Dea - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/dea-e-517892.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Dea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-37 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false assolutamente non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1-Bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette sul cadenti, culo e gambe grandi
ATTITUDINE: senza fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33314533xx

Ciao ragazzi,

dopo aver richiesto informazioni sono andato direttamente io in avanscoperta ed ecco la recensione.
La ragazza ahimè non è quella delle foto, riceve in una parallela di viale marconi e per 70€ offre una cosa tranquilla.
Telefono e prendo appuntamento e dopo poco sono da lei .... molto ma molto eccitato (ma per quella delle foto) non vedo l'ora di vederla dal vivo, mi apre la porta senza farsi vedere ... entro e resto deluso dal viso, va detto che la ragazza mi accoglie con dei tacchi altissimi un vestitino nero aperto sul davanti che fa vedere reggiseno e tanga. Deluso dal viso e capito che non è lei, visto che tutto sommato non sembrava malaccio ... oramai con l'ormone a mille, decido di restare. Mi porta in camera gli do il dovuto, lavaggi di rito (almeno per me) e poi inizio a spogliarla .... ed iniziano le note negative .... toglie il vestitino ed esce un culone grande con relative gambe .... gli tolgo il reggiseno e le tette sono sul cadenti ....
le chiedo di iniziare con un 69 così lei mi copre e si mette in posizione .... ma sento che la fica non ha un gradevole odore e così decido di iniziare a prenderla da dietro sfruttando la visione dello specchio bello grande presente sulle ante dell'armadio. Insomma varie posizioni fino a quando la metto sopra per far cavalcare lei .... alla fine vengo in questa posizione ... mi rivesto e vado via.

Ho notato una cosa, all'inzio, ha controllato con una specie di pila se i soldi erano originali ..... li l'unica cosa falsa era lei :-D

Che dire un buon punter deve saper reagire alla fregature!

Chissà se la ragazza delle foto esiste in giro per Roma .... :-(

Reaction score
0
ero rimasto particolarmente colpito dalla tipa in foto, meno male che ho controllato il forum!! :mega_shok:
grazie per aver condiviso!!

Commenta
Alto