Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=1948&navigazione_regione=2
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Ucraina o Russa
ETA': 50enne stagionata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj (farlocco, poi spiegherò), rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna 50enne con seno rifatto e culo assente, in viso tutto sommato può piacere, ma fisicamente l'età si nota tutta.
ATTITUDINE: Disonesta
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due scalini
TELEFONO: 3270795917
LA MIA RECENSIONE:
In zona cerco una pay con la quale svuotarmi, dopo 3/4 chiamate a vuoto, vedo l'annuncio di questa tizia, le foto sono palesemente fake, ma memore di alcune esperienze, in cui la girl era molto somigliante alla tizia ritratta, mi gioco il tutto per tutto e chiamo provando a fidarmi.
Lei come di consuetudine mi assicura di essere la tipa delle foto, e vabbè un classico.
Mi ispira anche il fatto che si trovi in Crimea, dove riceveva l'ultima girl con cui ho avuto un'esperienza decente, anche lei in quel caso aveva foto fake, ma si era dimostrata poi validissima.
Arrivo al civico e mi apre la porta questa donna che ha di certo superato i 50, è senza culo, gambe come grissini, l'unica cosa che mi convince a restare sono le poppe (rifatte) e il visino da porca.
Passiamo all'esperienza.
Le chiedo orale scoperto per 70€ e lei accetta, bene, preparatevi perchè questa non mi era mai successa, in pratica la vedo armeggiare coi preservativi, dopodichè mi dice di sdraiarmi, inizia a pomparmi coprendo coi capelli il mio passerotto e dallo specchio al lato del letto vedo che sono gommato! Roba da matti, in pratica s'era messa il goldone in bocca!
Io scazzatissimo ingoio il rospo senza dire nulla, a quel punto iniziare a polemizzare servirebbe solo a peggiorare l'esperienza.
Passiamo di fretta al trombaggio, ma scazzato come sono, non riesco manco a finire, lei oltretutto parla eccessivamente con l'intento di farti venire fingendo che stia godendo come una pazza.
Ennesima esperienza negativa, mi sono quasi rotto di buttare centinaia di euro per esperienze che mi soddisfano meno di una sega solitaria.
La tipa in questione si è dimostrata una vecchia mestierante, scorretta e sgradevole.
Che dirvi amici, se capitate, passate oltre, gente simile dovrebbe andare a lavorare in fabbrica.
Anteprima del Fake:
Foto copiate da qui: https://www.pichunter.com/gallery/3639244
Ultima modifica di un moderatore: