Dea - Grosseto - Altro

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
42
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: DEA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...eto/Grosseto-annunci-accompagnatrici-91-16653
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': Ungherese.
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, bdsm, golden shower, footjob, rimming
SERVIZI USUFRUITI: bdsm
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: tonica, seno apparentemente naturale, cosce tornite e culo sodo.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna di particolare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262067xx; 34790491xx


Riceve in zona Grosseto nord, attualmente è fuori ma ha detto che sarà di nuovo presente
nel mese di giugno.
Io sono andato a trovarla in quanto dice che fa anche la mistress e nel panorama di Grosseto
è una novità, anche se esistono molte improvvisate, ma la curiosità è troppo forte.
La chiamo ma devo riprovare un paio di volte perché evidentemente è occupata, come mi
confermerà dopo. Prendo un appuntamento con lei per il giorno appresso e mi faccio dare
le indicazioni per raggiungerla: riceve in un residence a Grosseto Nord.
Mi riceve in uno splendido negligé nero, tacchi a spillo decolté e capelli legati.
Le spiego che vorrei una seduta di dominazione e che le do carta bianca, ma vorrei finire
con la golden shower.
Lei mi fa inginocchiare e mi ordina di baciarle i suoi meravigliosi piedi, poi mi alza tirandomi per i
capelli e mi sputa in bocca e mi schiaffeggia. Dopo un po' di questo giochino mi comincia a
stuzzicare l'uccello sempre con i piedi mentre mi strizza i capezzoli con le sue unghie ordinandomi
di tenere le mani dietro la schiena.
Quando mi vede bene in tiro mi fa sdraiare sul pavimento e comincia a camminarmi sopra,
mi calpesta come un tappetino prima a piedi nudi e poi con i tacchi a spillo.
Dopodiché si siede sulla mia faccia e mi dice di infilarle bene la lingua nella fica e nel culo,
a volte si siede pesantemente e mi toglie il respiro e rimane finché non sto per soffocare.
Mentre faccio andare su e giù la lingua lei mi smanetta il cazzo e ogni tanto mi dà uno schiaffetto
sui coglioni che mi fa sobbalzare. Continua così finché non vengo nella sua mano con uno
schizzo di notevole entità; infine mi ordina di aprire la bocca e provvede a riempirla con il suo
zampillo caldo.
Dopo aver fatto mi accompagna nel bagno perché mi lavi e mi presta anche il colluttorio per
sciacquarmi la bocca.
Nel social time mi racconta che in zona non sono molti quelli che apprezzano le mistress hard e
che lei per questo preferisce la germania dove gli appassionati sono molti di più, però che l'Italia
è più bella, anche se spesso i ragazzi che vengono a trovarla sono un po' frettolosi.
La bacio prima di salutarla e le prometto che quando tornerà ripasserò a farmi maltrattare
di nuovo.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • dea1.jpg
    dea1.jpg
    61,7 KB · Visite: 174
  • dea2.jpg
    dea2.jpg
    41,7 KB · Visite: 148
  • dea3.jpg
    dea3.jpg
    52,5 KB · Visite: 154
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
706
Località
zona arezzo
ma come, non ti sei fatto frustare e infilare i fili del 220 su per il culo? quelli si che ti facevano rizzare l'uccello :hang3:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
42
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro punter.four, semplicemente mi piace il sadomaso e quando trovo una ragazza che non è un'improvvisata mi piace sperimentarla. Capisco che coloro che non ci sono addentro non comprendano facilmente ma allo stesso modo potrei dire che, scopata una, scopate tutte, eppure tutti noi che frequentiamo questo sito abbiamo una certa doglia di cambiare e sperimentare, o no?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
706
Località
zona arezzo
certo, ero solo in vena di dire due cazzate per ridere. io non mi farei mai calpestare e pisciare in bocca, ma contento te....
probabilmente molti non ammettono neanche di andare a troia, ma io ci vado, quindi ognuno ha le sue fantasie.
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
42
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Si confermo che è una fica assurda. Ci sono ritornato due volte e l'ultima aveva un paio di stivali al ginocchio e un bel frustino... Vi lascio immaginare.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
B]CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: DEA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...herese-anni-guardate-le-mie-foto___91___16653
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ESATTAMENTE COME NELLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA, GRAN FISICO, TETTE RIFATTE, BELLA ANCHE DI VISO
ATTITUDINE: MOLTO PROFESSIONALE, FREDDA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ZERO
INDEX RICERCHE: 34262067XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in una pallosa giornata di domenica, riceve poco fuori Grosseto nord, si presenta fuori dalla porta una donna veramente bella, sui 35 anni, fisicata, forse da molta palestra, tette rifatte, viso piacevole, entrati in casa chiedo una cosa tranquilla, parte da 70, tutto coperto. Vado in bagno, mi lavo, lo stesso fa anche lei, ma non è che mi mette molto a mio agio, non riesco a strapparle sorrisi, è molto fredda e professionale. Difatti da subito non si crea molto feeling, subito mi dice che non può fare RAI 1 per la mia dotazione XXL, vorrebbe di più, perchè a detta sua, se sente male, deve avere più soldi. Mi propone di rendermi 20 e fare solo BJ...comincia con questo servizio molto meccanico, atto solamente a farmi concludere, senza un minimo di passione o coinvolgimento, dopo qualche minuto mi sono sfavato e le ho chiesto di farmi venire con un HJ+gel, (prima cortesemente le ho chiesto di togliere il condom, perchè mi aveva rotto).
Pulita veloce, mi rivesto e tanti saluti.
Che dire, un'esperienza magra, classico frigorifero ungherese, credo che per avere dei servizi decenti bisogna salire con il numero delle rose e abbastanza, lei è molto professionale, anche troppo, in ogni caso, bella, pulitissima, per gli amanti delle strafighe perfette, ma non ci tornerò.

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale e frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Alto