Dea del massaggio - Modena - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
modena
NOME INSERZIONISTA: dara/perla
RIFERIMENTO INTERNEThttp://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dea-del-massaggio-tel-dara93344974
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': dominicana
ETA': non dichiarati, almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per dire
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: viso niente di che, magra con c..o basso tette inesistenti
ATTITUDINE: Simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32867256xx

buongiorno amici/colleghi;spodaricamente mi è capitato di usufruire di prestazioni pay, con signorine conosciute e plurirecensite, esperienze che vanno da ok a molto positive e quindi niente che pensavo di dover aggiungere....ma oggi....
breve premessa dicendo( sicuramente non vi frega niente ma è fondamentale nel proseguimento della rece!) attraverso periodo particolare(leggasi di merda!) che mi portano a combinare delle stronzate. e l'ho fatto con una sana dose di masochismo anche oggi perchè le premesse per una ritirata c'erano tutte!!!!!!
cmq, oggi per via del mio periodo particolare e poca voglia di lavorare decido che volevo un massaggio( di pisellare attivamente non mi andava). angela da cui vado di rado non è in italia allora mi metto alla ricerca dei qualcosa di nuovo. a questo punto mi imbatto in questo annuncio, con delle foto che potevano sembrare veritiere, parlava esclusivamente di massaggi quindi mi sono lanciato. chiamo che stava facendo la pennica pomeridiana, mi presento con un paio di convenevoli, lei mi da immediatamente indirizzo(zona policlinico) rate e servizi( sembrava di essere alla bruci, 60 bocca figa, con poco di più mi sfondi il culo, testuali parole)... già li ero poco convinto ma prendo e mi dirigo verso la mia "dea".
arrivo, riesco a parcheggiare molto vicino, zona estremamente trafficata ma c'è un ingresso laterale. portone aperto salgo le scale ed entro in questo appartamento. la location è veramente molto spartana, pulizia appena sufficiente e già li....lei aveva una specie di vestaglia, non riesco a capire se fosse quella delle foto, poteva sembrare, anche se salta all'occhio che le tette non le aveva con se ma forse le aveva appoggiate sul comodino! definiamo il rate, mi spoglio e mi porta in bagno e lei mi lava il ragazzo... appena mi stendo pancia in giù comincia il delirio, dove non capivo se lei ci credeva davvero, oppure mi stesse prendendo per il culo!
cmq comincia un massaggio stranissimo, dove alternava massaggio normale, colpetti col lato della mano tipo karatè...e fin qui....nel mentre mi diceva cose del tipo che il mio corpo incanalava energia positiva, che mi faceva sparire fantomatiche palline di grasso, addirittura commentando un mio tatuaggio diceva che mi avrebbe portato soldi!!!!! poi ha continuato con dei buffetti e poi sembrava che stesse cercando i miei punti di pressione come kenshiro! vi giuro che non vi sto prendendo in giro, mi è capitato veramente, e dopo aver esercitato la tecnica della sacra scuola di hokuto mi chiede di alzarmi....mi fa mettere in piedi davanti a lei( vi ricordo che io ero NN, nudo nato!) me mi fa fare degli esercizi di stretching ed esercizi vari con braccia e gambe! io non so cosa mi ha trattenuto dal ridere o mandarla per direttissima, forse volevo vedere fino a che punto mi si sarebbe spinta! finiti questi esercizi mi ha detto che si faceva roba finalmente! si toglie la vestaglia, perchè si si è tenuta la vestaglia per tutto il tempo e li mi sono accorto che era arrapante come un comodino, come me era una fan degli anni '80 avendo un taglio di capelli in basso modello edwige fenech e portava una mezza come taglia di reggiseno! oramai ero li e mi sono detto, facciamo lo sforzo, me lo incappuccia subito e comincia il BJ coperto; niente di che, forse ci sarebbe voluto il defibrillatore, provo a farmi saltare in cima, provo a pensare ad ogni bella figa che mi viene in mente ma non c'è verso di arrivare neanche lontanamente alla conclusione, a quel punto le dico che ero a posto così e mi rivesto essendomi tornata la voglia di lavorare!
non so perchè abbia scelto questa come prima recensione da fare, appena finite di ridere potete tranquillamente prendermi per il culo perchè me li merito tutti, è stato tutto surreale, adesso ci rido anche io e magari passerà un bel po' di tempo prima di considerare annunci nuovi!

adesso vi lascio e continuo a vergognarmi un po'!

buona serata
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Queste dovrebbero essere reali:
 

Allegati

  • 141893325579.jpg
    141893325579.jpg
    55,6 KB · Visite: 226
  • 1418933259101.jpg
    1418933259101.jpg
    46,6 KB · Visite: 184
  • 1418933263186.jpg
    1418933263186.jpg
    57,8 KB · Visite: 174
Commenta
Alto