Dayana - Alessandria - moscarossa

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=5380&id_categoria=1&id_provincia=14#
CITTA DELL'INCONTRO:alessandria
NOME INSERZIONISTA:dayana
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, FK, BBJ, MMF, FFM
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tettona
ATTITUDINE: gentile ma poco spontanea
REPERIBILITA': ok

LA MIA ESPERIENZA:in crisi di astinenza da sesso, giro e rigiro su internet, non ho tempo per trasferte lunghe ed eccomi a cercare su alessandria. vedo questa tettona (non enormi ma abbastanza), telefono , sembra simpatica, vado.
arrivo, appartamento piccolo e bruttino, lei piccolina, in foto rende un po' meglio, viso non un gran che, proprio da troia sudamericana di basso livello. io sono lì per le tettone e quelle ci sono, sode e gonfie ma un po' troppo rivolte verso il basso per i miei gusti. si fa baciare ma senza troppo trasporto. BBJ discreto, un po' meccanico. chiedo l'orgia con un suo amico (mi ecciterebbe scoparmela insieme ad un altro) ma alza il rate complessivo a 250! negativo!!! propone un'amica con lesbo vero (secondo lei), ma non mi fido e mi limito all'incontro uno contro uno.
che dire? una volta può andare, di certo con qualche km in più si trova molto di meglio! se uno è della zona per svuotarsi può anche andare.
 
Alto