Dasha +79811792074

Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
4
Reaction score
12
Età
54
INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: CITTA': Catania
NAZIONALITA': Russa
ETA': 18 - reale +24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: vedi scheda
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio e missionario
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bionda seno rifatto 170 cm circa di altezza, bel culo
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': facile con whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ingresso palazzo
NUMERO DI TELEFONO: +79811792074

Ho incontrato Dasha, Martini Girls, a Catania qualche sera fa, entrando in un appartamento del quinto piano di un noto palazzo trovo una bionda già nuda che si siede a fumare e bere vino bianco, non è quella delle foto però è molto bella, decido di restare metto sul tavolo il regalino e vado in bagno, nudo anche io e lei che continua a fumare una penna elettronica e a guardare il cellulare, mi sembra particolarmente scazzata, mi chiede se voglio un massaggio, finalmente andiamo sembra molto stanca, sarà arrivata oggi e siamo oltre le 23:00, il massaggio non è male poi si mette a cercare qualcosa nella valigia aperta vicino al letto, c'è parecchio disordine, trova dei condom gli faccio notare che ce n'erano 3 sul letto, veste il mio pezzo e si butta di lato stramorta, lei è proprio bona, boh gli dico in italiano "che faccio ti devo violentare?" gli do una serie di colpi lei geme un po' allora vado più forte fino alla fine... non dico che è stato stupro ma non è stato piacevole da ricordare. Mi rivesto prima di andare via mi chiede se ho qualcosa da fumare e mi saluta.
 

Allegati

  • 01.jpeg
    01.jpeg
    52,5 KB · Visite: 35.497
Ultima modifica di un moderatore:
Alto