DEA - UDINE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: dea
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...zza-di-18-anni-dolce-simpatica-gentile-271628
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal momento che non si vede il viso, potrebbe pure essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, daty, fingering, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, fk, daty, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34064025xx

LA MIA RECENSIONE:

vedo le foto sul sito e, attirato dall'aspetto no prof, decido di provarla. al telefono rispone una voce da ragazzina con accento tipico dell'est, che mi risponde che parte da 50 e per il rate ne discutiamo a destinazione. Riceve in una laterale di via Gemona, che raggiunto in una decina di minuti. La richiamo e lei mi dice che arriva, dopo alcuni minuti arriva questa ragazzina minuta e bionda (ma tinta, si vede la ricrescita) con un cucciolo di cane, vestita con un vestitino corto che fa vedere il fisico minuto. Giovane è giovane, ma più che 18 come l'annuncio direi sui 20, forse qualcosina in più. MI fa entrare nell'appartamento al piano terra e mi dice che con 50 non fa niente, per scopare ne vuole 70 (presumo che con 50 faccia solo oral). Aggiudicato, mi porta in camera e iniziamo le danze. Mi fa spogliare mentre via l'obolo, e quando ritorna mi vede già spoglio e si stupisce che sia già pronto (ma quanto ci devo mettere??). Andiamo sul letto e iniziamo con un FK appena accennato, dopodichè mi incappuccia e inizia un bj non eccezzionale. Preferisco iniziare ad esplorarle le parti basse, e quindi le tolgo le mutande e mi si presenta totalmente rasata. Ora, sta cosa qua non mi fa impazzire perchè mi sa di bambina, ma a molti potrebbe interessare. Inizio un daty che lei pare gradire, mugola e dice "si che bello" ma comunque sia si bagna. Dopo il daty inizio a farle un po' di fingering, e anche lì sembra gradire. Mentre la esploro, riprende il bj sospeso prima. Dopo un po' mi chiede di iniziare, così la prendo a missionaria finchè non vengo nel gommino. Pulizie di rito, durante le quali suona in telefono e risponde ad un collega dandogli appuntamento a poco dopo.
Nota negativa: sto cucciolo di cane va su e giù di continuo e per fortuna mi accorgo che cerca di far sparire le mie mutande, appoggiate su una sedia. Inoltre mentre mi allaccio le scarpe viene a rompere le balle cercando di afferrare i lacci. Lei lo lascia fare, salvo poi prenderlo in braccio dicendogli "rompicoglioni". Durante l'incontro, mi suggerisce di mettere le scarpe su un davanzale altrimenti il cane me le fa sparire. Mah....
Onestamente non so se sia una no-prof, ma tutto nel suo atteggiamento da adolescente lo fa supporre. Dice che si fermerà a lungo a udine, quindi può anche essere che torni.

234858_6314538e0066bbff0824d0fff9e7648c.jpg234858_c44a552d69f0f116031ee43bc3a1f433.jpg234858_dba52740f36dd8a3d6d3e46e0d4c5c2f.jpg

Ricercando su Google con il telefono escono vari annunci su Pordenone e Treviso quindi no prof non so fino a che punto? Sarà romena sicuramente!!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dea
RIFERIMENTO INTERNET:http://udine.ebakeca.com/donna-cerc...zza-di-18-anni-dolce-simpatica-gentile-271628
CITTA DELL'INCONTRO: udine - centro
NAZIONALITA': russa
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai 1, fingering, 69
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina , bel culo, tettine piccole
ATTITUDINE: discretamente porcella
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34064025xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao colleghi, questa è la mia prima recensione e spero di non cappellarla...in caso contrario proverò a migliorare la prossima...

Domenica un po' noiosa, in serata decido di fare un giro da questa ragazza dopo aver letto la rece del collega Elpampasosa che ha descritto perfettamente la ragazza e il suo simpatico cagnolino che pero non è entrato in camera a rompere le palle anche se mi ha fatto mettere le scarpe sul davanzale lo stesso!!!!
Riceve come detto in una laterale di via Gemona, che essendo io poco pratico del centro l' ho cercata per più un quarto d'ora...a piedi....
Appartamento al piano terra, sembra abbastanza discreto,forse perchè ci sono arrivato quasi alle 22:00.
Entro e mentre finiva di cucinare parliamo del più e del meno e trattiamo il compenso, versato l'obolo vado in bagno a rinfrescare il gingillo (unica stanza bella fresca) poi mi ha raggiunto in camera da letto e abbiamo cominciato a spogliarci, mi sono subito tuffato a pesce sulla sua patatina rasata e dopo un po' di daty e fingering ,che sembra aver gradito parecchio per quanto si bagnava, mi incappuccia per un bj discreto, per poi passare a un 69 molto piacevole. Poi mi sale sopra e cavalca qualche minuto, poi passiamo alla missionaria ed infine resisto ancora per qualche colpetto alla pecorina ma poi alla visione di quel bel culetto capitolo nel gommino...
Pulizie finali e boccata d'aria fresca in bagno, che dire la ragazza è tutto sommato simpatica e divertente, non mi ha messo fretta, quando ci stavamo rivestendo ha risposto ad una chiamata di un collega che infatti poco dopo credo di aver incrociato nel vicolo, speriamo si sia divertito anche lui...

Spero al più presto di dare ancora qualche piccolo contributo a questo ottimo forum!!!!
Ciao colleghi!!!!

Certo che io non sono fortunato....l'ho chiamata parecchie volte ma non risponde mai!
Forse non può parlare perché ha la bocca piena ....:sarcastic_hand:
Continuerò a provare di tanto in tanto, che DEA me la mandi buona!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto