Darya - Catania - Bakecaincontri

Catanese_Cuckold

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Darya
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-darya-belissima-mora-7xna79352590
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Daty, BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38858991XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 2 settimane fa circa.
Preso dalla smania e dopo aver parlato con un amico la chiamo di pomeriggio presto per farle visita dopo il lavoro. . Al telefono è cordiale. Mi dice i servizi con il rispettivo rate e l’indirizzo, che conoscevo già in quanto abbonato a Izabella avevo riconosciuto la stanza dalle foto. La chiamo quando sono li sotto e lei essendo libera mi fa entrare. Lei diciamo che risulta essere carina, se consideriamo la norma, è gentile e si fa molto piacere con quel sorriso acqua e sapone. E’ quella delle foto. Non bellissima ma nemmeno brutta. Dopo 4 chiacchiere gli do gli 80 e mi indica il bagno per una rinfrescata.
Inizia con un buon BBJ salivoso e piacevole dopodichè mi gommina e la faccio mettere a missionaria poi trasformata in pecorina. Digitalizzo rai2 col pollice e poi uscito da rai1 vado sul secondo canale. Lei non si lamenta e si lascia stantuffare tranquillamente fino a quando vengo.
Bella esperienza. Lei non è una modella ma nell’insieme non è male. Quando ci tornerò sarà per fare il trio con l’amica Maya. Si vedrà.

Reaction score
2
5afb5ad3263391129345aef995a437cd.upload.jpg b6b759537c425e7757d0d78bad045629.upload.jpg d52febb62772ea3608a08a066dfbaa8b.upload.jpg

foto ricordo! :ok:

molto carina Cat, complimenti.

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dyana
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mora-wbtv81653604
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI : Ra1-Ra2-Daty-FK-69
SERVIZI USUFRUITI: Ra1-Ra2-Daty-FK-69
COMPENSO RICHIESTO: 50 (+30 Rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA: alta cira 1,60 - 2 buona di seno - culetto sodo
ATTITUDINE: Molto partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38916419xx

Ho incontrato Darya qualche giorno fa. Seppur dalle foto non era bellissima c’era qualcosa che mi attraeva e mi dava sicurezza. Sensazione, quest’ultima, rafforzatasi anche dalla telefonata. Dalla cornetta ascolto una voce, gentile, giovane e molto molto dolce. Mi indica il luogo, mi elenca i servizi con “50 facciamo una cosa normale, con 80 anche il culetto”. Sorrido… “culetto” detto in quel modo è bello da sentire. Mi convinco e le dico che in una mezz’ora sono da lei. Si raccomanda di chiamarla appena arrivo e così faccio. Il trombodromo è quello conosciutissimo di via S.Giuliano, mi fa aspettare un 5 minuti poi mi richiama. Mi appare questa ragazza alta circa un metro e sessanta in tacchi e lingerie bianca, che contrasta con la sua folta capigliatura nera. Non è bellissima. Una ragazza normalissima dai lineamenti classici dell’est. Ha però uno sguardo che m’ipnotizza, dei bellissimi occhi verdi che non manco di farle notare. Lei sorride quasi imbarazzata risponde con un grazie. In camera, nel frattempo che mi tolgo il giubbotto, le chiedo (sorridendo) se il “culetto” era disponibile, sorride ancora, risponde certo, e intanto gli ho già versato il pattuito che lei prende dicendomi “puoi anche pagare dopo”. Uso del bagno per una leggera rinfrescata e non del tutto nudi ci abbracciamo in piedi iniziando una serie di strusciamento conditi da un fk molto profondo. Slinguazzata sublime, molto passionale mentre ci palpiamo a vicenda. Bel culetto sodo e una deliziosa buona seconda. L’arnese è al massimo della erezione. Mi sfilo i boxer e lei fa altrettanto con i suoi slip e reggiseno. La seggo sul letto e rimanendo in piedi la invito a prendersi cura del mio amico. Ci si dedica con devozione, un ottimo BBJ, salivoso con affondi profondi e leccate a tutta asta. Alza lo sguardo, mi fissa quasi a controllare se va bene. Delizioso. Delizioso come la sua passera quasi del tutto depilata ch e dopo un po voglio assaggiare. E’ pulita, non emana odori acri, così ci sdraiamo meglio sul letto per un 69 che la ragazza acconsente docilmente con un sorriso. Lei lavora il mio arnese io la lecco alternando passera e buchetto del culo. Geme e sembra, gradire…si bagna questo è certo. Dopo un 10 minuti ho voglia di aprire le danze. Previo incappucciamento ci facciamo un paio di posizioni, dalla missionaria, allo smorza candele, alla pecorina. Lì, mentre la stantuffo, ammiro il suo culetto notevole nel frattempo che le lubrifico ancora un po’ il buchetto. Lei è sempre molto-molto partecipativa, si contorce, ho la sensazione che le piaccia, anche se queste sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Io godo e la sondo nel secondo canale, aumentando pian piano il ritmo con lei che pian piano aumenta gli ansimi e i gemiti….e con soddisfazione vengo nel gommino in quella posizione. Dopo avermi pulito ci ritroviamo sdraiati sul letto a palare del più e del meno per un altro quarto d’ora circa dove ci scappa qualche altra palpa e un paio di baci.
Che dire… a parte l’ottimo feeling che si è instaurato da subito mi sono trovato benissimo. Non “maiala” da sesso sfrenato, per quello meglio cercare altri lidi. Ma la ragazza ci sa fare e ci sa fare molto bene. Non è una super figa è una bellezza normale, molto dolce e simpatica. E per quello che può interessare di sicuro a questo seguiranno altri incontri.

Commenta
Reaction score
2
Per la cronaca riceve nello stesso scannatoio insieme a Maya, tempo fa avevo chiesto un triangolo con Darya e Maya ma il rate saliva a 70 cucuzze a testa, cosa che non ha assolutamente senso, e ho desistito.

Commenta
Alto