Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Dasha
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk0NjktZWQzODhk.html
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo bbj, 70 per bj+ rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, seno mis. 2 coppa A
ATTITUDINE: pessima per me
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 4 o 5 gradini, ascensore piccolissimo
TELEFONO: 3890059273
LA MIA RECENSIONE:
volevo cambiare "minestra" e, desideroso di un bbj aspirato e strapazzato tipico della scuola Russa, scelgo Dasha.
La faccio breve; lei è carina e ha anche un discreto fisico (la foto con lei in piedi sul letto, di schiena, non rende giustizia perchè sembra tracagnotta).
Purtroppo il bbj è eseguito in modo troppo soft, con meccanicità e distacco, sempre uguale. quando si aiuta con la mano è peggio perchè non provo nessuna sensazione, come avere un condom spesso 2 mm.
Dopo una 15na di minuti in cui capisco che potrei andare avanti in eterno senza mai raggiungere l'orgasmo, chiedo di scopare pagando il supplemento.
Tenta l'incappucciamento con un condom strettissimo che non riesce a far calzare; ci provo io e a fatica lo faccio scendere per 2/3 della lunghezza.
Chiedo pecos ma la vagina è asciuttissima e non c'è verso di penetrare (attrito che fa quasi male e timore di rompere il condom).
Mi si ammoscia in modo irreversibile e non tento nemmeno la rianimazione, rivestendomi e andandomene.
Mi permetto di scrivere un parere: se siete poco sensibili, lunghi nel raggiungere l'orgasmo o avete bisogno di stimoli sensoriali e/o fisici di un certo spessore, allora lasciate stare.
Se volete spendere poco e non avete problemi nel raggiungere l'orgasmo, va benissimo per una svuotata.