Debby BRESCIA eurochiamami

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=5606
CITTA DELL'INCONTRO: Verolanuova BS
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': italiana
ETA': come da annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 100km/h
RATE CONCORDATO: 100km/h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: più che ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:che dire già avevo letto di lei in un' altra sezione del forum e così incuriosito mi ci son tuffato.
al telefono è molto gentile/cordiale elenca subto il menù e tiene a precisare la veridicità delle foto(che poi troverete appese nella stanza da letto) che non si prende rai2 e che il rate non si tratta....
Lei è molto partecipe la location è pulita e sufficientemente discreta.
Ha un fisico tonico e molto curato il seno è stato rifatto in malo modo secondo me...viste le dimensioni del clito credo avendo fatto qlc garetta di fitness che in passato abbia fatto uso di doping...partecipe in tutto e per utto addirittura pensa lei al lavaggio di gioelli di famiglia e mette a disposizione dei suoi ospiti il bagno prima e dopo.
un pò fuori mano ma credo ci tornerò
Voto 7e 1/2

[typo_alert:9tmnuo4n]Sei pregato di rispettare attentamente le regole del forum in particolare LA TITOLAZIONE[/typo_alert:9tmnuo4n]

Reaction score
0
Re: Debby eurochiamami

Ciao Ale, potresti dire due parole in piu sulla tipa? tipo quanti anni ha? nell'annuncio non c'è scritto niente.
A guardarle le mani sembra abbastanza "matura" in altri 3d si dice addirittura che sia un trans operato, potresti togliere i dubbi? la faccia com'è? carina o cessa?

E il rapporto come si svolge? il posto è discreto?

Scusa il terzo grado ma sai, sono parecchio interessato, da Verolanuova ci passo molto spesso, non sapevo che ci fosse una tipa così!

Commenta
Reaction score
0
Re: Debby eurochiamami

Nel boschetto della mia fantasia...

C'è un fottio di animaletti un po strani...

Inventati da me...

:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Un po' matti non un po' strani!!! :biggrin:

Nel boschetto della mia fantasia
c'e' un fottio di animaletti un po' matti
inventati da me,
che mi fanno ridere quando sono triste,
che mi fanno ridere quando sono felice,
che mi fanno ridere quando sono medio;
in pratica mi fanno ridere sempre,
quel fottio di animaletti inventati da me.

Commenta
Reaction score
0
C'è il vitello con i piedi tonnati...

Che in tutta sincerità è quello che preferisco, ma qui si va off topic, nessuno sa che faccia ha la tipa?

Sennò vi mando tutti dall' orsetto ricchione... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Eccomi per terminare quanto iniziato.....
insomma di viso non è il top dimostra la sua età intorno ai 50 abbondanti.....per che ama sentire la lei di turno parlare e dire volgarità devo dire che troverà in Debby una degna compagna di giochi...alcune frasi mi hanno fermato e fatto un pò ridere ma altre...mamma mia.....
Chiedo scusa ma dove ho sbagliato esattamente nella "titolazione"...così per le prox rece vedrò di non farmi richiamare? grazie

Commenta
Reaction score
0
a me al telefono ha detto che ha 44 anni, ma dal poco che si vede della faccia sembrano qualcuno in più

anche le mani tradiscono una età superiore.

Commenta
Alto