Dasha - Milano - Altro

Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Dash-a
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTQ5MzMtNGMxNmRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Corvetto
NAZIONALITA': russian
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes, foto fresche
SERVIZI OFFERTI: fk (dopo esame sanitario), bbj, daty, 69 e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: giovenca botticelliana
ATTITUDINE: novizia non portata al mestiere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 324.56.21.1XX

Dal vostro inviato in zona Corvetto.
Previo appuntamento telefonico in mattinata, mi reco in quel di Corvetto, stabile a fianco dell'omonimo hotel. La voce con cui ho parlato prima, ha un chiaro accento dell'ex-soviet, ma gradevole, dolce al suono. Parla un discreto italiano e non è nuova alle dinamiche di contrattazione loftistica. Alla mia richiesta di preliminari scoperti mi da subito l'ok, ma sul fk si riserva di decidere in loco. Se le regole d'ingaggio sono queste ci sto!
Quando la richiamo sull'uscio, mi chiede di aspettare 5 minuti e mi richiama lei: durante la conversazione sento trambusto e altre voci femminili in una lingua forestiera. Penso che si tratti di qualche collega con cui condivide il trombo-appartamento. Vabbè, facciamo 2 passi nella ridente piazza antistante! Passati i 5 minuti, decido che ne ho a sufficienza del traffico multietnico della zona e chiamo. Ok.
Come detto, 2^ piano senza ascensore, anche se al tel ha detto 3^. Salendo incrocio 2 ragazze, una bionda ricci raccolti e l'altra mi sembra mora: penso quello che state pensando anche voi, ma faccio finta di nulla e passo oltre. Al 2^ pianerottolo, vedo la porta già aperta: la tentazione di entrare è forte...ma se fosse un puro caso?!? Chiamo, se sento il cell oltre la porta bingo! Chiamo, mi risponde ma non sento niente. Mi conferma di entrare dove c'è la porta socchiusa. La supposizione che le 2 ragazze incrociate fossero le co-inquiline era corretta. Adesso ho scoperto che una delle 2 era anche la centralinista.

Passata la soglia mi ritrovo in bilo con arredamento semplice e nuovo, e dietro la orta la ragazzotta delle foto, tale e quale. Senza bisogno che apra bocca mi rendo conto che non spiccica una parola di italiano. Quando mi porta in camera fa anche la finta di prendere 2 foglietti su cui ha scritto la traduzione dei termini principali dell'attività; ma rimane una finta, infatti se li scambia in mano ma sembra non raccapezzarcisi. Vebbuò, capisco che dovrò fare tutto da solo...e faremo questo sforzo!

Veniamo alla ragazza: ha un fisico non proprio da velina, con ossa grandi, ma i suoi 21 anni (che mi ha comunicato alla fine con l'uso delle mani) e la freschezza delle sue carni la rendono una venere di Botticelli, con la vite che per fortuna non è del '600 ma piuttosto degli anni '60 italiani. Quando mi avvicino per testare fk, negato con "no, no, no..." manco le fossi saltato addosso per aggredirla, vengo catturato dell'odore della sua pelle e nell'abbracciarla, mi stupisco delle sue chiappe sode. La situazione a cui mi trovo davanti è chiara: la figlia di grande madre Russia non capisce una fava del nostro idioma, non è disposta a fare ne fk e ne bbj. Che fare? Cerco di farle capire che i no sono troppi, e che gli accordi erano altri ma sarebbe tempo perso. Faccio cenno di andarmene ma vedo che rimane indifferente.
Decido di restare: è giovane e ha il sapore di un frutto acerbo. Se resto e mi trovo male, 50 semi non sono una grande perdita per giacere con una tale primizia.

Andiamo avanti: lei è vestita con il baby-doll delle foto, + tanga e riggi nero. Mentre comincia a massaggiarmi la bestiola mi fiondo sul suo petto che sa di primavera: è una vera è propria delizia la sua pelle bianca e fresca, con quel profumo che stordisce...Appena prende consistenza ci butta sopra il pezzo di lattice e parte con il suo lavoro di bocca , con "le labbra di carne i capelli di grano" (copyright by De Andrè - Un chimico): per la tecnica sta sullo scolastico, ma nel mentre non posso esimermi di toccare il suo corpo sodo. Via il reggiseno, lascio che tenga il baby-doll che da un eccitante effetto vedo non vedo. Con la canna ormai in tiro la stendo per assaggiare la sua passera: pulita e depilatissima e davvero gustosa in punta di lingua, con una grande labbra che sporge e che gradisce molto essere stimolata. è misica per le mie orecchie sentire i suoi gemiti: per quanti divieti pone, essendo una novizia, gode in modo molto vicino al vero. Mi stendo di lato, provo a giocare un pò con le dita ma scatta l'allarme! Ok, me la aggiusto sul fianco e continuo a lapparmela, dopo poco le prendo la testa e me la infilo tra le gambe. Ottimo 69, ma ogni tanto devo fermarmi per guardare questa fanciulla che mi suona il piffero.

Decido di scoparmela e mi sgancio. La faccio disporre a centro letto ed entro come nel burro. Credo che sia larga di natura e in + e molto bagnata: stare sopra di lei è come stare sul velluto. Profumata e fresca che a stringerla sembra trasmetterti energia mentre geme sotto i miei colpi. Quando alzo la schiena e mi carico sulle spalle le gambe per affondi + decisi sbarella di brutto, con urla mica male! Di certo, sul pianerottolo, qualche anziano sul tg si sarà fatto una domanda!?!
Ma il meglio di se lo da quando passa sopra, sia dal punto di vista fisico che prestazionale: come detto non è uno scricciolo, ma vedere la curva perfetta dei suoi seni a punta che sfidano la legge di gravità e sottostare ai suoi colpi mentre ti cavalca e sembra sbatterti senza riserve valgono di gran lunga il prezzo del biglietto di entrata.

Dopo qualche variazione sul tema, la faccio stendere a lato per pomparla da dietro: prima di inzuppare il biscotto mi dice dieci minuti...Azz, l'unico termine che spiaccichi in italiano è per mettermi prescia!?! Ma va a cagare...Continuo la mia opera non curante e parto a sbatterla con colpi ben assestati, con la sinistra a sollevarle la gamba sinistra e la destra da sotto a strizzarle il petto. Ah, quando è mancato uno specchio che mi restituisse l'immagine che avevamo costruito! E dire che all'inizio voleva operare a luce spenta, finestra chiusa e televisione accesa su MTV! Va bene la finestra chiusa per privacy e MTV per distrarti dal prostituire il tuo corpo, ma la penombra a coprire le tue grazie no!

Per il finale ritorno in mission. Quando estraggo la spada, lei mi ferma e gesticola come se avessi finito. Noto che ho una specie di crema sulla punta dell'asta e capisco essere sue secrezioni. Mi pulisco sul copriletto e proseguiamo. La prendo in posizione canonica e termino in un crescendo di ritmo e goduria da parte di entrambi con mia felice venuta.
Ci rivestiamo (beh, nel suo caso ci vuole poco) con il sottofondo di incomunicabilità e poi saldo il dovuto.

Morale della favola: se vi piacciono i frutti dal sapore acerbo assaggiate, altrimenti desistete.

PS: se fate visita alla fanciulla e sul letto c'è un telo blu, se non avete fastidio della secrezioni del Barone + Dasha accomodatevi pure!

3e800926fbf8cfe842fda66fef3b71dd.jpg 0a225697f21c2f570ff9687fe6516c34.jpg 0059a59ca17cb38a34e79197e0c3b951.jpg

Reaction score
0
l'ho chiamata e devo dire che è una gran bella manzotta, tra l'altro anche la tariffa è valida, non vorrei fosse fredda come tutte le russe.

Commenta
Reaction score
3
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
l'ho chiamata e devo dire che è una gran bella manzotta, tra l'altro anche la tariffa è valida, non vorrei fosse fredda come tutte le russe.

Tutte le russe che avrai conosciuto te ROGER70 :lol: Non generalizziamo inutilmente con risposte inutili...

Per quanto riguarda Dasha, come fai a dire che è una gran bella manzotta dalla chiamata? :) Voglio sapere anche io come fai, qual'è il tuo segreto? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Tutte le russe che avrai conosciuto te ROGER70 :lol: Non generalizziamo inutilmente con risposte inutili...

Per quanto riguarda Dasha, come fai a dire che è una gran bella manzotta dalla chiamata? :) Voglio sapere anche io come fai, qual'è il tuo segreto? :sarcastic_hand:

NON LE VEDI LE FOTO

Commenta
Reaction score
0
Esimio Barone,
Lei pecca sui fondamentali.

Riferisca prestamente in merito all'altezza, orsù.

Commenta
Reaction score
62
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTQ5MzMtNGMxNmRl.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa (credo)
ETA': 24 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 (non ho indagato se offrisse altro a prezzi diversi)
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: meno avvenente che in foto, soprattutto il viso, ma discreta
ATTITUDINE: scostante
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32456211xx

keywords: Nooo!

Esperienza penosa da dimenticare in fretta.
Sabato pomeriggio, l'appuntamento viene fissato con relativa facilità, concordando mezz'ora a 50 euro e all'ora pattuita mi presento al civico indicato in via Martinengo. Scopro che c'é un ritardo imprevisto, il che non mi infastidisce più di tanto infatti dopo 10 minuti arriva lo squillo di via libera. "Ci sono, apri il cancello". "Ti apro", risponde la centralinista. E non succede niente. Ritelefono: "Non hai aperto il cancello". "Adesso apro". E, di nuovo, non succede niente. Dopo un po', il cancello si apre, ma perché dall'edificio esce un tipo e non mi sembra improbabile che fosse il cliente precedente. Il che significa che siamo a livelli da catena di montaggio.
Una volta entrato, Dasha si dimostra subito scostante. Secondo me é meno bella di quanto appaia nelle foto di RR, dove trucco e fotografo hanno evidentemente abbellito il viso. E' un po' rotondetta ma piacente, non é quello il problema. Le dico, naturalmente in inglese, che sono lì per la mezz'ora e lei tira fuori un "bocca?" che non mi fa stare per nulla tranquillo. "No, tutto". "100"?. "No, 50". Evidentemente la mia convinzione che 50 euro per mezz'ora comprendesse il servizio standard, e che non é stata discussa nei dettagli con la centralinista, era solo parzialmente corretta.
Quindi vediamo cosa offre la casa. Ci sdraiamo sul letto e lei, ancora con reggiseno mutandine e vestaglietta, cerca di fiondarsi verso "lui", con il preservativo in mano. Io, che non schifo il BJ ma non ne sono nemmeno un patito, mi contro-propongo in un ruolo attivo e la invito a togliersi il reggiseno. Belle tettine e i capezzoli reagiscono positivamente alle mie leccate, lasciandomi ben sperare, ma dopo pochi secondi ... vuole già smettere.
"Ci baciamo?" e corredo con un gesto per maggiore chiarezza.
"Nooo!"
"Ti bacio qui" e indico tra le sue cosce
"Nooo!"
"Almeno sulle cosce"
"Nooo!"

Insomma, a quanto pare si poteva solo scopare. Ok, mi sdraio e lei si assesta sulla mia erezione, che solo il cielo sa come ho fatto a mantenere, dovevo essere in giornata di grazia, e comincia a cavalcarmi. Per moderare un po' la straripante passionalità della prima parte dell'incontro, tiene gli occhi ben fissi sulla televisione che sta di fianco al letto, chissà, forse c'era un programma che non si poteva assolutamente perdere...
Poi si cambia, con me sopra, e lei sotto a missionaria, concludo in fretta, mi rivesto e via di corsa senza nemmeno abbozzare un social time che, viste le premesse, avrebbe anche potuto includere frasi poco simpatiche.

Ci tornero'?
"Nooo!"

Commenta
Reaction score
788
Già le foto, che limavano ampiamente i contorni del fisico e la grossolanità del viso, facevano intuire che si trattava di una classica russa del genotipo contadinotta. Se poi la prestazione lascia a desiderare...

Commenta
Reaction score
5
Stasera ci sono stato anch'io ma non ho consumato....preso appuntamento e concordato le sigle compreso FK . Arrivo, mi faccio aprire ,salgo al 2^ piano trovo la porta aperta ed entro...: mi accoglie con un baby doll molto sexi e su tacchi da 15, credo...
è una bella manza ma il viso lascia a desiderare , in foto è molto meglio. tolgo la giacca a vento e mi accingo a toccarla e chiedo di baciarla ma si scosta e dice noo... e mi invita a sedermi sul divanetto dove secondo lei avremmo dovuto scopare...dico letto ...noo qui mi dice indicandomi ancora il divanetto!!! non capisce una parola di italiano...allora le indico la porta della camera da letto ...ma mi ferma imitando con le mani che 'l'amica dorme ...ma se mi aveva risposto al telefono cinque minuti prima... allora ho deciso di rimettermi la giacca e andarmene. non potevo accettare di scopare su quel piccolo divano e senza rispettare l'accordo di fare FK...ho tentato di baciarla anche sul collo ma nisba,,, allora ho preso la via della porta ... a non più rivederci.

Commenta
Alto