Deanna e Giulia - Milazzo (ME) - Bakecaincontrii

Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deanna e Giulia (non specificato nei rispettivi annunci)
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vuoi-fare-un-giro-jbmm72571402 ; http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prorompente-formosa-milazzo-pochi-axj572573142
CITTA DELL'INCONTRO: Milazzo
NAZIONALITA': Sudamericana (forse Venezuela) ed italiana
ETA: dichiarano 28 Deanna e 39 Giulia, sufficientemente credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ, Rai1, CIF (con sovrapprezzo), Duo
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Duo
COMPENSO RICHIESTO: 300x60m, 200x30m
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Entrambe bassine, atletiche, snelle ma molto formose nei punti giusti. Deanna tipica mulatta chiara, bel viso, belle labbra, belle tette rifatte e gran culo. Giulia bionda, sguardo da porca, anche lei un bel fisico in particolare il seno naturale.
ATTITUDINE: Caratterialmente diverse, quindi ottime per un duo
REPERIBILITA': Eh, insomma...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34042463xx 36632874xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrate stamattina queste due maggiorate, che ricevono in casetta estiva a Milazzo, riviera di ponente. Ero andato con l’idea di stare un’ora con la sudamericana Deanna (avevamo già concordato al telefono per 180 rose), ma una volta entrato era impossibile non notare l’arrapante Giulia (italiana con accento meridionale). Dato che le mie attuali finanze non mi permettevano il menu per un’ora con l’abbinata, mi sono “accontentato” di gustarmi queste due belle manze per mezz’ora. Per i tettomani è una pacchia, dato che entrambe dispongono di una quinta misura (Deanna è siliconata) ed offrono i capezzoli in continuazione, a volte anche in contemporanea. Stanno entrambe in perfetta forma, probabilmente fanno palestra e nonostante il caldo gli viene naturale la cavalcata, che a questo punto per fortuna non è durata un’ora altrimenti o sarei morto oppure ci avrei fatto l’abbonamento. Il momento più bello è stato quello della pecorina, con Giulia che mi sbatteva le tettone in faccia mentre martellavo Deanna, stringendola a volte per i capezzoli ed a volte per le belle chiappone sudamericane che si ritrova. Sono entrambe depilate… Deanna ha l’attitudine a comportarsi da gfe ma prima va sciolta, esegue bj solo con l’incappucciamento motivo per cui ho preferito che in quest’arte si prodigasse Giulia, che a differenza dell’amica non bacia ma fa valere la maggiore esperienza. Mi sa che non si fermeranno a lungo, soprattutto per scarsa soddisfazione circa l’appartamento. In effetti non è facile da trovare, specie per chi come me non è del posto, e spesso sono costrette ad uscire in strada per far arrivare a destinazione gli interessati......... è la mia prima recensione, se qualcuno volesse essere così gentile da aiutarmi con la matrice lo ringrazio. In ogni caso, le foto non rendono giustizia alle due signorine, specie a Deanna che è proprio uno sballo.

Reaction score
2
collega,bella esperienza, complimenti! l'unica cosa che non ho capito è quando fai riferimento al BJ: Deanna lo fa coperto e quindi hai preferito che si prodigasse Giulia che "fa valere la maggiore esperienza". Cioè? ti ha fatto un BBJ o sempre BJ ma migliore di Deanna? non lo ciucciavano in due contemporaneamente quindi? credo che nel duo, il top sia vedere due gnocche che ti spompinano, almeno per me è così.
Saluti

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
collega,bella esperienza, complimenti! l'unica cosa che non ho capito è quando fai riferimento al BJ: Deanna lo fa coperto e quindi hai preferito che si prodigasse Giulia che "fa valere la maggiore esperienza". Cioè? ti ha fatto un BBJ o sempre BJ ma migliore di Deanna? non lo ciucciavano in due contemporaneamente quindi? credo che nel duo, il top sia vedere due gnocche che ti smpompinano, almeno per me è così.
Saluti

Sì, forse non mi sono espresso benissimo nella scheda. Dato che ero andato per Deanna, ho messo BJ perchè lei lo offre così. Ma Giulia è più disinibita ed ho optato per il suo BBJ, dato che l'altra lo fa solo coperto... quindi niente doppio spompinamento, ma non ho insistito...

Commenta
Reaction score
41
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,7 KB · Visite: 196
  • 3.jpg