CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: DARYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-8c9u93971311
CITTA DELL'INCONTRO:CATANIA
NAZIONALITA': Moldava(dice lei)
ETA': 19 (presumo max 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI 50 bj rai1: 70 bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bby daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,belle tette e bel lato B
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34771322xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a catania e decido di farmi un regalino.
Chiamo questa bella fanciulla, mi risponde subito dandomi il suo indirizzo, una travesa di via vittorio emanuele
Decido di vederla, tonica senza smagliature e difetti fisici, tette sode , culo bello largo ma non grasso bello sodo direi e vita stretta, bionda rumena credo, lei dice Moldava
Sui prezzi abbastanza trattabili, io mi accordo per una pompa scoperta sesso +posizioni e finale su seno a 70, tutto con calma
inizia con un BJJ ben fatto direi che dopo 5 minuti decido di fermare per continuare con un 69 che lei accetta anche se dopo 2 minuti smette mi incappuccia e mi sale su.
facciamo altre posizioni per poi finire in missionaria capitolando su pancia seno.
Che dire: la ragazza per i miei gusti merita e molto carina di viso e ha un corpo molto sodo.
Per me promossa!
NOME INSERZIONISTA: DARYA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-8c9u93971311
CITTA DELL'INCONTRO:CATANIA
NAZIONALITA': Moldava(dice lei)
ETA': 19 (presumo max 24)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI 50 bj rai1: 70 bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:bby daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico,belle tette e bel lato B
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34771322xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a catania e decido di farmi un regalino.
Chiamo questa bella fanciulla, mi risponde subito dandomi il suo indirizzo, una travesa di via vittorio emanuele
Decido di vederla, tonica senza smagliature e difetti fisici, tette sode , culo bello largo ma non grasso bello sodo direi e vita stretta, bionda rumena credo, lei dice Moldava
Sui prezzi abbastanza trattabili, io mi accordo per una pompa scoperta sesso +posizioni e finale su seno a 70, tutto con calma
inizia con un BJJ ben fatto direi che dopo 5 minuti decido di fermare per continuare con un 69 che lei accetta anche se dopo 2 minuti smette mi incappuccia e mi sale su.
facciamo altre posizioni per poi finire in missionaria capitolando su pancia seno.
Che dire: la ragazza per i miei gusti merita e molto carina di viso e ha un corpo molto sodo.
Per me promossa!