Dayana - Viareggio - bakecaincontrii

Reaction score
0
tornato da poco mi sono immolato nella causa, ovviamente ma lo preciso le foto sono fake CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dayana
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dayana-new-viareggio-new-76h545088779
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto no, annuncio si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: buona, socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due gradini all' entrata,casa singola su due livelli
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33317324xx

LA MIA RECENSIONE:la chiamo dopo cena mi dice che fa tutto e il rate parte da 50.mi autoconvinco e provo, arrivo da lei verso le 23 mi apre e sorpresa non è quella delle foto ma tutto sommato non è una figa ma neanche un mostro (ho visto di peggio) , mi porta in camera mi ribadisce che lei fa tutto allora ci accordiamo per una cosa tranquilla e le chiedo che avrei voluto provare la pioggia dorata. facciamo entrambi pulizia di rito in bagno e iniziamo, che dire lei inizia con un bbj da paura ( per la mia modesta esperienza il migliore che abbia provato), dopo inizio a leccarle i capezzoli ma lei è un po restia e chiede di fare piano allora passo in daty alla passerina e verso la fine del servizio inizia a sgrilletarsi e finisce in oral to completion, alla fine mi incapuccia si mette alla pecorina e finiamo il servizio.
alla fine mi posso dire soddisfatto

Ultima modifica di un moderatore:
Alto