Trans Dea 3791003434

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Numero di telefono: 3791003434
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SPETTACOLARE DEA NOVIT ASSOLUTA MITOLOGICA MET DONNA E MET CAVALLA PRELIMINARE LIBERO
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Dea
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Attratto dalle foto viste online ho voluto contattare la t-gatta in questione. Non erano presenti altre recensioni su questo sito, ma ho voluto testare lo stesso. Taranto, qualche mese fa. Parcheggio difficilissimo zona centrale. Riesco a trovarlo dopo un po’ solito scannatoio, palazzo vecchio. Mi apre e si nasconde dietro la porta, lei è esattamente come in foto, capelli cortissimi, ma fisicamente abbastanza femminile, gran culone. Non è molto alta, circa 1.70. Credo abbia sui 25/26 anni. Ho chiesto ed è colombiana, non cubana come dice nell’annuncio. Dò il compenso 100 per una mezz’ora abbondante on sua venuta. Non ha mai messo fretta. Volevo essere passivo… si spoglia bel fisico, belle tette, inizio a baciarla tutta, anche le chiappone, ma in quella zona non ho avvertito odore piacevole, per tanto smetto. Si gira e sorpresa, niente a che vedere con le foto… ampiamente photoshoppate. Membro S/M che durante tutto l’incontro non sarà mai completamente duro. Facciamo un lungo 69 con lei sopra, succhia discretamente bene, usa la mano… ogni tanto devo fermarla… io cerco di succhaire, ma lo sento quasi sempre moscio… capito l’andazzo le dico che voglio che mi venga addosso, così si gira ed inizia a segarsi velocemente, dopo un viene sul mio petto ed io subito dopo di lei, di mano. Pulizie di rito e saluti. Alla fine esperienza asettica, priva di eccitazione. Membro super fotoshoppato, lei educata e gentile. Non ci tornerei ovviamente.

Allegati

• Screenshot 2025-09-22 124014.webp
    Screenshot 2025-09-22 124014.webp
    12,6 KB · Visite: 1.017
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto