Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: DARINA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/darina-girls-accompagnatrice--MjA4MTQtYThhYjg0.html
CITTA DELL'INCONTRO: MI-NO.LO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ\RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3275855347
LA MIA RECENSIONE: incontro Darina in questa nuova location, credo abbia rimpiazzato Varanini, stabile ok, forse piu' discreta, ma parcheggio problematico (venerdi' poi c'e il mercato)...confini con casbah viale padova...
vabbe' veniamo alla ragazza:subito mi colpisce il suo sorriso,la pelle bianchissima e un "cuoricino" fatto sul pavimento disponedo delle candeline a forma appunto di cuore...l'ospitalita' russa!
si ok...non sono rincretinito...ha anche una terza di seno che subito mi fa' salire l'ormone, un decolte' che non passa inosservato!!!!pelle chiarissima, senza tatoo e\o piercing...passerebbe tranquillamente come la ragazza della porta accanto!Ti riceve in stiletto, calze a rete e completo esattamente come da foto.
Peccato che la ragazza non parli italiano, l' inglese e' a fermo al livello "the book is on the table"....figuratevi che non riesco a farmi capire per chiedere l'eventuale + 20 per il bbj, 70 con le mani continua a farmi segno....anzi spesso ride e contuina a ripetere sorry....ok stop. la prendo letteralmente di peso e la butto sul letto...e qui cominceranno 10 minuti di limonata ininterrotta dove ...mi stacco solo per. baciare e tastargli quel seno bello, sodo, bianco con 2 capezzoloni che mi urlano "succhiami".
lei gia' cosi' ansima,, il sottoscritto pensando alla solita recita a tema comincio a ravanarla in basso....SORPRESA: e' veramnete' bagnata e presto diventa un lago!!
Pecca un po' di iniziativa....lei si limita a tastarmi sopra i pantaloni, devo invitarla a slacciarli e tirare fuori la bestia!!!Se non la stoppassi lei continuerebbe a limonare!
dai su' e' tempo di cappuccio....buon bj con carezze alle palle e si inizia il fuck.Zero gel tanto e' gia' bagnata, inizia a cavalcarmi sopra prima piano poi il ritmo aumenta...ma..il letto cigola..lei rallenta e ride.
Avra' paura di farsi sentire dai vicini? sfondare il letto? nel dubbio la prendo per mano, la facio mettere a 90 appoggiata al tavolino in piedi e me la pecorinizizzo per alemno 15 minuti...con lei che verso il finale geme e si masturba.
si finisce con un bel sorriso e abbracci da parte sua, mentre mi rivesto visto l'impossibilita' di un social.
Tra un inglese cosi' e cosi' riesco a capire che ripartira' il 15 febbraio verso Mosca!
E io che aggiugno? forse ho esagerato con assegnare 4 stelle, e' piu' equilibrato un 3 stelle, alla fine una onesta e godibile scopata, e il trasporto che ha messo nell'incontro compensa ampiamente la mancanza dell bbj!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: