DEA - MILANO - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dea
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/dea-girls-accompagnatrice--MTUxMTAtODkwZDk4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta m. 1,65 , 3^ di seno, corpo liscio e giovane, carina, disponibile a farsi manovrare... Ferma nel rispettare il pattuito
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al secondo piano, senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32860769xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato in compagnia di questa ragazza per una mezz'oretta e la pecunia, posso dire, e' stata investita bene. Alla mia richiesta di informazioni, a telefono, mi aveva risposto una vocina, quasi da bambina, un po' falsata, si capiva... Mi reco comunque al convegno concordato. Abita nei pressi della fermata Rovereto della MM1 e costei mi apre la porta dopo qualche minuto di attesa sul pianerottolo: di sicuro mi ha squadrato, ben bene, dall' occhio magico, mi pare, e visto che non le sono sembrato un malfattore, mi ha aperto ed introdotto alla sua angelica presenza....
Le foto dell'annuncio sono, come al solito, " lavorate" bene dal professionista di turno : lei e' meno glamour di quella che sembra... ma risulta comunque gradevole, nel viso e nell'aspetto fisico...
E' una ragazza normale, straniera, che parla un discreto italiano.. Semplice, coperta, nella attuale circostanza, da un reggiseno e da una gonnella ( gonnella ???) cortissima .... rendo l'idea???. che lascia scoperta la sua violabile patonza. Abbandono i miei preziosi stracci sulle sedie, li' accanto, e siamo ad armi pari, visto che la fanciulla si e' liberata anch'ella. La fichettina e' rasata e invitante: le carezzo le tette e il pancino e qualche neo si fa notare sul suo fianco e dintorni... Mi chiede la paga e vabbe' anche questo ... visto che devo usufruire... del servizio...Azzardo e le domando la boccuccia: non puo' poverina!!!! Ha il fidanzato!!! Ma pizzichi e baci non fanno buchi.. non lo sai ??? Per niente... e' fedele ... e poi la fica e' un'altra cosa e, se i quattrini devono passare dalla mia tasca alla sua, come la logica mercantile vuole, la fica si cede volentieri, con il preservativo, certamente. Me lo infila sul cazzo duro e avvia un pompino ben fatto ed eseguito secondo le mie indicazioni .... Lascio fare e perlustro il suo corpicino da teen- ager, anche se ha qualche anno in piu' di quelle : esegue dolcemente le mie voglie insane e si gira quando glielo chiedo e cosi' la prendo da dietro con una pecorina classica e con l'uccello in buca mi smuovo prima piano e poi forte. Mi libero e la faccio girare in "missione canonica" e spingo in fica il cazzo, bello teso: quella non protesta per il cambio, e ne approfitto per mettermi le sue gambette in spalla e pomparla egregiamente e via via le slinguo le tette.... Ma che succede ???? Costei emette segnali di sofferenza... Strano: non e' adusa a ricoverare frinquelli nella propria intimita' ??? Ma a quel paese ... e' una brava simulatrice ed io mica sono John Holmes!!! Avanti con il secondo tempo e mi viene addosso a smorza e Dea (mia dea.... sua dea... dea di quello che verra' dopo...) ondeggia bene e a tempo e con le dolci poppe che ballano e lavora con i fianchi, per farmi venire presto. Col cazzo...!!! Mi smuovo e la faccio acconciare pecoroni sul bordo del letto, mi ci metto dietro, mi piego e vado a leccare la fichetta rosa, pronta all'uso chiavatorio, ma prima la succhio e la mordo e quella, docile, lascia fare. Mi sollevo: la ragazzotta e' disposta col culo alzato e con l'affare in mano, infilo, e me la sbatto abusando della sua bonta'.
Esaurito il maneggio sessuale , mi rivesto per andarmene fuori dalle scatole e la garzoncella, noto, nell'attesa dei postulanti che richiedono la sua soave topina, zampetta sui tasti di un computer...
Non fa la calza, non fila la lana, come una volta...
Saluti

30b7d181b6102dbeb8edc1cf7facb9f4.jpg ec8b8100e2ddfd702654e509b3b1d7f3.jpg

Alto