- Reaction score
- 2
Amici , io non ho nessuna caratteristica per definirmi un puttaniere ... ; sensibile , dolce , cerca di instaurare dei rapporti ... insomma l'antitesi del vero punter spietato e egoista ...
io accetto questa differenza ... ma anche voi dovreste cercare di capirmi ...
Se dico che per me Beatrice la lituana e' la migliore ed e' una che ci tengo e' sottointeso che avete il mio parere gia' bello che scritto ; visto che sapete tutti dove ha l'annuncio potete voi stessi andare , telefonare e testare dal vivo .
Cosa invece mi chiedete a me sapendo che mi danno fastidio i dettagli ...
Prima in messanger gia' PocoOriginale mi aveva un po' agitato , poi e' arrivato un altro cretino tale Marco che mi ha incominciato a domandare ;
"Si fa inculare "
" Non mi va di parlarne "
" Si fa sborrare in bocca "
" Ti ho detto di no .. "
" Si ma quanto rimani ... "
Mi sono girati i coglioni e' ho chiuso messanger ... ; io non lo so ma un minimo di sensibilita' e' conosciuta in questo ambiente ...
io accetto questa differenza ... ma anche voi dovreste cercare di capirmi ...
Se dico che per me Beatrice la lituana e' la migliore ed e' una che ci tengo e' sottointeso che avete il mio parere gia' bello che scritto ; visto che sapete tutti dove ha l'annuncio potete voi stessi andare , telefonare e testare dal vivo .
Cosa invece mi chiedete a me sapendo che mi danno fastidio i dettagli ...
Prima in messanger gia' PocoOriginale mi aveva un po' agitato , poi e' arrivato un altro cretino tale Marco che mi ha incominciato a domandare ;
"Si fa inculare "
" Non mi va di parlarne "
" Si fa sborrare in bocca "
" Ti ho detto di no .. "
" Si ma quanto rimani ... "
Mi sono girati i coglioni e' ho chiuso messanger ... ; io non lo so ma un minimo di sensibilita' e' conosciuta in questo ambiente ...