- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-firenze-intrigante-sexy-2mdg40040789
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': SudAmericana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE : 32046733xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazza contattata ieri sera, riferisce telefonicamente prezzo di 70 . Mi reco dalla tipa, è quella delle foto effettivamente, RATE confermato in sede di contrattazione. Utilizzo del bagno prima di iniziare, in camera lei tranquillissima, social-time possibile. BBJ fatto con impegno e con calma. RAI1 a missionaria, dove lei accenna di sua volontà GFE, io termino rapidamente perchè ero molto carico.
Comunque ragazza molto tranquilla ed alla mano, ambiente curato e tranquillo, dopo rapporto circa 10 minuti di social-time parlando di più e del meno e poi la saluto. Offre effettivamente quanto richiesto in sede di contrattazione, e la descrizione fisica corrisponde alle foto alla lettera.
Tanto vi dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': SudAmericana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE : 32046733xx
LA MIA RECENSIONE:
Ragazza contattata ieri sera, riferisce telefonicamente prezzo di 70 . Mi reco dalla tipa, è quella delle foto effettivamente, RATE confermato in sede di contrattazione. Utilizzo del bagno prima di iniziare, in camera lei tranquillissima, social-time possibile. BBJ fatto con impegno e con calma. RAI1 a missionaria, dove lei accenna di sua volontà GFE, io termino rapidamente perchè ero molto carico.
Comunque ragazza molto tranquilla ed alla mano, ambiente curato e tranquillo, dopo rapporto circa 10 minuti di social-time parlando di più e del meno e poi la saluto. Offre effettivamente quanto richiesto in sede di contrattazione, e la descrizione fisica corrisponde alle foto alla lettera.
Tanto vi dovevo.