DARYA - BOLOGNA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Darya
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/darya-una-bellissima-moldava-mdc372201119
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna,via del Cardo
NAZIONALITA': Boh
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 arriva chissà dove
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:8 secondi,aperta la porta ho salutato
DESCRIZIONE FISICA:bassa,tozza,bionda
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': super facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35106374xx

Nella pausa pranzo di lunedi mi aggiro sul sito bakeca per cercare una novità.
La trovo in questa Darya,lavora nel noto trombodomo di via del Cardo,zona santa viola,e mi dice che parte dal 50ello.
Prendo subito appuntamento e nel giro di 10minuti son da lei.
Appena mi apre la porta rimango di merda,non è quella della foto ma proprio non ci azzecca per nulla se non per il fatto che sia bionda come la ragazza di bakeca.
Alchè indispettito le dico ciao anche no sai,lei mi chiede il perchè e io gentilmente le rispondo che non mi piace essere preso per il culo.
Giro i tacchi e me ne vado.

Che non fosse lei era prevedibile ...ma hai fatto bene almeno anche noi sappiamo cosa troviamo

Visto che leggi cara Darya e metti dei like su rece che proprio non tanto bene alla tua immagine fanno,cambia la foto dell'annuncio perchè le persone poi di essere prese per il culo non hanno tutto sto piacere.
Ne potrai far restare chessò un paio che hanno l'ormone talmente mosso da non poter resistere altri dieci minuti,ma fossi in te farei come fanno le colleghe del tuo stesso ufficio:foto reale.
Ne guadagni in stima e forse avresti qualche cliente in più.

Visto che leggi cara Darya e metti dei like su rece che proprio non tanto bene alla tua immagine fanno,cambia la foto dell'annuncio perchè le persone poi di essere prese per il culo non hanno tutto sto piacere.
Ne potrai far restare chessò un paio che hanno l'ormone talmente mosso da non poter resistere altri dieci minuti,ma fossi in te farei come fanno le colleghe del tuo stesso ufficio:foto reale.
Ne guadagni in stima e forse avresti qualche cliente in più.

Ma sei sicuro sia la stessa Daria ?

Dalla foto del profilo direi proprio che si tratta di una daria diversa. Questa sta in un altro posto della città ;) Lo so dai vecchi annunci che metteva... non l'ho provata. :rtfm:

Ops,sorry.
Mi perdoni Daria che ha messo un like al mio post,non era mia intenzione.
Mi perdonino gli admin.

non ci preocupa! :) mi ha piacciuto che sei andato via! scuza ma non scrivo ancora bene :D

La Darya della rece non c'entra nulla con la Daria che ha messo il like alla rece. Quindi devono rimanere in thread separati.

Quindi abbiamo un'utente Daria che come avatar usa la foto dell'inserzionista Daria delle cui rece accodate all'annuncio che la ritrae a viso scoperto ho linkato,
che risponde come fosse oggetto della rece dell'utente sleeper qui su (cioè scrivendo che "mi ha piacciuto che sei andato via!") praticamente autotanandosi,
e tu dici che non è la stessa Daria?

un'utente Daria che come avatar usa la foto dell'inserzionista Daria

Non ci somiglia neppure da lontano in mezzo alla nebbia.

che risponde come fosse oggetto della rece dell'utente sleeper qui su (cioè scrivendo che "mi ha piacciuto che sei andato via!")

Rispetto la tua opinione; per me ha solo spiegato perché ha messo il like. Probabilmente è capitata in questa discussione vedendo che parlano di Daria.

Sì d'accordo. Quella è una Daria, che poi è anche quella che ha inserzioni su punterforum ed è intervenuta nel thread riguardo ad una Darya che ha annunci su bakecaintontrii.com.
Oh c'è anche una Lorenza che esercita, debbo chiederle una percentuale per l'uso del nome?

Mi spiego meglio: Daria utente non ha mai negato di essere Daria inserzionista; ha lo stesso avatar per farsi riconoscere come stessa persona. Solo che tu ne parli come fosse prova che è anche quella del thread, che potrebbe anche incidentalmente essere ma non c'è alcun indizio in proposito. La coincidenza del nome (nomignolo) spiega casomai cosa ci fa l'utente Daria quì.
Indiziariamente credo invece che se l'utente e nostro inserzionista Daria avesse voluto creare dei doppi annunci fake su altro sito con altro telefono avrebbe anche comperato un calendario e scelto un bel nome con il quale non farsi riconoscere.

NO SONO QUELLA DARYA! NEANCHE NON SONO A BOLOGNA ORA!

NO SONO QUELLA DARYA! NEANCHE NON SONO A BOLOGNA ORA! VOLEVO DIRE SOLO CHE APPREZZO CHE E ANDATO VIA! NIENTRE ALTRO! NON LO CHIE E QUELLA DARYA, NON CELLO NIENTE DA FARE CON LEI! COME VI HO DETTO NON HO AVUTO L'OPPORTUNITA DI IMPARARE PERFETTO LA LINGUA PERFETTO E MI SON ESPRIMATA MALE! VI CHIEDO SCUZA PER TUTTA LA CONFUSIONE CHE LO FATTO! BUONA SERATA A TUTTI

Mi spiego meglio: Daria utente non ha mai negato di essere Daria inserzionista; ha lo stesso avatar per farsi riconoscere come stessa persona. Solo che tu ne parli come fosse prova che è anche quella del thread, che potrebbe anche incidentalmente essere ma non c'è alcun indizio in proposito. La coincidenza del nome (nomignolo) spiega casomai cosa ci fa l'utente Daria quì.

Senza dubbio. Ciò che mi ha tratto in inganno è stato il fatto che Daria, per decidere di iniziare a postare su questo forum,
ha casualmente scelto un 3d riguardante una Darya, mentre avrebbe potuto iniziare intervenendo in qualsiasi altro 3d
riguardante fake o missili di qual si voglia forma, se proprio aveva voglia di esternare il suo sdegno in supporto alla causa del punter,
ce n'è solo l'imbarazzo della scelta. Mentre invece ha scelto proprio Darya.
Coincidenza. Senza comunque nulla togliere alla buona fede della utente Daria ed alla mia, s'intende.

:smile:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto