Escort Dasha

Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lomabardia
NOME INSERZIONISTA: Dasha

ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK , Daty , BJ , RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza di 175cm senza tacchi, seno una 4 abbondante piena e soda, viso molto bello,
ATTITUDINE: carina, partecipa notevolmente, comunicazione buona in inglese, sorridente a tratti timida
REPERIBILITA': centralinista di Morgagni appuntamento preciso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna che ricordi
VOTO: 5/5

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono prendo accordi per Dasha, mi ritrovo davanti a questa bella ragazza,come in foto solo il viso un po ritoccato reso più liscio nelle immagini. la bacio e rimango.
Inizialmente sembra un po giù di tono anche se sorridente ma in relatà credo che sia solo timida e un po inesperta.

mìMolto alta, bei capelli lisci e biondi profumati, begli occhi azzurri, ma il pezzo forte è il seno grande e sodo di quelli che non ti stanchi mai di pastrugnare. Atteggiamento molto GFE
Con me c'è stato feeling, io sono stato delicato e lei si è concessa totalmente.
Dopo i lavaggi di rito, iniziamo sul letto con FK leggeri e via via più intensi ,la lingua la concede , mentre mi masturba. Passo al daty e quando è pronta fingering inizialmente con un dito poi con due mentre ansima sempre più forte e orgasma, a quel punto mi picchietta sul braccio per chiedermi il time out... concesso. Iniza lei il BJ niente di trascendentale l'inesperienza si nota soprattutto qui, sembra di stare con la propria ragazza del liceo, ma ci mette comunque impegno e va bene.
La rigiro in mission, ancora FK, bella bagnata ora tocca me e la penetro, baci sul collo e lei gode molto infatti mi lascio prendere troppo presto dall'eccitamento il cervello fa click e non si torna più indietro...concludo...si ma troppo presto... lei ne voleva ancora e mi ha guardato con un espressione insoddisfatta . Avrei dovuto prenotare il doppio shoot...
Mi accompagna alla porta mi bacia e mi chiede di tornare...probabile

Prende un 5 su 5.
 

Allegati

  • dasha.jpg
    dasha.jpg
    67,6 KB · Visite: 1.976
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
122
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dasha-girls-accompagnatrice--MTk1MTAtZGI2NTJj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Via Morgagni
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiara 22 ... 4 o 5 in più ci stanno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona con qualche ritocco a fianchi e cosce
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70, tette una terza bella piena, qualche kg di troppo su fianchi e gambe
ATTITUDINE: GFE molto triste, non è proprio il suo mestiere
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3669894838

LA MIA RECENSIONE:

Mi riceve nel solito appartamento di via Morgagni in miniabito nero, pantofole e con una espressione che è la negazione del sorriso … per intenderci, come quella di un cane bastonato. Con brutti presentimenti la seguo lungo il corridoio sino alla camera, elaborando mentalmente una possibile strategia di fuga.

In piedi vicino al letto scambiamo due parole in inglese, non senza difficoltà, ma ci si intende; e non ci vuole molto a comprendere il motivo del suo atteggiamento. Alla domanda se le piace il mestiere che sta facendo, mi risponde con un NO assoluto; è chiaro che la ragazza non ha la fibra ne la struttura caratteriale che hanno molte sue “colleghe” più o meno furbette e che fanno lo stesso mestiere nelle stesse condizioni.

Sto per andarmene consigliandole di fare altrettanto, cioè tornarsene a casa sua e cercare altre soluzioni per i suoi problemi. E qui lei cambia atteggiamento … qualche sorriso e con il suo inglese stentato, mi dice qualcosa che assomiglia a un tentativo di trattenermi; sembra spontanea e sincera e con ogni probabilità sta cercando di evitare un’altra fuga di un cliente. A questo punto mi rendo conto di non avere più il coraggio di andarmene e resto. La mezzora passa tra baci teneri e a tratti anche profondi, carezze ed abbracci ma con una sua passività di fondo. Il pompino coperto è fatto bene, non monotono e con qualche affondo anche se non proprio deep. Termino con una pecorina in piedi a bordo letto con lei che alla fine abbandona la sua quasi totale passività, offrendo una buona partecipazione alla ciulata che concludo nel goldone subito dopo il suo orgasmo che a fatica cerca di trattenere … sinceramente penso, non ritenendola il tipo capace di fingere per gratificare il cliente.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.574
Reaction score
24.700
Località
Torino
E' stata recensita anche su questo thread, si può unire il tutto:

argomenti uniti Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto