Dayane Callegare top,Trans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ci sono stato parecchio tempo fà piú di una volta lei quasi esclusivamente passiva ma ci siamo fatti un bel 69 e poi l ho scopata alla grande ci mette una passione incredibile vuole comunque 100 rose di lí difficile scendere seppur potrei provare visto che abbiamo amici in comune e io abito lí vicino ma non só perché cerco sempre altrove (paura di sgamo) prendendo sovente cantonate ...se ritorna la andró a ritrovare andateci perché merita e poi gentile con una voce meglio di una donna belin
secondo me nessuno parla perche' se la vogliono tenere tutti cara cara ...

io fossi di genova ci farei l'abbonamento ...

e' stata a Napoli qualche anno fa' e mi disse (al cell.) che s'era fidanzata con un napoletano ...

sono passati piu' di 2 anni ormai e non e' mai piu' tornata ...

:unknw:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

[FONT=&quot]La nostra policy vieta di dare dei suggerimenti, e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica-------->[/FONT] http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto