- Reaction score
- 201
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36551
CITTA DELL'INCONTRO Arezzo ZONA MONTEFALCO
NOME INSERZIONISTA: Dayanne
NAZIONALITA': Colombia ma con base a Barcellona
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK appena pronunciato DATY, profondo RAI1,
RATE DI PARTENZA: 50 ed ho preteso una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:Dayanne bionda rotonda alta e burrosa. Belle tette naturali pelle liscia
ATTITUDINE:senza fretta calpa e solare sono uscito rilassato.
CELL INDEX 32790286XX
RECENZIONE
non sazio della trasferta week end in Germania voglio provare questa Deyanne.
Tralascio l' esperienza trans perchè mi viene il voltastomaco solo a pensarci. Cmq è in casa non lo vedo ma sento la voce. E mi viene il dubbio. E IN QUESTO CHIEDO UMILE AIUTO AI COLLEGHI DEL FORUM:
MA IL TRANS FA SESSO CON LEI LA SUA COLLEGA GIRL? MA vista deyanne questi pensieri si allontanano presto.
Lei è in carme ma tonica e rotonda si merita l aggettivo Burrosa. baci e baci in bocca nonostante l' apparecchio.E' profumata e la lecco dappertutto con un deep leccaggio di pussy.
Sembra che gradisce mi incappuccia e dopo un po di salti con lei sotto. La metto a Pecorina e ha un culo spettacolare con cui mi applico a sbatterlo a tutta forza. Poi la rimetto sotto fino all' atto finale davvero bello.
ottimo rapporto qualità prezzo.
CITTA DELL'INCONTRO Arezzo ZONA MONTEFALCO
NOME INSERZIONISTA: Dayanne
NAZIONALITA': Colombia ma con base a Barcellona
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK appena pronunciato DATY, profondo RAI1,
RATE DI PARTENZA: 50 ed ho preteso una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:Dayanne bionda rotonda alta e burrosa. Belle tette naturali pelle liscia
ATTITUDINE:senza fretta calpa e solare sono uscito rilassato.
CELL INDEX 32790286XX
RECENZIONE
non sazio della trasferta week end in Germania voglio provare questa Deyanne.
Tralascio l' esperienza trans perchè mi viene il voltastomaco solo a pensarci. Cmq è in casa non lo vedo ma sento la voce. E mi viene il dubbio. E IN QUESTO CHIEDO UMILE AIUTO AI COLLEGHI DEL FORUM:
MA IL TRANS FA SESSO CON LEI LA SUA COLLEGA GIRL? MA vista deyanne questi pensieri si allontanano presto.
Lei è in carme ma tonica e rotonda si merita l aggettivo Burrosa. baci e baci in bocca nonostante l' apparecchio.E' profumata e la lecco dappertutto con un deep leccaggio di pussy.
Sembra che gradisce mi incappuccia e dopo un po di salti con lei sotto. La metto a Pecorina e ha un culo spettacolare con cui mi applico a sbatterlo a tutta forza. Poi la rimetto sotto fino all' atto finale davvero bello.
ottimo rapporto qualità prezzo.