Implementato DATA PRIMO MESSAGGIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Dal momento che nei vari siti gli annunci delle girl spariscono alla velocità della luce penso che sia utile vedere oltre alla data e l'ora dell'ultimo messaggio anche la data del primo messaggio che ovviamente corrisponde al giorno di apertura di quel dato argomento.
In questo modo sarebbe comunque garantito un tournover dei 3d dato dalle risposte dei nuovi iscritti o da chiunque abbia nuove notizie, ma si eviterebbe un po di confusione ai visitatori assidui del forum che dal nulla si vedono apparire un vecchio argomento.
Intendiamoci non è poi un grande sforzo aprire un argomento, accorgersi che lo abbiamo già letto e anche già partecipato, ma credo che sia comunque una cosa gradevole sapere al volo a che periodo risale questa o quella girl.
Per inciso il forum è già perfetto cosi :ok:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
evvai.......grande.....con il rinnovamento del sito la mia idea è stata ascoltata (o forse non era stata solo mia l'idea) ad ogni modo sono molto felice di poter aver fatto qualcosa per migliorare ancora.......ed un messagio dei capi sarebbe la ciliegina sulla torta......buon forum a tutti

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ringraziamo per il contributo fornito alla crescita e sviluppo della community. :good:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto