DAVIDE BRUNATI IL PRIMO PUTTANIERE SENSIBILE DELLA STORIA ..

Reaction score
2
Amici , io non ho nessuna caratteristica per definirmi un puttaniere ... ; sensibile , dolce , cerca di instaurare dei rapporti ... insomma l'antitesi del vero punter spietato e egoista ...
io accetto questa differenza ... ma anche voi dovreste cercare di capirmi ...
Se dico che per me Beatrice la lituana e' la migliore ed e' una che ci tengo e' sottointeso che avete il mio parere gia' bello che scritto ; visto che sapete tutti dove ha l'annuncio potete voi stessi andare , telefonare e testare dal vivo .
Cosa invece mi chiedete a me sapendo che mi danno fastidio i dettagli ...
Prima in messanger gia' PocoOriginale mi aveva un po' agitato , poi e' arrivato un altro cretino tale Marco che mi ha incominciato a domandare ;
"Si fa inculare "
" Non mi va di parlarne "
" Si fa sborrare in bocca "
" Ti ho detto di no .. "
" Si ma quanto rimani ... "
Mi sono girati i coglioni e' ho chiuso messanger ... ; io non lo so ma un minimo di sensibilita' e' conosciuta in questo ambiente ...

Reaction score
11.156
Forse qualcuno crede che sei solo una messa in scena, ma non credo ti possa aspettare diversamente.
Sei troppo atipico, e' vero, ma ti ammiro perche' hai il coraggio di essere quello che sei e di dimostrarlo.
Sei vero e sei trasparente, ce ne fosse di gente come te al mondo ! :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
powerdj_97 ha scritto:
Forse qualcuno crede che sei solo una messa in scena, ma non credo ti possa aspettare diversamente.

Infatti...
Io pensavo che fosse la nuova creazione di Maria Defilippi.....

:unknw:

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
Infatti...

Che balla e che si traveste e recita s'e' visto... ma canta anche ? :whistle3:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
powerdj_97 ha scritto:
Gomez ha scritto:
Infatti...

Che balla e che si traveste e recita s'e' visto... ma canta anche ? :whistle3:

Certo...
Va a San Remo con Lunakiss.
Titolo del brano "Mi ricordo zerbini verdi"

:shok:

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
Certo...

...
"E i citofoni di via Zanardi"
...

DEH, ho fatto la rima ! :yahoo:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
powerdj_97 ha scritto:
Gomez ha scritto:
Certo...

...
"E i citofoni di via Zanardi"
...

DEH, ho fatto la rima ! :yahoo:

Ma che ne sai tu di un campo di grano....
Che ne sai di via zanardi (tu) che sei toscano....
Che ne sai di Brunati al Baraccano
che ne sai?

:crazy:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ragazzi ... ma non mi prendete certo in castagna ... un Davide Brunati ma secondo voi ad andare a fare il provino ad Uomini e Donne non volete che ci sia stato ?
Ma certo che si e a Maria ho stretto anche la mano ... quindi Gomez arrivi lungo ...

Commenta
Reaction score
11.156
Gomez ha scritto:
Ma che ne sai tu di un campo di grano....
Che ne sai di via zanardi (tu) che sei toscano....
Che ne sai di Brunati al Baraccano
che ne sai?

:crazy:
Donna meravigliosa sei donna pericolosa
Ti spogli e mi trastulli mi lecchi e poi ti perdi via così

Io no so se l'amore è guerra o pace
O collaborazione e grande partecipazione

Regina di cuori tra mille goldoni
Sei tu la più bea e della notte la mia stella

Regina di cuori ti trombo laì' fuori
Ti giurò l'amore ma non l'eterna fedeltà

M'ami non m'ami ma m'ami
O forse o no.. Oh vengo!

PS: non sono toscano.... vivo qui solo.... :tease:

Davide Brunati ha scritto:
Ragazzi ... ma non mi prendete certo in castagna ... un Davide Brunati ma secondo voi ad andare a fare il provino ad Uomini e Donne non volete che ci sia stato ?
Ma certo che si e a Maria ho stretto anche la mano ... quindi Gomez arrivi lungo ...
Dovevi fare i provini al grande bordello... o forse non serve... puoi sempre fare un salto al Big Sister a Praga ! (SITO) :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
6
BRUNATI TI REPUTO UN RAGAZZO INTELLIGENTE- LE TROIE SONO FATTE PER ESSERE TROMBATE NON PER INNAMORARSI-LASCIA PERDERE,SE SEI SENSIBILE DA LORO NON RICEVERAI ALTRO CHE DISPIACERI POICHè è GIA NELLA LORO INDOLE ESSERE TROIE E DIFFICILMENTE CAMBIERANNO,LASCIATELO DIRE DAUNO PIU VECCHIO DI TE,ANCHE SE NON DI MOLTISSIMO. LORO DIFFICILMENTE HANNO UNA VITA NORMALE,SONO TROPPO SEGNATE PSICOLOGICAMENTE DAL TIPO DI VITA CHE HANNO VISSUTO E STATISTICAMENTE RIMANGONO MOLTO INSTABILI,NON RIESCONO A CREARSI UNA FAMIGLIA SOLIDA,E PUNTUALMENTE TUTTI I SOLDI FATTI LI PERDONO,E RITORNANO A FARE IL MESTIERE DI PARTENZA FINCHè L ETà GLIELO CONSENTE,E QUANDO NON LO CONSENTE PIU RIMANGONO DELLE VECCHIE ACIDE ,INCAZZATE CON IL MONDO POICHè NON SONO RIUSCITE A COSTRUIRE UN CAZZO DI NIENTE E SON RIMASTE CON UN PUGNO DI MOSCHE- NATURALMENTE PARLO PER UN 90 PERCENTO,POICHè UN 10 SI REDIME ,GRAZIE AL BUON SENSO E RIESCE A COSTRUIRE QUALCOSA,ANCHE SE CON MOLTA FATICA

Commenta
Reaction score
22
sop ha scritto:
BRUNATI TI REPUTO UN RAGAZZO INTELLIGENTE- LE TROIE SONO FATTE PER ESSERE TROMBATE NON PER INNAMORARSI-LASCIA PERDERE,SE SEI SENSIBILE DA LORO NON RICEVERAI ALTRO CHE DISPIACERI POICHè è GIA NELLA LORO INDOLE ESSERE TROIE E DIFFICILMENTE CAMBIERANNO,LASCIATELO DIRE DAUNO PIU VECCHIO DI TE,ANCHE SE NON DI MOLTISSIMO. LORO DIFFICILMENTE HANNO UNA VITA NORMALE,SONO TROPPO SEGNATE PSICOLOGICAMENTE DAL TIPO DI VITA CHE HANNO VISSUTO E STATISTICAMENTE RIMANGONO MOLTO INSTABILI,NON RIESCONO A CREARSI UNA FAMIGLIA SOLIDA,E PUNTUALMENTE TUTTI I SOLDI FATTI LI PERDONO,E RITORNANO A FARE IL MESTIERE DI PARTENZA FINCHè L ETà GLIELO CONSENTE,E QUANDO NON LO CONSENTE PIU RIMANGONO DELLE VECCHIE ACIDE ,INCAZZATE CON IL MONDO POICHè NON SONO RIUSCITE A COSTRUIRE UN CAZZO DI NIENTE E SON RIMASTE CON UN PUGNO DI MOSCHE- NATURALMENTE PARLO PER UN 90 PERCENTO,POICHè UN 10 SI REDIME ,GRAZIE AL BUON SENSO E RIESCE A COSTRUIRE QUALCOSA,ANCHE SE CON MOLTA FATICA

Analisi sostanzailmente corretta, sebbene penso un po' pessimistica sulla percentuale di successo. Soprattutto le Girl dell'Est non sciroccate ( e ce ne sono), prendono la cosa come un periodo della vita ben delimitato. Per cui vedrei le proporzioni in questi termini: Z....le che si perdono 30/40%, Z...le che restano "solo" segnate dall'esperienza 25/30%, le restanti ce la fanno senza subire remore... :good:

Commenta
Reaction score
0
sop ha scritto:

Concordo pienamente! :good:

Commenta
Reaction score
41
All'inizio del thread mi avete fatto sbellicare, poi riflettere.
E' curioso notare con quanta disinvoltura si possa passare dal serio al faceto.
Ora però mi sono incuriosito e vado a leggere un pò del Brunati's blog ... magari trovo qualche bella dritta per la prossima trasferta bolognese.
Naturalmente se vincerà la gara pretenderò la mia parte ...

Commenta
Alto