- Registrato
- 20 Maggio 2013
- Messaggi
- 27
- Reaction score
- 2
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Finalmente le finanze mi permettono di tornare al mio hobby preferito; sembra che il panorama, sui vari siti, non sia molto affollato, di fidelizzate o conosciute nemmeno l'ombra, buttiamoci sulla novità.
Seleziono la signorina in questione, dice che le piace essere leccata, offre pioggia dorata... nell'intervista telefonica conferma quanto riportato sull'annuncio, dice che parte da 70 ma con la pioggia dorata il minimo è 100. Confermo e dico che sono da lei in 30 minuti.
Riceve in via sartori, per me non è a rischio sgamo. Arrivato le telefono, mi dice che apre subito e mi porto sotto il portone dove, mentre aspetto l'apertura, arriva una signora e parcheggia proprio lì davanti. Sto per andarmene, ma in quel momento si apre il portone, allora entro.
Arrivato al piano, al solito si socchiude una porta. provo ad attendere che si palesi la signorina, ma non succede niente, allora entro. Dietro la porta non c'è la topa bionda dell'annuncio, ma una con capelli neri lunghi, non tanto alta, lineamenti secondo me da nativa centroamericana, figura secondo me sproporzionata; non che il culo sia grosso, ma mi sembra troppo largo su di lei.
Mi accoglie in ciabatte, top in cotone stile jogging e mutandine normali. Mancava solo il pigiama di flanella
Avrei dovuto girare i tacchi, ma l'ormone è l'ormone, e son rimasto.
Chiedo conferma dei servizi ancora una volta, storce un po' il naso per la pioggia dorata, ma alla fine conferma. passaggio in bagno per me, poi mi fa stendere sul letto e va in bagno lei. E sento che fa la pipì. Ma come???
Torna, le chiedo spiegazioni, e fa finta di stupirsi e ricordarsi in quel momento che avrebbe dovuto farla dopo su di me.
Comincio ad essere sfavato non poco. La trovo bruttina, agghindata con abbigliamento antistupro e sembra non mantenere niente di quanto promesso.
E continua così: mi gomma da moscio e parte con BJ. Nonostante gli sforzi il BJ è terribile e non riesce a dare vita al mio amco di sotto. Le chiedo di fare daty, ma non vuole. Iniziamo una solfa incredibile, anche perchè a questo punto sono davvero sfavato, e voglio solo svuotarmi e andare via. In qualche maniera mi viene duro, iniziamo alla missionaria, ma non sento assolutamente niente, tra il gommone rosso e la tonnellata di lubrificante che si è messa. Incazzato nero mi levo da dentro lei, mi tolgo il gommone e mi sego mentre lei si tocca e fa finta di gemere, fino a che le vengo sulla pancia.
A questo punto propone di aspettare che sia pronta per la pioggia dorata, e beve un bel po' d'acqua, ma non la sopporto più, mi vesto e me ne vado.
tempo totale 20 minuti
A mai più rivederci