Dayana - terni - terni.bakekaincontri

masblanco

Espulso
UOMO
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-dayana-9733-3270198345-r7dd29168945
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: DAYANA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': NON SAPREI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32701983xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che i punteruoli ternani fanno recensioni solo quando sono negative..vi dedico questa chicca abbastanza positiva.
Vedo la tipa in foto e, quasi certo che le foto questa volta erano autentiche, intervisto prima telefonicamente e poi di persona la tipa venezuelana.
Non aspettative una velina: un accenno di pancetta e cellulite un pò sparsa. Ma in compenso una bella figliola da sbattere.
Pompino cabrio non da 10 e lode, ma in compenso quando lecca i gioiellini sembra saperci fare.
Culo un pò pienotto, ma ben fatto: messa a pecora ed accompagnata nei movimenti per schiacciare la schiena al materasso, rivela un ottimo spettacolo. Scopata per una ventina di minuti in questa posizione, devo dire che i miei 25cm entravano tutti senza problemi, anche con forza: piacevole pure la lubrificazione perché la tipa si bagna parecchio. Altri 4 colpi alla missionaria per allargare per benino le cosce, sbatterle con foga la mazza in fica, gustandosi tra le mani la 3 scarsa ma naturale di tette.
Finale con venuta in faccia, anche se per paura che andasse negli occhi, mi ha aperto per benino la bocca per farsi servire un buon aperitivo...ed io l'ho accontentata. Andavo di fretta dopo, ma secondo me anche un pò di social time con la tipa è piacevole.

Che dirvi ragazzi. Io non tornerò perchè amo cambiare. Ma una puntatina, visto anche cosa offre la piazza attualmente, la farei.

aloah.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
non mi risulta che si facciano recensioni solo negative e comuqnue servono anche quelle
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • DayanaTerni.jpg
    DayanaTerni.jpg
    95,9 KB · Visite: 287
Commenta

masblanco

Espulso
UOMO
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
non mi risulta che si facciano recensioni solo negative e comuqnue servono anche quelle

Appunto rejettosetta.. "anche quelle"...non "solo quelle"!!:pleasantry:

Visto che comunque a Terni pare cia sia carestia di troie decenti..io sono intervenuto per recensirne una abbastanza positiva.
Diciamo che ne avrei almento altre 3 o 4 discrete da segnalare...ma aspetto che qualcun altro si faccia vivo al proposito.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
319
Reaction score
79
Appunto rejettosetta.. "anche quelle"...non "solo quelle"!!:pleasantry: Visto che comunque a Terni pare cia sia carestia di troie decenti..io sono intervenuto per recensirne una abbastanza positiva. Diciamo che ne avrei almento altre 3 o 4 discrete da segnalare...ma aspetto che qualcun altro si faccia vivo al proposito.
in teoria non e' questo lo spirito del forum non penso tu conosca le persone per dire certe cose comunque fa come vuoi
 
Commenta
Alto