Ciao ragazzi,
conosco il territorio tra ReggioEmilia e Piacenza (inclusa Parma che è forse quella che frequento di più)
ogni tanto qualche puntatina a Brescia ma in questi ultimi 3 anni quasi niente.
Ho cambiato nick ma dal mio avatar chi è un ex di EF mi dovrebbe riconoscere dato che di là sono stato una delle colonne sul thread di Parma-Reggio e, in modo minore di Piacenza.
In genere faccio poche domande ma scrivo le mie rece.
Ultimamente non scrivevo quasi più perchè ho trovato un paio di ragazze con le quali mi trovo bene e quindi non ho materia nuova da portare... ma se dovesse cambiare la ruota tornerò ad essere più attivo... :big_boss:
Vediamo se qui troveremo tutti un sito con meno censura.
Ho già invitato i vecchi amici di EF a spostarsi di quà .
conosco il territorio tra ReggioEmilia e Piacenza (inclusa Parma che è forse quella che frequento di più)
ogni tanto qualche puntatina a Brescia ma in questi ultimi 3 anni quasi niente.
Ho cambiato nick ma dal mio avatar chi è un ex di EF mi dovrebbe riconoscere dato che di là sono stato una delle colonne sul thread di Parma-Reggio e, in modo minore di Piacenza.
In genere faccio poche domande ma scrivo le mie rece.
Ultimamente non scrivevo quasi più perchè ho trovato un paio di ragazze con le quali mi trovo bene e quindi non ho materia nuova da portare... ma se dovesse cambiare la ruota tornerò ad essere più attivo... :big_boss:
Vediamo se qui troveremo tutti un sito con meno censura.
Ho già invitato i vecchi amici di EF a spostarsi di quà .