RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=5606
CITTA DELL'INCONTRO: Verolanuova BS
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': italiana
ETA': come da annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 100km/h
RATE CONCORDATO: 100km/h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:che dire già avevo letto di lei in un' altra sezione del forum e così incuriosito mi ci son tuffato.
al telefono è molto gentile/cordiale elenca subto il menù e tiene a precisare la veridicità delle foto(che poi troverete appese nella stanza da letto) che non si prende rai2 e che il rate non si tratta....
Lei è molto partecipe la location è pulita e sufficientemente discreta.
Ha un fisico tonico e molto curato il seno è stato rifatto in malo modo secondo me...viste le dimensioni del clito credo avendo fatto qlc garetta di fitness che in passato abbia fatto uso di doping...partecipe in tutto e per utto addirittura pensa lei al lavaggio di gioelli di famiglia e mette a disposizione dei suoi ospiti il bagno prima e dopo.
un pò fuori mano ma credo ci tornerò
Voto 7e 1/2
[typo_alert:9tmnuo4n]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare LA TITOLAZIONE[/typo_alert:9tmnuo4n]
CITTA DELL'INCONTRO: Verolanuova BS
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': italiana
ETA': come da annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 100km/h
RATE CONCORDATO: 100km/h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:che dire già avevo letto di lei in un' altra sezione del forum e così incuriosito mi ci son tuffato.
al telefono è molto gentile/cordiale elenca subto il menù e tiene a precisare la veridicità delle foto(che poi troverete appese nella stanza da letto) che non si prende rai2 e che il rate non si tratta....
Lei è molto partecipe la location è pulita e sufficientemente discreta.
Ha un fisico tonico e molto curato il seno è stato rifatto in malo modo secondo me...viste le dimensioni del clito credo avendo fatto qlc garetta di fitness che in passato abbia fatto uso di doping...partecipe in tutto e per utto addirittura pensa lei al lavaggio di gioelli di famiglia e mette a disposizione dei suoi ospiti il bagno prima e dopo.
un pò fuori mano ma credo ci tornerò
Voto 7e 1/2
[typo_alert:9tmnuo4n]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare LA TITOLAZIONE[/typo_alert:9tmnuo4n]