Dayana - Fano (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
150
Nikita - Fano (PU) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikita
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nikita-127872-bionda-russa-xcd877138161
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': Russa
ETA': mah..35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bel corpo, almeno una quarta di seno, belli culo e gambe, viso così così...
ATTITUDINE: appena sufficente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36611817xx

LA MIA RECENSIONE:
Durante la settimana, mentre scandagliavo i soliti siti di in cerca di qualche novità interessante, mi imbatto in un annuncio che desta il mio interesse, Nikita, russa, Fano. L’annuncio riporta i soliti buoni propositi, le foto che l’accompagnano sono belle, ma la cosa che mi colpisce è l’assenza di qualsiasi riferimento all’età della ragazza. Mi faccio una breve ricerca (neanche tanto approfondita) dalla quale sembra che non ci siano recensioni, ma le foto destano in me più di un sospetto. Procedo quindi ad intervista telefonica per chiedere info. La sento spigliata e decisa, mi chiede da dove chiamo, quanti anni ho, se sono pulito, insomma alla fine sarà lei ad intervistare me!!! Comunque, dopo aver dato risposte, quantomeno sommarie, riesco a sapere che con 70 euro si può fare bbj e rai1 e più o meno la zona dove riceve (…senza dirmi la via esatta).
Lascio passare qualche giorno, poi mi decido di contattarla per organizzare un incontro. La chiamo in prima serata e mi spiega che mi può ricevere solo dopo le 22:00. Accetto, mi preparo e parto. Arrivo in zona puntuale, richiamo, mi faccio riconoscere e le dico che sono da lei in dieci minuti, ma mi risponde che fino alle 22:15 non può! Però finalmente mi da l’indirizzo (il solito trombodromo fanese vicino al Night Club). Mi faccio un giro in macchina per far passare il tempo e noto due cose, una volante della Benemerita che fa un giro e un’altra strana macchina che va e viene lungo la via principale, molto lentamente, per diverse volte. La cosa non mi piace e neanche la zona, in questa stagione, di notte. Alla fine trovo un parcheggio discreto e mentre richiamo raggiungo l’indirizzo.
Quando si apre la porta con lei dietro, faccio per entrare, ma immediatamente mi si appannano gli occhiali, li tolgo e finalmente vedo che non è la ragazza della foto, ma fisicamente ci si avvicina. Va be, di viso c’è di meglio, ma la carrozzeria non è niente male, quindi faccio un sospiro e rimango. E’ una donna sui 35 – 40 anni, mi accoglie con tacchi e baby doll, alta almeno 1,70 (tacchi esclusi), un bel seno naturale (direi una quarta), gambe lunghe, bel culo proporzionato.
Noto subito che l’appartamento è identico a quello di Alessia (vedi rece), quindi istintivamente faccio un passo verso la camera, ma lei, alle mie spalle mi stoppa con un “dove vai!”:shok:, io la guardo perplesso e penso dove cazzo vuoi che vada! “appartamento piccolo, spogliati qui!”, mi dice indicandomi la seggiola ed il tavolo della cucina. Comincio a spogliarmi, con lei che mi guarda e con un accenno di sorriso mi dice “regalino subito!”:shok:; Echeccojoni, penso io, manco mi sono tolto la felpa e già m’ha rotto il cazzo questa. Le do il pattuito e finisco di spogliarmi, mentre lei va a depositare. Quando torna si mette di fronte a me e mi accarezza un po’, poi mi indica il piccolo e basso divano in un angolo della stanza!:shok: Io, sempre più perplesso, mi accomodo e lei si accovaccia in mezzo alle mie gambe, ma prima di partire con il bbj mi dice: “Ma siamo sicuri che sei pulito?”, no, siccome sono un maiale, prima di venire mi sono rotolato nella merda:lol:, penso, poi la rassicuro dicendole che avevo appena fatto la doccia. Il bbj è il momento più alto di questo incontro, eseguito bene, profondo, salivato, molto piacevole e accompagnato da un gradevolissimo e inaspettato ball licking:w00tmesalia:. Dopo diversi minuti, le chiedo se gradisce essere leccata e mi sento rispondere: “No! …ma se vuoi non c’è problema…”:mega_shok:, rimango un attimo attonito, poi declino, perché la parte eccitante del leccare la figa è sentire il piacere della donna, almeno per me. Vedendo che ci sono rimasto un po’ male cerca recuperare insistendo che se voglio non c’è problema, ma io declino di nuovo e passiamo su rai1. Ormai abbastanza scazzato, cerco di portare a casa la serata prima possibile, le propongo la pecorina, che accetta e si posiziona sul divanetto. La scopo per un po’ da in piedi, in una posizione scomoda (io in piedi sono più alto di lei su quel divano), ma resisto e vengo nel gommino. Dopo le pulizie, mi rivesto e facciamo due parole, evidentemente si è accorta che non sono stato benissimo (e infatti ha ragione) e quando me lo chiede le rispondo che ci sono stati incontri migliori, facendole notare anche che ha usato foto false nell’annuncio, al che, dispiaciuta, si giustifica dicendo che non ama mettere le sue foto, ma quelle che ha messo assomigliano a lei, che è vero, ma sono comunque false. Il suo modo di porsi, in quest’ultima fase dell’incontro è molto più dolce e rilassato, ci salutiamo e me ne torno nel buio della notte.
Concludendo sono andato a quest’incontro con aspettative basse, non mi aspettavo una ventenne , ne quella delle foto, non ne faccio un problema di carattere fisico, ma il suo modo di porsi (per quasi tutto l’incontro) e il luogo (tutto si è svolto in cucina), non mi sono piaciuti. Io non tornerò…
Questo è quanto,
Buone chiavate a tutti!!!

" no, siccome sono un maiale, prima di venire mi sono rotolato nella merda.." Fantastico Tom03! Ottima rece, istruttiva ed anche divertente! E grazie per le preziose indicazioni! Dai, hai fatto una buona svuotata..la prossima volta, ti auguro che possa essere più coinvolgente! :good:

fossi stato io.. con trombata sul divanetto avrei preteso uno sconto sul compenso

Quella zona la conosco fin troppo bene collega Tom03!
in Passato passavo da li spesso nei miei giri punteriferi... :yes:
E anche io come te ho notato uno strano movimento , sia delle forze dell'ordine ..sia di curiosi che ti incrociano in auto a 10km orari squadrandoti ...
Personalmente mi ha dato sempre l'impressione di essere super controllata quella via De G*****i ... e che la gente del posto che abita li nei paraggi sa anche troppo del giro che cè sempre stato...
Saranno da troppi mesi che l'ho depennata dalla lista ,assieme alle ragazze che ricevono nei paraggi....
Quando la situazione si fa troppo palese sono uno che gira i tacchi e non si fa più vedere....

Hai ragione Bionsen, ha me ha fatto un brutto effetto, ma era la prima volta che andavo di sera, le altre volte sono andato nel pomeriggio ed era tutto tranquillo. Ormai ho visto che aria tira da quelle parti e andrò solo se ne varrà la pena ...e in altri orari.

E bravo tom03... gira che ti gira hai dato una pennellata ehhhh:pleasantry: .... "manco mi sono tolto la felpa e già m’ha rotto il cazzo questa".... queste sono le frasi che rendono l'idea di certe situazioni..... quelle in cui vorresti tornate a 15 minuti prima....giusto per prendere un'altra decisione ma ormai non puoi far altro che affrontarla. Se ho qualche eurino da buttare a questa mi piacerebbe andarla a trovare e quando mi dice di scopare in cucina gli direi di mettere su l'acqua così una volta fatto mi faccio un aglio e olio e peperoncino.... con molto peperoncino e poi gli chiedo di leccargli la fica. Così gli impara!
Grazie per il contributo tom03

Hai ragione Doppiocolpo, uno vorrebbe tornare a 15 minuti prima, ma quando decidi di restare e affrontare la situazione speri che vada tutto bene, anche se a volte si creano situazioni diciamo grottesche, che comunque, anche se preferiresti che non accadessero, sono belle da raccontare!!!

Grazie Tom03 per la puntuale recensione. Avevo voglia di andare a testarla, ma dopo la tua rece ho cambiato idea. Un po' che ultimamente sto prendendo dei bei pacchi, tipo ieri con una russa che non recensisco perché priva di un annuncio (l'ho incontrata una di queste sere in un night della zona, ci siamo messi d'accordo lì per una cosa tranquilla a casa sua, - l'incontro più squallido di sempre), non ho voglia di prenderne un altro.

Grazie Tom03 per la puntuale recensione. Avevo voglia di andare a testarla, ma dopo la tua rece ho cambiato idea. Un po' che ultimamente sto prendendo dei bei pacchi, tipo ieri con una russa che non recensisco perché priva di un annuncio (l'ho incontrata una di queste sere in un night della zona, ci siamo messi d'accordo lì per una cosa tranquilla a casa sua, - l'incontro più squallido di sempre), non ho voglia di prenderne un altro.

Mi fa piacere che la mia rece ti sia servita a farti un'idea (del resto le rece servono a questo), ma considerala sempre come la mia esperienza personale.
Il nostro hobby ci fa vivere incontri bellissimi, ma purtroppo a volte anche mediocri, l'importante è buttarsi alle spalle questi ultimi e porre rimedio al più presto!!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: DAYANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayana-127865-donna-raffinata-efhg102687096
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NAZIONALITA': RUSSIA
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, 69, RAI1, FK (ACCENNATO)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA MORA, 175 CM, CON 3^ DI SENO E GRAN BEL CULO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE SCALE E MEZZO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36611817XX

LA MIA RECENSIONE:
Gran scoperta in quel di Fano, ragazza russa 175 cm normale di viso ma con un gran fisico e una bella patatina disegnata.
La ragazza è Russa e riceve a Fano zona Baia Metauro dietro al night Bolero. Chiamata nel dopocena, mi ha detto che riceve fino a mezzanotte, le foto sono fake ma lei dal vivo è molto meglio, non mette le sue foto per privacy personale.
Arrivato a casa sua mi apre subito e lei mi aspettava in intimo e vestitino trasparente che lasciava intravedere tutto e scarpa con tacco rossa. Ci presentiamo rompiamo il ghiaccio con una semplice chiacchierata e 4 cazzate, mi presenta il menù, il primo è di 50 con bj e rai1, il secondo 70 con bbj. Nell'intervista mi ha detto che non fa altre sigle al di fuori di quelle sopra elencate.
Concordato il menù lascio il dovuto sopra il tavolo e li rimane per tutta la durata, andiamo in bagno a rinfrescarci prima io e poi lei. E' una gran amante della pulizia. Ritorniamo di la e purtroppo il rapporto si consuma sul divano perché il letto è vecchissimo e fa molto chiasso, sta aspettando che il proprietario gel lo cambia. Anche sul divano è stata una bella esperienza, iniziamo con una bella leccata di signorina da parte mia, mi dava l'impressione che la cosa le piacesse, poi mi chiede di potermelo succhiare, al che mi siedo sul divano e lei in ginocchio di fronte a me inizia a succhiarmelo con gusto veramente brava. Un BBj ottimo molto salivato, con degli affondi da rimanere senza parole, mi incappuccia e passiamo al trombo sempre io sotto e lei mi sale sopra inizia piano piano aumentando sempre di più la velocità e il piacere. La stoppo altrimenti capitolo e me la volevo gustare ancora un pò, lei mi chiede di finire a pecorina, e io la faccio mettere in posizione per accontentarla e prima di infilargli il "bastoncino" gli dò una bella leccata. Lei non si aspettava questo infatti la sente che la cosa gli piace e mi chiede di metterlo dentro e io subito la infilzo a dovere. Siamo entrambi caldi e io capitolo, lei forse no ma l'esperienza gli è piaciuta. Durante il rapporto ci sono stati accenni di fk che mi ha confermato che di solito non fa.
Ci siamo lavati rivestiti, altre 4 chiacchere, saluti e me ne sono andato.
Ottima esperienza da replicare quanto prima.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    6,1 KB · Visite: 85
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,9 KB · Visite: 93
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,8 KB · Visite: 90
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto