Dayana - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
0
dopo un bel pò di ricerche pomeridiane, tra cui devo segnalare quanto ho indicato qua, ho deciso per questa:

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayana-new-bolognina-new-dszg43608873
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: Dayana
NAZIONALITA': Boh
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, No, NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, ammore
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ (18 secondi), RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Viso piacevole, ma tetta siliconata, culo grosso
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ahimè fin troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743713xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo un bel pò di ricerche pomeridiane, tra cui devo segnalare quanto ho indicato qua, ho deciso per questa che mi piaceva un bel pò.
tra l'altro avevo visto il suo annuncio anche su bakeka, con il viso copero, e mi era piaciuta, quindi quando ho visto anche il viso mi sono convinto.

riceve in Donato Creti al civico dove ormai di abitudine sta la Gabry, però al secondo piano

Lei NON è quella delle foto, anche se probabilmente può piacere, soprattutto di viso che è soprattutto simpatico e gentile

Accordo per 100 BBBJ e RAI1 (non che io abbia negoziato molto).
Bagno non disponibile, ha la salvietta bagnata :sad:

BBBJ per alcuni secondi, poi mi incappuccia, altri (pochi) secondi e mi sale sopra, altri (pochi) secondi e "ammorre, facciammo alla peccorinna". Qui tra il culone (ma io adoro le veline, quindi sono di parte), il letto con due pendenze diverse (gamba destra su materasso destro a 25 cm più bassa della sinistra su materasso sinistro), lei che fa tutti i movimenti possibili per farti venire in fretta compresa l'odiatissima strizzata di palle che mi ammoscia più che pensare a Margherita Hack, abbandono e tento la strada della pompa. Provo a scappucciare e "nnnooo ammmorre", pulisce il goldone con salvietta e ciuccia (male)

termino segandomi, con un dito nella sua figa (su questo almeno non ha fatto alcuna questione)

Indovinate se ci torno?

Reaction score
43
Matrice del Fake

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    71,8 KB · Visite: 283
Commenta

prof.benotti

Espulso
UOMO
Reaction score
18
ho letto il tuo racconto e ti offro tutta la mia solidarietà possibile......cmq lo scritto in questione mi ha fatto sorridere perché mi ha rispolverato ricordi ormai lontani ( ahimè.... ) delle prime esperienze.....robe molto simili al tuo accaduto.....xò purtroppo si parla della preistoria.... sono un dinosauro.... ciao a tutti !!!

Commenta
Alto