non è la bambolina che ha paura di rompersi.
Epilogo con CIM come da manuale, qualche parolina di social e via.
Ad maiora
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: