DARLY - MONZA/LISSONE - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5544
CITTA DELL'INCONTRO:Lissone
NOME INSERZIONISTA: Darly
NAZIONALITA': Sud Americana (non ho indagato)
ETA': superati i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità delle immagini, mooolto meno in riferimento ai preliminali e alla travolgente passione
SERVIZI OFFERTI: bj daty rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono veritiere al 100 %
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata in quel di lissone qualche mese fa una cosa molto tranquilla, bj un po di bacetti (no FK) rai uno in due posizioni, lei è simpatica e cordiale e corrisponde perfettamente alle foto quindi è un po' in forma non è stato male ma io personalmente non ci torno

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5544
CITTA DELL'INCONTRO: Lissone (MB)
NOME INSERZIONISTA: Darly
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue dal vivo più in carne
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 60 kmh
RATE CONCORDATO: 80/100 kmh
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: variabile
REPERIBILITA': No problem fino alle 22

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata per due volte in location differenti.
Molto facile fissare un appuntamento, lei è quella delle foto anche se con qualche chilo in più.
Contattata telefonicamente mi da l'indirizzo ed il civico, la palazzina si trova in zona centrale ma visto l'orario (ora di pranzo) risulta essere molto discreto, il ricevimento è fino alle 22, nello stesso loft è possibile trovare anche un amica, anche se non viene direttamente proposta (l'ho incontrata mentre uscivo).
Per quanto concerne la prestazione: la prima visita avvenuta presso la vecchia location mi aveva molto entusiasmato, grande social time, partecipazione e volontà nell'esaudire tutte le richieste, ci si accomoda su un letto e qui inizia un BBJ molto ben fatto con affondi davvero niente male, mi dedico poi ad un daty che risulta gradito con lei che si scalda notevolmente. La temperatura sale, mi gomma e passiamo a RAI1 si inizia con una bella missionaria, per poi passare ad un classico lei sopra, giunto in prossimità del traguardo concludo con un fantastico CIM.
Totale tempo 50 minuti circa.
La seconda visita ahimè mi ha profondamente deluso, partiamo dalla location molto più brutta della precedente e come dicevo prima condivisa con altra ragazza; lei sempre gentile ma questa volta molto più sbrigativa, cerco di prendere in mano la situazione per vedere di alzare un po' la sua temperatura ma nulla. Si procede con il menù della casa BBJ, DATY, RAI1 per concludere con un CIM. Le sorprese non sono ancora finite perchè alla fine mi fa una bella multa per eccesso di velocità (doppia rispetto al limite urbano)

Un saluto

Kylo

Commenta
Alto