Darya - Padova - bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-pocchi-giorniii-bhkf40564779
CITTA DELL'INCONTRO: padova, zona arcella
NOME INSERZIONISTA: Darya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia molto ma non è lei
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, Rai 2, Daty, BBBJ, no CIM e no COB
SERVIZI USUFRUITI:tutti!
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:Moretta, 1.60 scarso, Seconda abbondante di seno, bel culetto tondo.
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Casa Singola camera al primo piano
INDEX RICERCHE :index 34288970XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è la mia prima recensione, quindi chiedo venia se non sarà perfetta!

Visto che nessuno l'aveva testata ho voluto provare..
le foto mi ispiravano, anche se sapevano di fake (come poi è stato), devo comunque dire che la tranquillità con cui mi ha risposto e ha aspettato che impostassi il navi (che non voleva saperne di fami trombare stasera!) e la simpatia per telefono sono stati la carta vincente per decidere di testarla.
Entro in casa che è tardi (mezzanotte e mezza), il navi mi ha fatto impazzire, e poi speravo di riuscire a contattare un'altra girl (sempre senza rece) che fisicamente mi ispirava di più.. Lei mi ha aspettato e mi ha pure richiamato per sapere se trovavo visto che ero senza navi..

E' carina, molto pesantemente truccata in viso, non quella delle foto, ma comunque un bel pezzo di gnoccoletta..

Provo a contrattare la cifra, ma il culetto mi ispirava parecchio, e alla fine ho ceduto, ho fatto questo "investimento" e mi sono tolto il pensiero!

Lavaggi di rito, la casa è pulita e abbastanza in ordine (fatto salvo per un po' di mobili smontati e accatastati in corridoio), lettone e lei si mette a suo agio lasciando a me l'iniziativa..

Inizio a baciarle il collo, poi mi soffermo sul seno, quando colgo che inizia a piacerle scendo ancora.. un bel daty, patatina pulita e lei che ad un certo punto sta per venire.. e mi ferma..

a questo punto inizia un discreto BBBJ, non profondissimo (le ho chiesto se riusciva a prenderlo tutto in bocca e mi ha detto di no..)
passa all'incappucciamento, e poi mi chiede come la voglio..

PECOS.. diretto... dopo un po' di Rai 1 decido di cambiare canale, e qui iniziano i problemi... (miei!)

stretto.. molto stretto.. cerco di entrare lentamente, ma sento che siamo verso la fine dei giochi..
mi fermo, lei si gira, mi guarda con aria interrogativa.. e le dico.. se non mi fermo vengo subito..

..fa spallucce, "....come preferisci.." mi dice... capito che comunque la cosa non era rimediabile (fatto salvo un passaggio in bagno con acqua fredda!).. decido godermi il finale:

Un colpo deciso (..mi sa che l'ha sentito per bene!) dentro tutto e via per le ultime tre spinte!

..due chiacchiere, la aiuto a prepararsi il letto (dorme lì!) e torno a casa..

Contento, ma con l'idea che un culetto così merita una scopata più duratura.. mi sa che ci torno ..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
ciao. ma il FK è contemplato nel menù ?
La tipa mi interessa e mi piacerebbe saperlo. Grazie

Commenta
Reaction score
105
Se sei in tempo, sistema il titolo con città e link col pulsante modifica e benvenuto.
In che zona dell'Arcella riceve?
Metti pure la via senza num. civico, o un riferimento vicino. Potrebbe interessare a chi è dell'Arcella per non incontrare facce note.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-pocchi-giorniii-bhkf40564779
CITTA DELL'INCONTRO: padova, zona arcella
.....
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, Rai 2, Daty, BBBJ, no CIM e no COB
SERVIZI USUFRUITI:tutti!
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
.....

oltre alla richiesta di cicci8 sulla via, potresti dirci se CIM non lo fa proprio oppure è stata una tua scelta, visto che fa BBJ
e quantè il rate senza RAI2 ????

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.261
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia molto ma non è lei
Per la cronaca la girl è Marsha e da quel sito ne ha copiato le foto! :ok:

Aggiungo pseudo-matrice...
EW!NEW!NEW!NEW!VERA CAVALLA IN CALORE,TUTTA DA MONTARE.BASTA CON SOLIDE RUTINE,SOLO CON ME PUOI FARE TUTTO IN PIU,VERE CAVALCATE DI PASSIONE SENZA LIMITI DI TEMPO,COSE FATTE CON CALMA SENZA FRETA.SONO VERA COME SULLE FOTO UN FISICO DI MODELLA,SENO STREPITOSO PER UNA BELLA ,BOCCA DI FUOCO,STUPENDO LATO B.COMPLETISSIMA DA A ALLA Z PRELIMINARI AL NATURALE,FINO ALLA FINE,LATO B BELLO TONDO TONDO E STRETTO

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
CIM non richiesto,
senza Rai2 chiedeva 100
Il titolo vedo che è stato aggiornato, grazie a chi l'ha fatto..

Commenta
Alto