Dasha - Milano - Altro

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: DASHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTU0NTItZDZiNTg0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa , mi ha detto di Mosca
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : la centralinista mi ha detto : BBJ,CIM,DATY,RAI1 e ha escluso RAI2
SERVIZI USUFRUITI: FK finto , RAI1, BBJ, no CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 30 x BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70+30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 m circa
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: è alle prime armi
REPERIBILITA': coda , chiesta udienza in mattinata vista nel primo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per accedere all'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32701147XX

È quella delle foto ma dal vivo è meno “diva” . Siamo sul 1,70, fisico da skinny , gambe lunghe ,bel culo sodo, pelle bianchissima , tette come una tavola da surf ma va bene cosi .
Insomma la tipica russa con un bel viso gli occhi azzurri e i capelli biondi , se fossa porca come altre sue connazionali ci farei l'abbonamento .
Età sui 25 , forse qualcosa in più ma poca roba . Italiano zero , inglese il minimo per farsi capire ,ha comunque il foglietto con la traduzione delle frasi di rito .

Concordo il meeting e arrivo , sta nell'appartamento in Morgagni dove c'era Ruslana fino a qualche giorno fa . Mi riceve in mini abito semi trasparente , sotto intimo blu e taccazzi d'ordinanza . Mi fa strada , ma la casa la conosco bene ;-) una volta in camera rilascio l'obolo 70+30 e vado in bagno , lei nell'altra stanza . Quando ritorna , io mi sono già accomodato sul lettone , mi raggiunge e comincia a strusciarsi salendomi sopra alla cavallina , il mini abito vola sul divano seguito a ruota dal reggiseno , tette poche ma capezzoli veramente duri che si erigono tra le mie labbra e sotto i colpi di lingua , lei mugola e si struscia sulla mia gamba , tento il FK ma si ritrae . Le sfilo le mutandine , comincio a giocare con il suo clitoride e mi lascia fare , la faccio sdraiare e mi impossesso con la bocca delle sue grandi labbra e del clitoride , si agita e freme , quando tento la penetrazione con le dita mi stoppa e me lo piglia in bocca , solo la punta a dire il vero , e succhia . La faccio mettere in ginocchio di fianco al letto e me la scopo in bocca , ma prima mi fa capire che non gradisce il CIM …. glielo caccio in gola ma fa resistenza , che palle ! Chiedo il gommino , mi copre , si spalma di gel e se lo infila , appena è dentro la piglio per i fianchi e me la sbatto tenendola ferma , comincia a singhiozzare ma ben presto comincia a sussurrare “ Da, da ...” magari finge ma me ne fotto , la penetro e spingo , lei lancia degli urletti e si abbassa verso di me , riprovo il FK e cede ma ritrae la lingua . Piglio con due mani le sue chiappe e spingo , lei come d'incanto mi piazza le mani sul petto e comincia a cavalcarmi dandoci dentro , si sbatte , sembra ci abbia preso gusto e mi cavalca per bene , lascio a lei la conduzione del gioco e me ne vengo beato ….
secondo me è alle prime armi , mi ha detto che si ferma fino a inizio maggio

b376a75ce20d558f260a45e999e6069d.jpg 74b25425d282fe267a76658e239a9297_.jpg

Reaction score
5
  • Creatore Discussione
quella in topless in piedi è la piu fedele anche in quella a 4 zampe è sempre lei ma i tatuaggi non li ha, probaile siano stati fatti con l'hennè

Commenta
Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: DASHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tZDZiNTg0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Morgagni
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI : A parte l'anal credo completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina bionda sul genere skinny tanto che quando si piegherà per succhiarvelo potrete anche contarle le ossa della gabbia toracica... l'altezza è intorno all'1.68 (centimetro più, centimetro meno) con un seno quasi piatto dal capezzolo bello irto. Le gambe e il culetto sono le parti che mi sono piaciute di più. Viso mediamente carino e nello standard della scuderia, ma i capelli a fine giornata necessitavano proprio di una bella lavatina
ATTITUDINE: Al limite del GFE se non fosse per la reticenza sugli FK profondi... disponibililissima nel rispetto di quanto concordato con una buona partecipazione
REPERIBILITA': Buona con una ventina di minuti di preavviso in orario pre-serale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone, attraversamento della corte interna e qualche scalino per accedere al mezzanino dove è ubicato il punto di accoglienza
INDEX RICERCHE: 32701147XX

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata Giovedì sera quando Milano si era mezza svuotata in previsione del lungo week-end appena passato motivo per cui fissare l'appuntamento con la centralinista è stato relativamente semplice. La location, ubicata su una nota parallela di Corso Buenos Aires, l'avevo già visitata diverse volte con ragazze della stessa scuderia della quale l'ultima era stata in ordine di tempo la bionda Lada. E con quest'ultima la signorina Dasha esteticamente presenta anche diversi punti in comune primo fra tutti il fisico magro... forse un filino troppo magro il che mi porta a credere, come disse anche un talent scout di modelle Est-ere su un noto programma televisivo, che molte ragazze russe sono magre perchè patiscano ancora oggi la fame dalle loro parti. Al di là di queste considerazioni, Dasha nel complesso si presenta piuttosto bene sopratutto in rapporto al rate accessibile con cui si concede e al minimo dei servizi offerti (reso ancora più minimo per mia spontanea rinuncia ad un DATY). Nei preliminari è mancato solo il bacio, per il resto lei non si tira indietro a strusciare il suo esile corpicino cerando le giuste zone erogene con la sua linguetta mentre si lascia tranquillamente sganciare top e sfilare le mutandine per i soliti pastrugnamenti di circostanza. Buono l'indice di gradimento per il pompino coperto molto prolungato e con un ottimo lavoro sulla punta e minimo, se non nullo, utilizzo delle mani nel non mollare la presa sul fratellino tra una succhiata l'altra. Per il fucking da segnalare, almeno nel mio caso, che la girl freme, per non dire che letteralmente trema, come poche altre durante gli affondi sia che vengano fatti da sopra, di lato o di sotto... tra l'altro, pur essendo magra, ha una patatina accogliente il tanto che basta a rendere ancora più appagante la chiavata. Per la conclusione solita pecorina, ma fatta in piedi e con lei appoggiata a fondo letto a testa bassa, gambe strette e culetto alto preso a martellate fino ad un'ottima e sentita venuta finale. Direi in definitiva buona esperienza appagante per l'uccello e, una volta tanto, anche per il portafogli visto il rate base accessibile e, secondo me, onesto per quanto offerto.

Commenta
Alto