Dategli uno sguardo, come si dice in inglese take a look and be careful

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Eppure basterebbe seguire le regole, nel forum come nella vita...

Commenta
Reaction score
1
Purtroppo io non ci penso :sorry:..
Spesso, essendo in ritardo sulla tabella di marcia a lavoro sono costretto a premere un pò sull'acceleratore, diciamo pure troppo, e vedere questa pubblicità effettivamente fa capire quanto sia fatale quel millesimo secondo tra il momento in cui capisci che stai per andare a sbattere e la botta stessa.
Al contrario quando sono in giro per cazzeggiare vado molto molto tranquillamente, per non parlare poi quando vado in puttan tour.... quasi fermo :pardon:

Commenta
Reaction score
17
faccio fatica ad andare piano.sono sempre di corsa
ma perchè gli incapaci hanno sempre la Punto? oggi per una merda al volante di una Punto stavo andando dentro un bilico. Merda!

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
7 anni fa avevo 19 anni. avevo preso la patente da 4 mesi e già me l'avevano ritirata per eccesso di velocità quando un giorno dovetti accompagnare mio zio in giro per l'italia. Appena presa l'autostrada dopo il casello sentii mio zio dire ora guidi tu....in breve lui si addormentò e io mi ricordo ancora che feci qualcosa come 450 km in 2 ore e mezza, non vi dico altro perchè credo non siano cose da dire queste e anche solo a scriverle mi sento in imbarazzo ma così è stato. Da lì a pochi mesi capii che la mia vita sarebbe stata in pista.

Commenta
Reaction score
40
Io invece l'ho capito una volta che rientrando da una serata a Venezia sono andato a finire sotto ad un camion grazie ad un colpo di sonno. Non mi sono fatto nulla, se non tanta paura. Da allora ho davvero imparato che non serve a un caxxx correre così come guidare quando si è troppo stanchi. A volte un secondo può giocare davvero caro. In quei 10 secondi tra il botto e l'arresto della vettura mi sono visto passare davanti la mia vita come un lampo. Esperienza senza dubbio da non ripetere che mi ha fatto capire tanto...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
Bellissimo video, andrebbe programmato su tutte le reti e più volte al giorno... :sad:

Commenta
Alto